Vai al commento

Svelato in un video uno dei minigiochi di Pokémon Sole e Luna!

Liuk

Post raccomandati

Minigioco carino (Pyukumuku ♥), è un bene che aggiungano delle quest secondarie simili nel gioco, anche se non penso si tratti di una delle prove, perché sarebbe fin troppo semplice e il personaggio che ti assegna il compito ha l'aspetto di un anonimo NPC, non sembrerebbe un capitano. Solo mi turba l'assenza di una musica di sottofondo, spero sia stata levata provvisoriamente. :o

Comunque ho notato che nella sabbia appaiono delle increspature particolari, che ci si nascondano pokémon (Sandygast e Palossand 10/10) o strumenti? °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FInalmenteeee la conferma delle quest secondarie!!!:dead::dead:

Non vedevo l'ora di questa features, spero ce ne siano tante e di diverse tipologie anche nel post game, affinché la trama del gioco si allunghi ancor di piú:love_emote:

Modificato da JoyFruit
Link al commento

Questo conferma per l'ennesima volta una delle teorie di Cydonia, dicendo che sulle isole avremmo avuto a che fare con delle missioni tipiche degli rpg.

L'idea mi gasa un sacco **
Ovviamente potrebbe essere anche una delle poche però già come concept mi piace tantissimo.

La musica non v'era nel video, ciò mi preoccupa, potrebbero esservi diverse motivazioni:
- Non vogliono farla sentire (e sarebbe anche giusto dato che il gioco non è ancora uscito, però abbiamo sentito quella del team skull, sarà davvero per questo?)

- In sottofondo ci sarà qualcosa di diverso, come suoni della natura che però non sono ancora stati aggiunti (in questo caso il rumore delle onde, o, nei boschi, il fruscìo degli alberi ed il cinguettio di qualche specie di volatile)

- L'orario (non so perchè ma ho questa sensazione)

Poi boh, spero non tolgano la musica perchè mi mancherebbe tantissimo :/

Link al commento

Questo minigioco è davvero carino anche se avrebbero dovuto renderlo un po' più interessante. Che ne so, battere determinati Pokemon per accedere a un'altra parte di spiaggia con altri Pyukumuku da trovare..... Sto iniziando ad amare Pyukumuku comunque :3

Link al commento

Spero proprio che queste non siano le famose prove di Alola perchè se fosse così rimpiangerei che le palestre siano state tolte solo per fare gli ambientalisti:XD: 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Il minigioco non sembra così emozionante, ma spero che gli altri possano essere più carini! 

40 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Comunque ho notato che nella sabbia appaiono delle increspature particolari, che ci si nascondano pokémon (Sandygast e Palossand 10/10) o strumenti? °^°

Penso che siano dei turbinii di sabbia, come quelli nelle grotte, e visto che ad Alola sono presenti molte più spiagge rispetto alle altre regioni, avranno voluto introdurre questa meccanica anche in tali luoghi. °3°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Sono quei giochetti che nessuno ha voglia di fare dopo una o due volte...noiosi e inutili :/ E magari è una di quelle cose giornaliere che devi continuare a tornare li a fare perché poi ti senti in colpa se non vai ogni volta che puoi a raccogliere soldi ^^"

49 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Anch'io...ho idea che sanno Sandygast altrimenti non saprei. In ogni caso pokémon

28 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Che bono l'NPC biondo in costume :love_emote:

Ecco.

Link al commento

59 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Minigioco carino (Pyukumuku ♥), è un bene che aggiungano delle quest secondarie simili nel gioco, anche se non penso si tratti di una delle prove, perché sarebbe fin troppo semplice e il personaggio che ti assegna il compito ha l'aspetto di un anonimo NPC, non sembrerebbe un capitano. Solo mi turba l'assenza di una musica di sottofondo, spero sia stata levata provvisoriamente. :o

Per la musica non mi importa perchè comunque sono stati riprodotti i suoni ambientali e molto bene anche, senti il suono delle onde poi di sicuro non è una prova poco ma sicuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

In realtà a me sembra bruttino questo minigioco. Probabilmente ci giocherò una/due volta/e giusto per provarlo :sweat:

30 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

"oltre ad essere divertenti", nope. Devo andare in giro per il mondo a facerollare con i miei pokémen, non aiutare a sopravvivere delle creature così stupide. D:

^ concordo.

Link al commento

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Come guadagnare 20.000 yen (circa 176 euro o.o) per buttare qualche Pyukumuku in mare: fatto.

Alola i'm coming :XD:

16 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Gente, ci tengo a ricordare che già ad XY c'erano minigiochi simili a Luminopoli

Beh , chiamare minigiochi queste cose è un pò troppo, ma sicuramente questo è meglio del andare a caso cliccando per trovare oggetti invisibili

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per la musica non mi importa perchè comunque sono stati riprodotti i suoni ambientali e molto bene anche, senti il suono delle onde poi di sicuro non è una prova poco ma sicuro

Un gioco pokemon senza musiche è come una casa senza bagno, non ha senso, l'avranno tolta per qualche motivo e forse per far sentire che ci saranno dei suoni ambientali (ed era ora, mancavano da hgss)

Link al commento