-PeterPan- Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 GandaKris, nota artista del Web, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter l?ultima sua creazione: l'amiibo personalizzato della Forma Alola di Exeggutor! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Troppo bello e dettagliato per essere reale... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Poseidon100 ha scritto: Troppo bello e dettagliato per essere reale... Si in effetti questo artista è bravissimo se non li hai visti dovresti guardare marowak e raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ma è bravissimo Vorrei anche io quel modellino , poi la coda... Epica (^3^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ma è bravissimo Vorrei anche io quel modellino , poi la coda... Epica (^3^) Si davvero sono bellissimi tutti anche raichu e marowak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti questo artista è bravissimo se non li hai visti dovresti guardare marowak e raichu 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma è bravissimo Vorrei anche io quel modellino , poi la coda... Epica (^3^) E' una lei. xD Comunque sì, io adoro anche i colori che ha usato. *^* Sfumature stupende!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 E' davvero fatto bene ma... solo a me viene da ridere, mentre lo guardo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Questo Exeggutor sta diventando un meme :/ Non male, ma la quarta testa ha delle labbra troppo gonfie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, PeterPan ha scritto: E' una lei. xD Comunque sì, io adoro anche i colori che ha usato. *^* Sfumature stupende!!! Allora bravissima ahah li comprerei tutti se avessi i money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si davvero sono bellissimi tutti anche raichu e marowak Dove posso trovarli? 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: E' una lei. xD Comunque sì, io adoro anche i colori che ha usato. *^* Sfumature stupende!!! Una lei? La lei non è la ghirlanda tipo comfey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Dove posso trovarli? Una lei? La lei non è la ghirlanda tipo comfey? Intendeva l'artista, che non è "Bravissimo" ma "Bravissima", o almeno credo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Questo Exeggutor sta diventando un meme :/ Non male, ma la quarta testa ha delle labbra troppo gonfie. Ahahahahahah, alle labbra non avevo fatto caso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Dove posso trovarli? Una lei? La lei non è la ghirlanda tipo comfey? Boh stavano su una notizia qui sul forum ma oramai è vecchia provare a cercare nelle notizie oppure digita gandakris su google e vedi se ti escono, lei si è una ghirlanda hawaiana lol ma ovviamente non si riferiva a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Intendeva l'artista, che non è "Bravissimo" ma "Bravissima", o almeno credo Haaa srry Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh stavano su una notizia qui sul forum ma oramai è vecchia provare a cercare nelle notizie oppure digita gandakris su google e vedi se ti escono, lei si è una ghirlanda hawaiana lol ma ovviamente non si riferiva a quello No giuro pensavo parlasse della faccia sulla coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Haaa srry No giuro pensavo parlasse della faccia sulla coda Ma nooo dai ma sempre a capire male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Lo so ma dai tutte a me Sono peggio di un MAGIKARP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 L'ultima testa sulla destra ha raggiunto la pace dei sensi E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 36 minuti fa, Ila ha scritto: L'ultima testa sulla destra ha raggiunto la pace dei sensi Eheh chissà in che modo E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 (Arrivo tardiiii!) Oddeo sto iniziando ad amare completamente le sue creazioni. C'è boh io... Splendori. Tutti quanti. Ogni singola statuina(un po' troppo sminutivo come termine forse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Pikachusu ha scritto: (Arrivo tardiiii!) Oddeo sto iniziando ad amare completamente le sue creazioni. C'è boh io... Splendori. Tutti quanti. Ogni singola statuina(un po' troppo sminutivo come termine forse). Piccole opere d'arte concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Per dare stabilità ad un modello così ci vuole abilità, non c'è altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Spoiler Il Pokémon è finito al centro dell’attenzione e dell’ironia di tutti gli appassionati delle ormai ben note creature tascabili principalmente per una sua peculiarità, ovvero il collo di una lunghezza smisurata. io aggiungerei anche la coda con la 4a testa...cmq ne voglio altri realizzati da GandaKris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 11 ore fa, Zem1992 ha scritto: Apri contenuto nascosto Il Pokémon è finito al centro dell’attenzione e dell’ironia di tutti gli appassionati delle ormai ben note creature tascabili principalmente per una sua peculiarità, ovvero il collo di una lunghezza smisurata. io aggiungerei anche la coda con la 4a testa...cmq ne voglio altri realizzati da GandaKris Anche la coda con la testa mi fa ridere moltissimo e sono pienamente d'accordo spero ne faccia altri delle forme alola E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche la coda con la testa mi fa ridere moltissimo e sono pienamente d'accordo spero ne faccia altri delle forme alola Francamente, a me basta ne faccia altri, che siano Alola Form, Pokémon o altri personaggi poco importa. Ho visto i prezzi sul suo store: beh quelle di Raichu Alola e Marowak Alola sono $65 l'una se non sbaglio. Tanto, ma considerato tutto il lavorone che c'è dietro direi che come prezzo non è così folle. Ma non riuscirei comunque a comprarle, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Pikachusu ha scritto: Francamente, a me basta ne faccia altri, che siano Alola Form, Pokémon o altri personaggi poco importa. Ho visto i prezzi sul suo store: beh quelle di Raichu Alola e Marowak Alola sono $65 l'una se non sbaglio. Tanto, ma considerato tutto il lavorone che c'è dietro direi che come prezzo non è così folle. Ma non riuscirei comunque a comprarle, sigh. 65 dollari stica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati