Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 14/05/2017 at 13:18, Darkyurem300 ha scritto:

Pensavo di ricominciare FE12, siccome la mia ultima(e prima:asduj1:) run è stata interrotta bruscamente. Qualche consiglio sulla classe da dare all'avatar? Pensavo o mago o spadaccino/mercenario

Espandi  

Io avevo fatto Mago.

Lo Youtuber che seguo aveva fatto Fantino.

Non so cosa sia meglio

Consiglio: allenati Merric, Minerva, Sirius e Julian e non giocare a folle

Inviato
  On 14/05/2017 at 14:01, Chinotto ha scritto:

Io avevo fatto Mago.

Lo Youtuber che seguo aveva fatto Fantino.

Non so cosa sia meglio

Consiglio: allenati Merric, Minerva, Sirius e Julian e non giocare a folle

Espandi  

Alla fine ho deciso di farlo mercenario, e devo dire che spacca:th_sisi:

Userò le unità che mi hai suggerito! e sopratutto Linde

Sono arrivato al Ch3

Inviato
  On 14/05/2017 at 14:47, Darkyurem300 ha scritto:

Alla fine ho deciso di farlo mercenario, e devo dire che spacca:th_sisi:

Userò le unità che mi hai suggerito! e sopratutto Linde

Sono arrivato al Ch3

Espandi  

Hai già fatto tutto il Prologo?

Io con i Mercenari mi trovo sempre male...

Chissà se Linde e Merric hanno un supporto... dovrei giocare ancora a quel gioco solo per sbloccare supporti.

Inviato
  On 14/05/2017 at 15:12, Chinotto ha scritto:

Hai già fatto tutto il Prologo?

Io con i Mercenari mi trovo sempre male...

Chissà se Linde e Merric hanno un supporto... dovrei giocare ancora a quel gioco solo per sbloccare supporti.

Espandi  

Yep, già fatto. Mi pare la abbiano la conversazione, da quel che ricordo parlano di una scuola di magia

Inviato

Passavo per Reddit è ho trovato quest'immagine

ISJZQrs.png

Probabilità che accada: 1 su 609524.

In Awakening sono al chap18, quello dove si affronta Yen'Fay. Posso dire che tutto sommato la trama non è male?

Inviato
  On 17/05/2017 at 14:58, Darkyurem300 ha scritto:

E finito FE12. Odio.le.viverne. E loro odiano i miei Wyrmslayer probabilmente:asduj1:

Espandi  

Che difficoltà? Il livello del deserto mi ha fatto venir voglia di lanciare via il DS, e giocavo a normale.

Però nella sabbia c'era una Frusta Elisea quindi perdono tutto al gioco perché SHIIDA CAVALIERE FALCO, FINALMENTE!

Inviato
  On 17/05/2017 at 15:21, Chinotto ha scritto:

Che difficoltà? Il livello del deserto mi ha fatto venir voglia di lanciare via il DS, e giocavo a normale.

Però nella sabbia c'era una Frusta Elisea quindi perdono tutto al gioco perché SHIIDA CAVALIERE FALCO, FINALMENTE!

Espandi  

Normale anche io, volevo godermi la storia, se avessi voglia di autolesionismo mi farei il finale di conquest in folle. Comunque shiida attacco bassissimo, vabbè che attacco doppio quasi sicuro grazie all'alta velocità, ma se infliggi 6 danni a una viverna che ha 32Ps è te ne infligge 15... L'avatar è seriamente troppo OP. Non che mi dispiaccia comunque:secret:

Inviato
  On 17/05/2017 at 15:39, Darkyurem300 ha scritto:

Normale anche io, volevo godermi la storia, se avessi voglia di autolesionismo mi farei il finale di conquest in folle. Comunque shiida attacco bassissimo, vabbè che attacco doppio quasi sicuro grazie all'alta velocità, ma se infliggi 6 danni a una viverna che ha 32Ps è te ne infligge 15... L'avatar è seriamente troppo OP. Non che mi dispiaccia comunque:secret:

Espandi  

In quel capitolo sono stato molto felice dell'esistenza della magia di vento di base (Shaver?) e di avere allenato due Arcieri :asduj1:

Per il resto, la mia strategia è stata "fuggi, fuggi, fermo là che c'è un tesoro, fuggi".

Hai fatto i capitoli side-story?

Inviato

OOOkay, finito il capitolo 20 di FEA

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 17/05/2017 at 15:52, Chinotto ha scritto:

In quel capitolo sono stato molto felice dell'esistenza della magia di vento di base (Shaver?) e di avere allenato due Arcieri :asduj1:

Per il resto, la mia strategia è stata "fuggi, fuggi, fermo là che c'è un tesoro, fuggi".

Hai fatto i capitoli side-story?

Espandi  

Ovviamente, ero con la wiki sotto per vedere "ma questo capitolo mi sblocca una sidestory? C'è un mercato segreto?" Poi nell'ultimo capitolo

Apri contenuto nascosto

Inviato

Amo Echoes solo perché il suo tema di battaglia è per metà in 5/4.

On 17/05/2017 at 15:57, Darkyurem300 ha scritto:

Ovviamente, ero con la wiki sotto per vedere "ma questo capitolo mi sblocca una sidestory? C'è un mercato segreto?" Poi nell'ultimo capitolo

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Che ne hai pensato della sottotrama degli assassini? Che io sappia è una delle cose più divisive del franchise.

Inviato
  On 17/05/2017 at 16:36, Chinotto ha scritto:

Amo Echoes solo perché il suo tema di battaglia è per metà in 5/4.

Apri contenuto nascosto

Che ne hai pensato della sottotrama degli assassini? Che io sappia è una delle cose più divisive del franchise.

Espandi  

Più che altro mi hanno fatto pena, non erano veramente cattivi, ma noi li abbiamo uccisi comunque. Del resto o noi o loro:azaz: eh, il problema delle pietre drago è notevole nei vecchi FE, avevo fatto scorta nel capitolo in cui recruti tiki però...

Inviato
  On 17/05/2017 at 17:09, Darkyurem300 ha scritto:

Più che altro mi hanno fatto pena, non erano veramente cattivi, ma noi li abbiamo uccisi comunque. Del resto o noi o loro:azaz: eh, il problema delle pietre drago è notevole nei vecchi FE, avevo fatto scorta nel capitolo in cui recruti tiki però...

Espandi  

Io non sapevo del negozio di Pietre Drago :mumblo:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 17/05/2017 at 17:28, Chinotto ha scritto:

Io non sapevo del negozio di Pietre Drago :mumblo:

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 17/05/2017 at 17:55, Darkyurem300 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 17/05/2017 at 18:31, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 17/05/2017 at 18:48, Darkyurem300 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 17/05/2017 at 18:59, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 19/05/2017 at 10:11, Darkyurem300 ha scritto:

Sto giocando a Sacred Stone, che percorso mi consigliate? Erika o Ephraim? Onestamente sto trovando la storia un po' noiosa

Espandi  

Che io sappia quasi tutti giocano prima Erika.

Io non ho mai giocato Ephraim, ora che ci penso...

Comunque la trama ha cominciato a prendermi verso metà gioco, quando salta fuori il vero cattivo.

Inviato

Sto giocando a Sacred Stone, che percorso mi consigliate? Erika o Ephraim? Onestamente sto trovando la storia un po' noiosa

Espandi  

Erika è più semplice da quel che ho letto in giro. Onestamente ho sempre scelto Erika.

Inviato

Espandi  

Eirika ha il path più semplice ma la storia che preferisco di meno.

Ephraim ha una storia più bella.

Nel caso tu abbia giocato Fates, sappi che in SS non funziona esattamente allo stesso modo ed i capitoli finali sono uguali - c'è però un cambiamento notevole nello svilupparsi della trama e consiglio di intraprendere entrambi i percorsi.

Personalmente ho fatto Eirika -> Ephraim scegliendo poi Ephraim anche le altre due volte che ho giocato SS. Mi piace molto di più l'introspezione data in questo percorso. SS è un gioco con vari problemi a livello di gameplay, ma con trama e personaggi generalmente sottovalutati.

Inviato
  On 19/05/2017 at 15:11, Hydrangea ha scritto:

Eirika ha il path più semplice ma la storia che preferisco di meno.

Ephraim ha una storia più bella.

Nel caso tu abbia giocato Fates, sappi che in SS non funziona esattamente allo stesso modo ed i capitoli finali sono uguali - c'è però un cambiamento notevole nello svilupparsi della trama e consiglio di intraprendere entrambi i percorsi.

Personalmente ho fatto Eirika -> Ephraim scegliendo poi Ephraim anche le altre due volte che ho giocato SS. Mi piace molto di più l'introspezione data in questo percorso. SS è un gioco con vari problemi a livello di gameplay, ma con trama e personaggi generalmente sottovalutati.

Espandi  

Spoiler FE8

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)
  On 19/05/2017 at 16:40, Chinotto ha scritto:

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Modificato da Hydrangea
typo
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...