Shiver Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 #682 Spritzee, l'incrocio fra una zingara gitana ed un medio della peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ovviamente fennekin e le sue evo! Ma mi piacciono anche sylveon e goomy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Ovviamente fennekin e le sue evo! Ma mi piacciono anche sylveon e goomy! Delphox tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 9/8/2016 at 16:51, Pokélulu ha scritto: Direi Sylveon o Fennekin Mi leggi nel pensiero?! Stessa e identica cosa per me! *^* 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Delphox tutta la vita Verissimo! Non so pk certa gente lo trova orrendo io lo trovo carinissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Mi leggi nel pensiero?! Stessa e identica cosa per me! *^* Verissimo! Non so pk certa gente lo trova orrendo io lo trovo carinissimo! *^* Per me è uno dei pokemon più belli di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me è uno dei pokemon più belli di sempre Lo stesso vale per me! *^* Tutta la sua catena evolutiva è magnifica! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 I miei sono Noivern e Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Lo stesso vale per me! *^* Tutta la sua catena evolutiva è magnifica! *^* D'accordissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, chiara04 ha scritto: I miei sono Noivern e Greninja Bellissimi pokèmon anche questi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Aegislash Runners-up: Linea di Chespin, Diggersby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Greninja e Meowstic di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Pyroar maschio Trevenant Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 8/9/2016 at 15:59, mattiallenatore ha scritto: Qual'è il vostro pokemon di sesta generazione preferito? Il mio è Hawlucha Anche il mio preferito è Hawlucha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Delphox <3 (e tutta la sua linea evolutiva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Bei gusti, credevo di essere l'unico a cui piacesse Avalugg xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Bei gusti, credevo di essere l'unico a cui piacesse Avalugg xD Perché XD? Avalugg è un dinosauro di ghiaccio basato su un iceberg/portaerei, è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 15 ore fa, StabnShoot ha scritto: Perché XD? Avalugg è un dinosauro di ghiaccio basato su un iceberg/portaerei, è figo. Sì, è che nessuno se lo calcola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicklmno Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Sylveon! Unico pokémon mai tolto dalla mia squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 15 ore fa, Phoenic ha scritto: Sì, è che nessuno se lo calcola xD Quello è perché l'hanno messo praticamente alla fine del gioco, dove tutti hanno già formato la propria squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Greninja sicuramente... anche se mi piacciono parecchio anche flabebe e le sue rispettive evoluzioni, proprio il concept!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 48 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Quello è perché l'hanno messo praticamente alla fine del gioco, dove tutti hanno già formato la propria squadra. Io sono riuscito ad aggiungermelo, praticamente si è evoluto un secondo dopo averlo catturato dato il livello con cui si trova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Provo un amore maniacale verso Aurorus. Al tempo della rivelzione, inoltre, la sua abilità pellegelo e la mossa liofilizzazione mi sono piaciute subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Tyrunt, Tyrantrum, Amaura e Aurorus Altra forte ammirazione per Heliolisk, la fighezza fatta Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.