Liuk Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Svelate in un video le caratteristiche di uno dei nuovi minigiochi degli attesissimi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alternis, YayaMuser, Wicked e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Minigioco carino (Pyukumuku ♥), è un bene che aggiungano delle quest secondarie simili nel gioco, anche se non penso si tratti di una delle prove, perché sarebbe fin troppo semplice e il personaggio che ti assegna il compito ha l'aspetto di un anonimo NPC, non sembrerebbe un capitano. Solo mi turba l'assenza di una musica di sottofondo, spero sia stata levata provvisoriamente. :o Comunque ho notato che nella sabbia appaiono delle increspature particolari, che ci si nascondano pokémon (Sandygast e Palossand 10/10) o strumenti? °^° E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee, Xenoyr e YayaMuser 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoyFruit Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 (modificato) FInalmenteeee la conferma delle quest secondarie!!! Non vedevo l'ora di questa features, spero ce ne siano tante e di diverse tipologie anche nel post game, affinché la trama del gioco si allunghi ancor di piú Modificato 22 agosto, 2016 da JoyFruit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Sono un bene le quest perche aiutano ad esplorare ancora di piu alola e a godere delle nuove ambientazioni, cercando di notare dei particolari che magari nella storia principale non ci si fa caso E' stata aggiunta una reazione da vbmatteo96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Questo conferma per l'ennesima volta una delle teorie di Cydonia, dicendo che sulle isole avremmo avuto a che fare con delle missioni tipiche degli rpg. L'idea mi gasa un sacco ** Ovviamente potrebbe essere anche una delle poche però già come concept mi piace tantissimo. La musica non v'era nel video, ciò mi preoccupa, potrebbero esservi diverse motivazioni: - Non vogliono farla sentire (e sarebbe anche giusto dato che il gioco non è ancora uscito, però abbiamo sentito quella del team skull, sarà davvero per questo?) - In sottofondo ci sarà qualcosa di diverso, come suoni della natura che però non sono ancora stati aggiunti (in questo caso il rumore delle onde, o, nei boschi, il fruscìo degli alberi ed il cinguettio di qualche specie di volatile) - L'orario (non so perchè ma ho questa sensazione) Poi boh, spero non tolgano la musica perchè mi mancherebbe tantissimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Questo minigioco è davvero carino anche se avrebbero dovuto renderlo un po' più interessante. Che ne so, battere determinati Pokemon per accedere a un'altra parte di spiaggia con altri Pyukumuku da trovare..... Sto iniziando ad amare Pyukumuku comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Spero proprio che queste non siano le famose prove di Alola perchè se fosse così rimpiangerei che le palestre siano state tolte solo per fare gli ambientalisti Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 non saranno cosi le prove di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Che belli i minigiochi Che curioso il verso del cetriolino di mare di cui non imparerò mai il nome Che bono l'NPC biondo in costume Voglio cavalcare Stoutland subito. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 "oltre ad essere divertenti", nope. Devo andare in giro per il mondo a facerollare con i miei pokémen, non aiutare a sopravvivere delle creature così stupide. D: E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Dream 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ricorda molto le prove che ci sono in Yokai watch Anche se la lentezza nello scorrere delle scritte sembra esserci sempre.... E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Il minigioco non sembra così emozionante, ma spero che gli altri possano essere più carini! 40 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Comunque ho notato che nella sabbia appaiono delle increspature particolari, che ci si nascondano pokémon (Sandygast e Palossand 10/10) o strumenti? °^° Penso che siano dei turbinii di sabbia, come quelli nelle grotte, e visto che ad Alola sono presenti molte più spiagge rispetto alle altre regioni, avranno voluto introdurre questa meccanica anche in tali luoghi. °3° E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 (modificato) Gente, ci tengo a ricordare che già ad XY c'erano minigiochi simili a Luminopoli Modificato 22 agosto, 2016 da The_Karp E' stata aggiunta una reazione da Icarus e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 20000 Pokédollari per buttare in acqua dei cetrioli mi sembra un po'eccessivo E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystallust94 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Sono quei giochetti che nessuno ha voglia di fare dopo una o due volte...noiosi e inutili :/ E magari è una di quelle cose giornaliere che devi continuare a tornare li a fare perché poi ti senti in colpa se non vai ogni volta che puoi a raccogliere soldi ^^" 49 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Comunque ho notato che nella sabbia appaiono delle increspature particolari, che ci si nascondano pokémon (Sandygast e Palossand 10/10) o strumenti? °^° Anch'io...ho idea che sanno Sandygast altrimenti non saprei. In ogni caso pokémon 28 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Che bono l'NPC biondo in costume Ecco. E' stata aggiunta una reazione da Khovid, Sumi e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Come guadagnare 20.000 yen (circa 176 euro o.o) per buttare qualche Pyukumuku in mare: fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Gente, ci tengo a ricordare che già ad XY c'erano minigiochi simili a Luminopoli Dici quelli dell'Hotel Fior di Quattrini? Non é che fossero Quest, ma più Lavoretti per soldi.(?) E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 59 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Minigioco carino (Pyukumuku ♥), è un bene che aggiungano delle quest secondarie simili nel gioco, anche se non penso si tratti di una delle prove, perché sarebbe fin troppo semplice e il personaggio che ti assegna il compito ha l'aspetto di un anonimo NPC, non sembrerebbe un capitano. Solo mi turba l'assenza di una musica di sottofondo, spero sia stata levata provvisoriamente. :o Comunque ho notato che nella sabbia appaiono delle increspature particolari, che ci si nascondano pokémon (Sandygast e Palossand 10/10) o strumenti? °^° Per la musica non mi importa perchè comunque sono stati riprodotti i suoni ambientali e molto bene anche, senti il suono delle onde poi di sicuro non è una prova poco ma sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 emozionante E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 In realtà a me sembra bruttino questo minigioco. Probabilmente ci giocherò una/due volta/e giusto per provarlo 30 minuti fa, Hydrangea ha scritto: "oltre ad essere divertenti", nope. Devo andare in giro per il mondo a facerollare con i miei pokémen, non aiutare a sopravvivere delle creature così stupide. D: ^ concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Come guadagnare 20.000 yen (circa 176 euro o.o) per buttare qualche Pyukumuku in mare: fatto. Alola i'm coming 16 minuti fa, The_Karp ha scritto: Gente, ci tengo a ricordare che già ad XY c'erano minigiochi simili a Luminopoli Beh , chiamare minigiochi queste cose è un pò troppo, ma sicuramente questo è meglio del andare a caso cliccando per trovare oggetti invisibili E' stata aggiunta una reazione da Phoenic e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Come guadagnare 20.000 yen (circa 176 euro o.o) per buttare qualche Pyukumuku in mare: fatto. Esatto lavoretto semplice soldi puliti (si spera) E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per la musica non mi importa perchè comunque sono stati riprodotti i suoni ambientali e molto bene anche, senti il suono delle onde poi di sicuro non è una prova poco ma sicuro Un gioco pokemon senza musiche è come una casa senza bagno, non ha senso, l'avranno tolta per qualche motivo e forse per far sentire che ci saranno dei suoni ambientali (ed era ora, mancavano da hgss) E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 almeno per la prima volta in un gioco pokemon troviamo una persona stesa su un lettino da spiaggia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati