Tyrann Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Un giocatore è riuscito a completare l'avventura utilizzando solamente un Rattata. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 È pazzo O.o E' stata aggiunta una reazione da Mr.Fuji92_2.0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: È pazzo O.o Pazzo? Questo ragazzo merita una statua! xD E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Perché non è uscita una notizia simile quando @Porygon-Z ha completato ORAS solo con Skitty? XD Bella impresa comunque! Complimenti sia al ragazzo con Rattata, sia al nostro nuovo Mr. Millennium! E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Hylian, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Perché ha usato una ragazza...? 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Pazzo? Questo ragazzo merita una statua! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ha battuto persino i draghi di Lance, hahahah. Un mito, davvero, woooow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 (modificato) Scusate ma ora pretendo una news ufficiale anche io. Ho completato Pokémon Smeraldo usando solo Rattata e Verde Foglia usando solo Bulbasaur. Modificato 30 agosto, 2016 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Sunny, Sparcy e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Gennaro Bullo in real life E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, Hydreigon106 e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Allora io posso finire il gioco con solo Eevee! Dai se ci riesce una Rattata... devo solo scegliere in quale gioco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 ahahaha fantastico, lo voglio fare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Come dire..."Avere come unica compagnia un topo"...che cosa esaltante... E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e Hero 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 (Nessuno si ricorda @Porygon-Z ed il suo Skitty?) E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ma non lo hanno fatto, tipo, un milione di giocatori prima di lui? E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, Xenoyr e Hydrangea 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Senza mai utilizzare un Revitalizzante?! Ma ma è impossibile hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Piccoli Gennaro Bullo crescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Non vedo cosa ci sia di speciale in tutto questo o-o E comunque il miglior bullo è Spartaco con i suoi pantaloncini corti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 A questo punto voglio provarci anche io, con il mio Pokémon preferito: Meowth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Non mi sembra una novità. È già successo molte volte in altri giochi e con altri Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Quando non hai niente di meglio da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 C'è chi va a lavorare e chi finisce pokemon rosso con un rattata. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Sì vede che è un periodo avaro di notizie E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e StabnShoot 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ora non pigliate più in giro Gennaro il Bullo? EEEH Ma chissene io lo insulterò per il resto della mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 ore fa, StabnShoot ha scritto: Ma non lo hanno fatto, tipo, un milione di giocatori prima di lui? Ovviamente, considerando che l'idea è tutt'altro che originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Mi è anche parso di leggere che qualcuno qui del foro ha fatto speedrun con Rattata o Pidgey, quindi... Vabbé, prima dell' 1 Settembre non hanno molte cose da scrivere, poi ci sarà l'inondazione. 7 ore fa, MoonEevee ha scritto: Allora io posso finire il gioco con solo Eevee! Dai se ci riesce una Rattata... devo solo scegliere in quale gioco u.u Platino, contro il Garchomp di Camilla. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Imho Platino con Smeragle è molto più facile. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati