Vai al commento

Svelato in un video uno dei minigiochi di Pokémon Sole e Luna!

Liuk

Post raccomandati

Adesso, Phoenic ha scritto:

Un gioco pokemon senza musiche è come una casa senza bagno, non ha senso, l'avranno tolta per qualche motivo e forse per far sentire che ci saranno dei suoni ambientali (ed era ora, mancavano da hgss)

Io sinceramente non mi strappo i capelli se non ci sono le ost dei percorsi ma solo i suoni ambientali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mappovericiccini :mki2:

Cos'hanno fatto di male :mki2:?

Scommetto che è tutta colpa delle lamentele di quegli snob che alloggiano nel maxi albergo di Akala :mumblo:

Che con quei Pokédollari gli comprino un po' di cibo, anziché pagarci per ributtarli a mare, sono così carini **

@Porygon-Z: ci vuole una bella petizione! La intitolerei "Salva i Pyukumuku dai turisti cafoni"!

Link al commento

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Mappovericiccini :mki2:

Cos'hanno fatto di male :mki2:?

Scommetto che è tutta colpa delle lamentele di quegli snob che alloggiano nel maxi albergo di Akala :mumblo:

Che con quei Pokédollari gli comprino un po' di cibo, anziché pagarci per ributtarli a mare, sono così carini **

@Porygon-Z: ci vuole una bella petizione! La intitolerei "Salva i Pyukumuku dai turisti cafoni"!

Beh nella descrizione si dice che i pyukumuku (mamma mia che nome) Muoiono di fame se stanno troppo tempo in una zona, e perciò è usanza ributtarli in mare ma, sì, io firmo comunque la petizione per lasciare fare ai pyukumuku ciò che vogliono :looksi:

Link al commento

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Beh nella descrizione si dice che i pyukumuku (mamma mia che nome) Muoiono di fame se stanno troppo tempo in una zona, e perciò è usanza ributtarli in mare ma, sì, io firmo comunque la petizione per lasciare fare ai pyukumuku ciò che vogliono :looksi:

Lo so bene, infatti ho scritto che, con i soldi necessari per ingaggiarci, si potrebbe comprare direttamente il loro cibo T^T

All'indomani, tanto, i turisti li ritroveranno nuovamente spiaggiati :XD:

Mi piacciono questi lavoretti, mi ricordano molto quelli dell'Hotel Fior di Quattrini a Luminopoli.

Ho come la sensazione che ad Alola ci toccherà sgobbare il doppio, specialmente in alta stagione :looksi:

Link al commento

Adesso, cialex88 ha scritto:

Lo so bene, infatti ho scritto che, con i soldi necessari per ingaggiarci, si potrebbe comprare direttamente il loro cibo T^T

All'indomani, tanto, i turisti li ritroveranno nuovamente spiaggiati :XD:

Mi piacciono questi lavoretti, mi ricordano molto quelli dell'Hotel Fior di Quattrini a Luminopoli.

Ho come la sensazione che ad Alola ci toccherà sgobbare il doppio, specialmente in alta stagione :looksi:

Ma figurati, si fanno un meowth spocchioso tipo buio per divertimento, altro che dare da mangiare ai pyukumuku:XD:

Link al commento

Spoiler

"Il minigioco, infatti, oltre che divertente..."

Divertente ? Avrò visto un altro filmato...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

37 minuti fa, Oldz ha scritto:

almeno per la prima volta in un gioco pokemon troviamo una persona stesa su un lettino da spiaggia (?)

In Pokemon Rubino e Zaffiro ce ne erano un botto nel porto Selcepoli

• Mi Piace 1
Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Una cosa mi turbava, e poi ho realizzato che mancava la soundtrack di sottofondo! Spero ci siano diversi luoghi come questo, dove si sentono solo le onde del mare e la natura! :love_emote:

Io in effetti adoro sentire i suoni della natura spero ci siano tantissimi altri posti così sperando non sia un esclusione di ost per far sentire i suoni naturali e che quindi nella versione finale si sovrappongano quello lo odierei

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io in effetti adoro sentire i suoni della natura spero ci siano tantissimi altri posti così sperando non sia un esclusione di ost per far sentire i suoni naturali e che quindi nella versione finale si sovrappongano quello lo odierei

Immagina addentrarsi nella foresta e sentire i suoni dei piccoli Pokémon che ci abitano all'interno! :love_emote:

Spero proprio anche io che non abbiano semplicemente omesso la ost dal trailer, ma perché farlo? CI sono stati diversi altri trailer dove la musica di sottofondo era presente! :th_sisi:

Link al commento

8 minuti fa, Axelf ha scritto:

Immagina addentrarsi nella foresta e sentire i suoni dei piccoli Pokémon che ci abitano all'interno! :love_emote:

Spero proprio anche io che non abbiano semplicemente omesso la ost dal trailer, ma perché farlo? CI sono stati diversi altri trailer dove la musica di sottofondo era presente! :th_sisi:

Che meraviglia i suoni naturali per me potrebbero pure abolire le ost in favori dei suoni della natura che aggiungono realismo e immersione all'esperienza

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che meraviglia i suoni naturali per me potrebbero pure abolire le ost in favori dei suoni della natura che aggiungono realismo e immersione all'esperienza

No grazie, la maggiorparte dei fan non sarebbe d'accordo. I suoni naturali funzionavano benissimo in hgss con le ost, non vedo perché toglierle.

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

O magari basterebbe aggiungere delle OST più soft, molto ambiental (quelle melodie che ti fanno addormentare hahaha)! ** 

Link al commento

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sarebbe meraviglioso! Sì, lo spero anch'io. :( 

Link al commento

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

O magari basterebbe aggiungere delle OST più soft, molto ambiental (quelle melodie che ti fanno addormentare hahaha)! ** 

Per me questo andrebbe già bene, ma togliere una delle più belle caratteristiche dei giochi pokemon (le musiche) è improponibile

Link al commento

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Per me questo andrebbe già bene, ma togliere una delle più belle caratteristiche dei giochi pokemon (le musiche) è improponibile

La bellezza delle musichette a 8-bit su HGSS con il GB-Player. ♥ HAHAHA

Link al commento