Ila Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 La rivista CoroCoro rivela un nuovo Pokémon: si chiama Namakobushi! Scopriamolo assieme! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Che è quel coso? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Datemi la scimmia Rugbista!!! 5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Che è quel coso? O.o Il Pokémon cetriolo di mare... forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Che è quel coso? O.o Il cetriolo di mare, presente peraltro nel leak cinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Bene, speriamo si evolva e non sia un Barbaracle 2.0 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ricorda quasi un coniglio...e ha una descrizione alquanto creepy... cioè..le interiora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Pokémon tavolino ribalatato. 11/10 Insieme ai pokémon castelli di sabbia aspetto solo il pokémon tazzina... E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex93 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 In teoria se questo è il cetriolo di mare secondo il leak ci mancano ancora il delfino e la scimmia rugbista..poi? Chi si ricorda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Chi di voi non ha mai desiderato sventrare il proprio Pokémon ed usare le sue interiora come arma? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Il cetriolo di mare???? È bello almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ok...semplice...pure troppo LOL... ma siccome è un Cetriolo di Mare è per forza cosi...speriamo che non diventi un Barbaracle 2... E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Questo leak diventa sempre più vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ma fatemi capi che roba è e che fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Meh, carino. Alla fine è solo un cetriolo di mare, quindi mi aspettavo che non fosse particolareggiato. Però i colori son fighi. Ma il problema è un altro: quel leak sta diventando sempre più veritiero, e ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ma cydonia ha detto che sta sempre qualcosa di falso quindi riamane da capire qual'è quella cosa falsa oppure ho seriamemte paura che sia tutto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 19 minuti fa, Lorex93 ha scritto: In teoria se questo è il cetriolo di mare secondo il leak ci mancano ancora il delfino e la scimmia rugbista..poi? Chi si ricorda? Pupazzo di neve E' stata aggiunta una reazione da Lorex93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Ma cydonia ha detto che sta sempre qualcosa di falso quindi riamane da capire qual'è quella cosa falsa oppure ho seriamemte paura che sia tutto vero Potrebbe anche essere tutto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 È un fottu*o cetriolo di mare......... ragà io adesso voglio il delfino e la scimmia rugbista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Io lo dico: se c'è il pupazzo di neve, son confermati molto probabilmente non 1 ma 2 leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 La descrizione comunque alquanto macabra ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex93 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 6 minuti fa, Rayen ha scritto: Pupazzo di neve Ho ricontrollato e il leak fa menzione anche di un nuovo pokemon fungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Mi sa proprio che il mese prossimo corocoro ci mostrerà la scimmia rugbista, il pupazzo di neve, il delfino ed il fugo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Non mi ispira grande simpatia al momento, confido nell'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ok... Mi pare piuttosto brutto e la sua descrizione è alquanto disgustosa. Ma io sono il fan numero uno del Pokémon che usa la sua lingua come sciarpa, quindi, che ne so io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati