ZarRomanov Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Nella serie Pokémon XYZ Ash ha dimostrato maturità arrivando a contendere ad Alan il titolo di Campione della Lega Pokémon di Kalos! Riuscirà a vincere? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 mmmmh,il 18 la puntata e nello stesso giorno anche il trailer di sole e luna.....Greninja di alola confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 se veramente su sole e luna non ci sono le palestre, perchè non fargliela vincere prima di andare ad alola? E' stata aggiunta una reazione da MikeZero e fabiopazzo2 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Si, secondo me vince Ash (finalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 (modificato) Come già scrissi in un altra discussione sono piuttosto sicuro che Ash vincerà..quella di Kalos è l'ultima lega (almeno fino alla generazione 8 eventuale) per cui sarebbe quasi un atto dovuto farlo vincere (dopo tutti i clamorosi fallimenti)..anche perchè il futuro della classica "lega pokemon" è incerto. Il giro delle isole è una cosa piuttosto diversa per cui..dai Ash (dai creatori XD) vinci! Modificato 16 agosto, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Per me vince ash perchè come disse un altro utente(perdonami non mi ricordo il tuo nome) anche se vince può viaggiare nelle altre regioni come ha fatto Camilla che è andata a Unima quindi non finisce la saga comunque forza ash hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Sì, la vince e si fa una vacanza ad Alola con Serena in bikini MLML. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Toru ha scritto: Sì, la vince e si fa una vacanza ad Alola con Serena in bikini MLML. Sco****! Era Ora! Povero Ash, finalmente il cartone è tornato ad un livello decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: Sco****! Era Ora! Povero Ash, finalmente il cartone è tornato ad un livello decente. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Per me vince il suo greninja è molto forte Non commentiamo la squadra scarsa che aveva unima anche se a quei tempi ho sperato che la vincesse li visto che unima e la mia regione preferita. Comunque #finoallafineforzaash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rooob3 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 5 ore fa, XxBlackDragonxX ha scritto: mmmmh,il 18 la puntata e nello stesso giorno anche il trailer di sole e luna.....Greninja di alola confirmed? se non è quello è la mossa Z di tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Domani...sarà il momento della verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 4 minuti fa, Zem1992 ha scritto: Domani...sarà il momento della verità Perdona la mia ignoranza ma non seguo molto l'anime... Ma mi sta salendo la curiosità. Domani 17 o 18? E su quale canale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 20 minuti fa, MikeZero ha scritto: Perdona la mia ignoranza ma non seguo molto l'anime... Ma mi sta salendo la curiosità. Domani 17 o 18? E su quale canale? essendo che oggi e il 17,quindi e riferito al 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 29 minuti fa, MikeZero ha scritto: Perdona la mia ignoranza ma non seguo molto l'anime... Ma mi sta salendo la curiosità. Domani 17 o 18? E su quale canale? Domani in Giappone. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 (modificato) 23 minuti fa, Wicked ha scritto: Domani in Giappone. xD Ah... Eh vabbe, allora immagino bisogna vederlo su qualche streaming giapponese Modificato 17 agosto, 2016 da MikeZero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 7 minuti fa, MikeZero ha scritto: Ah... Eh vabbe, allora immagino bisogna vederlo su qualche streaming giapponese Se aspetti qualche ora dalla messa in onda trovi l'episodio subbato in inglese su youtube. Comunque secondo me vince Ash. 3 Pokemon di cui 2 non ancora usati contro Charizard e Bisharp entrambi feriti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati