MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Willinskie ha scritto: Oppure diventa psico veleno... ahaha Non so anche qui lo psico non mi sembra abbia senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 28 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Le informazioni sono tratte da dati UFFICIALI, io mi limito solo ed ESCLUSIVAMENTE di metterli insieme niente di più, niente congetture. Non mi interessa sapere che siano dati ufficiali, mi interessa sapere da dove li hai presi. 28 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A dire il vero si, lo hai detto, visto che praticamente tutto quello che ho detto secondo te sono solo "dati di un gioco" La tua accusa era che io avessi detto che fossero senza senso o senza logica ed è sbagliato, non ho mai mosso affermazioni del tipo nei confronti dei giochi né delle tue affermazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so anche qui lo psico non mi sembra abbia senso Beh sarebbero quelli più diciamo vicini anche allo stile di oricorio... o ghiaccio buio oppure spettro veleno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Shiver ha scritto: Non mi interessa sapere che siano dati ufficiali, mi interessa sapere da dove li hai presi. La tua accusa era che io avessi detto che fossero senza senso o senza logica ed è sbagliato, non ho mai mosso affermazioni del tipo nei confronti dei giochi né delle tue affermazioni. Frase di Rowan, descrizione del Dex, OVUNQUE, io prendo in considerazione OGNI cosa, metto a confronto, e cerco di incastrare i pezzi, il gioco è un enorme puzzle, sta a noi montarlo e far combaciare i pezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 8 minuti fa, Willinskie ha scritto: Crobat lo adoro) potrebbe diventare spettro veleno? Anche a me piace Crobat. Veleno-spettro? Non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Anche a me piace Crobat. Veleno-spettro? Non sarebbe male. Magari, ma non so il perché mi viene da pensare più Buio per lui (spero di sbagliarmi :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Magari, ma non so il perché mi viene da pensare più Buio per lui (spero di sbagliarmi :P) Sì, non hai tutti i torti. Veleno-buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Magari, ma non so il perché mi viene da pensare più Buio per lui (spero di sbagliarmi :P) Per quanto mi piacerebbe ossia parecchio lo spettro non avrebbe senso su zubat e linea evolutiva il buio alla fine sì perchè i pipistrelli vivono nelle caverne al buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per quanto mi piacerebbe ossia parecchio lo spettro non avrebbe senso su zubat e linea evolutiva il buio alla fine sì perchè i pipistrelli vivono nelle caverne al buio Oddio lo spettro potrebbe avere senso invece. Zubat ed evo potrebbero essere basati sui vampiri e il tipo spettto rappresentando anche l'horror ci sta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Tutto è possibile, abbiamo avuto Ninetales Ghiaccio/Folletto. Io dico solo che ci vedo meglio Buio, ma potenzialmente può essere di qualsiasi tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Mmh veleno buio, non sarebbe male... dipende sempre dove lo vogliono mettere nella mappa. secondo me sarà sistemato o nel cimitero oppure mmmh grotte non saprei per il momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per quanto mi piacerebbe ossia parecchio lo spettro non avrebbe senso su zubat e linea evolutiva il buio alla fine sì perchè i pipistrelli vivono nelle caverne al buio Esatto. Veleno-buio sarebbe una combinazione eccellente per Zubat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Willinskie ha scritto: Mmh veleno buio, non sarebbe male... dipende sempre dove lo vogliono mettere nella mappa. secondo me sarà sistemato o nel cimitero oppure mmmh grotte non saprei per il momento... Se sarà nel cimitero allora Spettro è possibile (ma dopo tutto tutti i tipi sono possibili, chi si aspettava Raichu Psico o Ninetales Ghiaccio dopotutto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Oddio lo spettro potrebbe avere senso invece. Zubat ed evo potrebbero essere basati sui vampiri e il tipo spettto rappresentando anche l'horror ci sta tutto Beh vista in quel modo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Tutto è possibile, abbiamo avuto Ninetales Ghiaccio/Folletto. Io dico solo che ci vedo meglio Buio, ma potenzialmente può essere di qualsiasi tipo. Concordo, la GF è imprevedibile. 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Se sarà nel cimitero allora Spettro è possibile (ma dopo tutto tutti i tipi sono possibili, chi si aspettava Raichu Psico o Ninetales Ghiaccio dopotutto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Se sarà nel cimitero allora Spettro è possibile (ma dopo tutto tutti i tipi sono possibili, chi si aspettava Raichu Psico o Ninetales Ghiaccio dopotutto?) Che oltre tutto li adoro ahahah.. XD comunque hai ragione dipende sempre dove lo voglio posizionare, se in una grotta allora più buio veleno o spettro veleno. Comunque qualcuno ha letto il "leak" su Poke Jungle?? pubblicato oggi: nel post game ci saranno 4 isole. Ci sarà una grotta con delle rotaie ma sarà inacessibile... si parla di Alakazam tipo lotta che potrà megaevolversi... e un Kangaskan Alolan forme... o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Willinskie ha scritto: Che oltre tutto li adoro ahahah.. XD comunque hai ragione dipende sempre dove lo voglio posizionare, se in una grotta allora più buio veleno o spettro veleno. Comunque qualcuno ha letto il "leak" su Poke Jungle?? pubblicato oggi: nel post game ci saranno 4 isole. Ci sarà una grotta con delle rotaie ma sarà inacessibile... si parla di Alakazam tipo lotta che potrà megaevolversi... e un Kangaskan Alolan forme... o.O Si io l'ho letto e mi puzza tantissimo di fake comunque ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Frase di Rowan, descrizione del Dex, OVUNQUE, io prendo in considerazione OGNI cosa, metto a confronto, e cerco di incastrare i pezzi, il gioco è un enorme puzzle, sta a noi montarlo e far combaciare i pezzi. Ancora! Quello che ti sto chiedendo e quello con cui con tanta arroganza ti stai scagliando contro gli altri è: mi citi la fonte ufficiale? Non mi interessano i puzzle né come si combaciano i pezzi, mi interessa sapere se quello che dici è stato confermato. Il motivo per cui te lo chiedo è che quello che dici su basa su congetture che si basano su congetture e così via, è un circolo vizioso. Non metto in dubbio le tue scoperte e le tue capacità deduttive ma quello che stai perdendo di vista è il nocciolo della questione, i geni. Parlavamo dei geni di Seadra a cui tu attribuivi l'origine del tipo Drago (una teoria non confermata che recitavi come vera) e basandoti su un puzzle di informazioni che, come dici, hai montato per far combaciare i pezzi. Non sto contestando la tua libertà di fare teorie ma di "vomitarle" sugli altri come l'unica cosa che non sono: vere. Finché non verranno ufficializzate, almeno. Ogni altro discorso è inutile e ininfluente e ti prego di non rivolgerti più come se tu fossi il vessillo della verità in terra perché non è così. Sono interessanti teorie, "puzzle", ma questa discussione non è il tuo spazio personale dove ci imbocchi le tue teorie come delle oche per la preparazione del foie gras. È ufficiale? Va bene. Non è ufficiale? Va bene comunque, non farlo passare come vero. Ricordo l'oggetto della discussione prima che venga mal interpretato nuovamente: i geni tipo Drago in Seadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, Shiver ha scritto: Ancora! Quello che ti sto chiedendo e quello con cui con tanta arroganza ti stai scagliando contro gli altri è: mi citi la fonte ufficiale? Non mi interessano i puzzle né come si combaciano i pezzi, mi interessa sapere se quello che dici è stato confermato. Il motivo per cui te lo chiedo è che quello che dici su basa su congetture che si basano su congetture e così via, è un circolo vizioso. Non metto in dubbio le tue scoperte e le tue capacità deduttive ma quello che stai perdendo di vista è il nocciolo della questione, i geni. Parlavamo dei geni di Seadra a cui tu attribuivi l'origine del tipo Drago (una teoria non confermata che recitavi come vera) e basandoti su un puzzle di informazioni che, come dici, hai montato per far combaciare i pezzi. Non sto contestando la tua libertà di fare teorie ma di "vomitarle" sugli altri come l'unica cosa che non sono: vere. Finché non verranno ufficializzate, almeno. Ogni altro discorso è inutile e ininfluente e ti prego di non rivolgerti più come se tu fossi il vessillo della verità in terra perché non è così. Sono interessanti teorie, "puzzle", ma questa discussione non è il tuo spazio personale dove ci imbocchi le tue teorie come delle oche per la preparazione del foie gras. È ufficiale? Va bene. Non è ufficiale? Va bene comunque, non farlo passare come vero. Ricordo l'oggetto della discussione prima che venga mal interpretato nuovamente: i geni tipo Drago in Seadra. Il gioco! La fonte è il GIOCO, cosa c'è di più ufficiale del gioco? Per i geni di Seadra non ho MAI detto che la mia teoria è giusta, solo che AL MOMENTO è L'UNICA cosa che fa combaciare tutto. Ragioniamo un attimo. In base a cosa un Pokémon viene classificato Drago? *Perché ha tratti o ha un aspetto di Drago? No, perché abbiamo moltissimi Pokémon Drago che non sono draghi e che non gli somigliano e altrettanti che lo sono ma non sono classificati come tali. *Perché apprendono Dragobolide? No, perché le Mega non possono apprenderla. *Perché hanno un qualche gene o qualcosa nel loro DNA? E' possibile. L'ipotesi dei geni è l'unica spiegazione che spiega la classificazione di TUTTI i Draghi. Ciò esaminando anche la descrizione di Seadra. A cosa serve quel gene? A dargli la possibilità di avvelenare? No, in quanto tale capacità la perde con l'evoluzione A dargli in futuro il tipo Drago? Possibile, in quanto è l'unico aspetto che sembra giustificare il tipo Drago, ciò se trasportato agli altri Pokémon capiamo che è così. E tu dirai "ma gli altri non lo dicono", e per forza, sai che palle avere tutti i Draghi con la stessa descrizione. Seadra è il primo non Drago a diventare Drago nel franchise. La cosa non è ufficiale, ma è quello che più ci si avvicina ad un qualcosa di ufficiale, in quanto NIENT'ALTRO spiega il tipo Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 40 minuti fa, Shiver ha scritto: * Lol ma non ti disperare a parlarci, Zarx ha passato due anni a farsi pippe sui pokemon, basate su congetture sue che poi cercava di collegare con biologia e chissà quale altra materia. Se potesse conoscerlo lo staff della GF gli direbbe "ma giocaci a pokemon invece di studiarlo", immagino. Quell'altro gli dà ragione solo per poter dire la frase "par di paIIe", lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 6 ore fa, Pixel ha scritto: Lol ma non ti disperare a parlarci, Zarx ha passato due anni a farsi pippe sui pokemon, basate su congetture sue che poi cercava di collegare con biologia e chissà quale altra materia. Se potesse conoscerlo lo staff della GF gli direbbe "ma giocaci a pokemon invece di studiarlo", immagino. Quell'altro gli dà ragione solo per poter dire la frase "par di paIIe", lol. Trovo il tuo commento una totale mancanza di rispetto verso zarxiel, lui ha comunque studiato per 2 anni e solo perche tu non condividi il suo modo di fare ciò non significa che tu debba denigrare così i suoi sforzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 21 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La cosa non è ufficiale, ma è quello che più ci si avvicina ad un qualcosa di ufficiale, in quanto NIENT'ALTRO spiega il tipo Drago. Non sto disquisendo sul fatto che non abbia senso o meno, o su qualsiasi altra cosa della quale abbiamo parlato. Semplicemente, non portare avanti queste idee come se fossero vere! Sono tue idee, possono aver senso, sono molte cose ma non vere, non ora almeno. Tutto qua, trattale come congetture e non dimenticare il fatto che fino a prova contraria ogni idea (tua compresa) hai torto. Magari lo sveleranno in futuro e sarò il primo a darti ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 11 minuti fa, Pixel ha scritto: Lol ma non ti disperare a parlarci, Zarx ha passato due anni a farsi pippe sui pokemon, basate su congetture sue che poi cercava di collegare con biologia e chissà quale altra materia. Se potesse conoscerlo lo staff della GF gli direbbe "ma giocaci a pokemon invece di studiarlo", immagino. Quell'altro gli dà ragione solo per poter dire la frase "par di paIIe", lol. Ti suggerisco di evitare messaggi del genere, è piuttosto scortese verso Zarxiel e non mi sembra il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Congetture o meno, sarebbe meglio se parlaste di queste ipotesi in una discussione apposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 10 minuti fa, Pixel ha scritto: Lol ma non ti disperare a parlarci, Zarx ha passato due anni a farsi pippe sui pokemon, basate su congetture sue che poi cercava di collegare con biologia e chissà quale altra materia. Se potesse conoscerlo lo staff della GF gli direbbe "ma giocaci a pokemon invece di studiarlo", immagino. Quell'altro gli dà ragione solo per poter dire la frase "par di paIIe", lol. Intanto sappi che ti ho segnalato, perché un conto è dire che non condividi le mie idee, un altro conto invece è mancarmi di rispetto e ridere di quello che faccio per la community. E se lo staff della GF mi vedesse, mi farebbe i complimenti visto che un mio amico RJ, che fa una cosa simile ha avuto il permesso dalla GF di vendere la sua roba nonostante sia materiale Pokémon. Ogni gioco ha una sua logica, una sua scienza e una sua fisica, se tu anziché ragionare sui giochi, capirne i segreti ecc... giochi senza assorbire niente, sono affaracci tuoi, ma moltissimi altri giocatori studiano i giochi in quanto spesso, anzi MOLTO spesso i programmatori lasciano indizi velati per noi giocatori. 5 minuti fa, Shiver ha scritto: Non sto disquisendo sul fatto che non abbia senso o meno, o su qualsiasi altra cosa della quale abbiamo parlato. Semplicemente, non portare avanti queste idee come se fossero vere! Sono tue idee, possono aver senso, sono molte cose ma non vere, non ora almeno. Tutto qua, trattale come congetture e non dimenticare il fatto che fino a prova contraria ogni idea (tua compresa) hai torto. Magari lo sveleranno in futuro e sarò il primo a darti ragione. Mai detto che quello che dico sia ufficiale. La GF può smentire o confermare quello che dico, ma AL MOMENTO non ci sono alternative sulla classificazione del tipo Drago (al momento, in futuro, chissà), ma ovviamente non posso prendere in considerazione qualcosa che non c'è e che per quanto ne sappiamo non ci sarà mai, quindi ho preso per buona quell'informazione, ho studiato in proposito, ho fatto delle analisi e poi ho scritto quello che ho scoperto qui. Se un giorno la GF smentisce quello che ho scritto, modifico le analisi, nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.