Vai al commento

Ash potrebbe vincere la Lega Pokémon di Kalos?

ZarRomanov

Post raccomandati

Come già scrissi in un altra discussione sono piuttosto sicuro che Ash vincerà..quella di Kalos è l'ultima lega (almeno fino alla generazione 8 eventuale) per cui sarebbe quasi un atto dovuto farlo vincere (dopo tutti i clamorosi fallimenti)..anche perchè il futuro della classica "lega pokemon" è incerto. Il giro delle isole è una cosa piuttosto diversa per cui..dai Ash (dai creatori XD) vinci!

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me vince ash perchè come disse un altro utente(perdonami non mi ricordo il tuo nome) anche se vince può viaggiare nelle altre regioni come ha fatto Camilla che è andata a Unima quindi non finisce la saga comunque forza ash hahahaha

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd
2 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Sco****! 

Era Ora! Povero Ash, finalmente il cartone è tornato ad un livello decente.

...

Link al commento

Per me vince il suo greninja è molto forte

Non commentiamo la squadra scarsa che aveva unima anche se a quei tempi ho sperato che la vincesse li visto che unima e la mia regione preferita.

Comunque #finoallafineforzaash

Link al commento

20 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Perdona la mia ignoranza ma non seguo molto l'anime... Ma mi sta salendo la curiosità. Domani 17 o 18? E su quale canale?

essendo che oggi e il 17,quindi e riferito al 18

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento

7 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Ah... Eh vabbe, allora immagino bisogna vederlo su qualche streaming giapponese:sweat:

Se aspetti qualche ora dalla messa in onda trovi l'episodio  subbato in inglese su youtube.

Comunque secondo me vince Ash. 3 Pokemon di cui 2 non ancora usati contro Charizard e Bisharp entrambi feriti 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento