Hydreigon106 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Innanzitutto, mi scuso se questa non è la sezione appropriata. Non sapevo proprio dove inserire questa discussione. Da qualche giorno, la newsletter mi ha informato che la mia GameStop Card è scaduta. A qualcuno più esperto, vorrei chiedere: • Tutti i punti vanno persi? • Scadenza, Complicanze • C'è modo di rinnovarla? • Com'è possibile visualizzare le proprie carote? Ringrazio chiunque potrà darmi delucidazioni a riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @Hydreigon106 La sezione è corretta, tranquillo! Mi dispiace se la carta ti è scaduta, sinceramente nemmeno sapevo che potesse scadere! La miglior cosa che puoi fare è una chiamata al tuo GS di fiducia, così senti precisamente! Per me, essendo scaduta solamente la tessera non va ad intaccare l'account quindi non dovresti perdere niente! Per visualizzare le tue carote ti basta effettuare l'accesso al sito di GS con il tuo account, avresti dovuto crearlo in seguito alla tessera! Se così fosse, per rinnovare la tessera dovrai andare in un negozio GS e loro ti daranno una nuova carta! Per me è così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 20 minuti fa, letscore ha scritto: @Hydreigon106 La sezione è corretta, tranquillo! Mi dispiace se la carta ti è scaduta, sinceramente nemmeno sapevo che potesse scadere! La miglior cosa che puoi fare è una chiamata al tuo GS di fiducia, così senti precisamente! Per me, essendo scaduta solamente la tessera non va ad intaccare l'account quindi non dovresti perdere niente! Per visualizzare le tue carote ti basta effettuare l'accesso al sito di GS con il tuo account, avresti dovuto crearlo in seguito alla tessera! Se così fosse, per rinnovare la tessera dovrai andare in un negozio GS e loro ti daranno una nuova carta! Per me è così! Spero solo non si perda nulla. Ho accumulato abbastanza punti,credo, e non vedevo l'ora di passare al livello successivo, visto che, in omaggio, ricevevi Gift Card al tuo compleanno,ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Spero solo non si perda nulla. Ho accumulato abbastanza punti,credo, e non vedevo l'ora di passare al livello successivo, visto che, in omaggio, ricevevi Gift Card al tuo compleanno,ahahah Te lo auguro! Ma ripeto, non credo vada perso qualcosa, altrimenti avrebbe poco senso! Ma la carta la usi spesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: Te lo auguro! Ma ripeto, non credo vada perso qualcosa, altrimenti avrebbe poco senso! Ma la carta la usi spesso? Certo! Veramente non la porto mai con me, però i punti sono automatici. Basta che do il nominativo ed è fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Sono sicuro al 100% di quello che dico: 1- Non perdi i punti 2-Per rinnovarla basta andare al GS e: Se vuoi la level 3 ( quella grigia) devi pagare 16.98$ Se non vuoi pagare puoi prendere la level 1 e arrivare alla 3 scalando coi punti. 3- Per vedere i punti basta andare sul sito di GS e inserire le proprie credenziali. @Hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Certo! Veramente non la porto mai con me, però i punti sono automatici. Basta che do il nominativo ed è fatta! Molto comodo, io la porto sempre con me! Perfetto! Facci sapere poi come va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.