DarkWeavile Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Beh dopo la scoperta che alcuni Pokémon possono avere la Mossa Z esclusiva mi viene da chiedervi quali Pokémon vorreste che abbia la propria Mossa Z esclusiva?? Il Pokémon che vorrei che avesse la Mossa Z esclusiva e Weavile e le ho già dato un nome Artigli Sotto Zero. Bando alle ciance a voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, DarkWeavile ha scritto: Beh dopo la scoperta che alcuni Pokémon possono avere la Mossa Z esclusiva mi viene da chiedervi quali Pokémon vorreste che abbia la propria Mossa Z esclusiva?? Il Pokémon che vorrei che avesse la Mossa Z esclusiva e Weavile e le ho già dato un nome Artigli Sotto Zero. Bando alle ciance a voi la parola Bellissimo topic ottima idea complimenti beh la vorrei anche se so che non l'avrà per Umbreon e anche io vorrei Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Beh, ovviamente Lanturn, e poi pokemon come le eeveeluzioni e banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Beh, ovviamente Lanturn, e poi pokemon come le eeveeluzioni e banette Si anche io le vorrei per le eeveeluzioni soprattutto umbreon e qualche mossa z spettro particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Aller Weavile, Darkrai, Chandelure, Lucario, Gardevoir, Machamp, Delphox, Chesnaught, Charizard, Greninja, Rotom, Volcarona, Lapras. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Lucario, Glaceon, Leafeon, dragonite, Garchomp, Flygon, Greninja, Sceptile, Banette, Marowak, Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si anche io le vorrei per le eeveeluzioni soprattutto umbreon e qualche mossa z spettro particolare Come ho detto a Zarxiel penso che un banette che si mette gli spilli nel corpo come una bambola vodoo sarebbe epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Come ho detto a Zarxiel penso che un banette che si mette gli spilli nel corpo come una bambola vodoo sarebbe epico No sarebbe qualcosa che va oltre l'epico davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No sarebbe qualcosa che va oltre l'epico davvero A chi lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Come ho detto a Zarxiel penso che un banette che si mette gli spilli nel corpo come una bambola vodoo sarebbe epico Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: A chi lo dici Una figata paurosa solo che non capisco come mai in nessuno dei trailer ne jap ne italiano ne inglese appaiono le mosse z di tipo lotta e spettro viste nel trailer del direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, DarkWeavile ha scritto: Quoto Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ormai è chiaro che solo i pokèmon di prima riceveranno forme Alola e mosse peculiari, dunque a me piacerebbe che Vileplume ne potesse avere una, anche se lo vedo poco probabile. A questo punto invece la mossa z per exeguttor è assicurata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Una figata paurosa solo che non capisco come mai in nessuno dei trailer ne jap ne italiano ne inglese appaiono le mosse z di tipo lotta e spettro viste nel trailer del direct Non saprei, magari le metteranno assieme ad altre nel trailer del 6,mi sembra l'unica cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Io avrei voluto una mossa Z peculiare per ogni Pokémon >.> Così, chi sì e chi no, non mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non saprei, magari le metteranno assieme ad altre nel trailer del 6,mi sembra l'unica cosa Può essere, magari scriveranno anche i nomi visto che non sono apparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Solrock ed Espeon la stessa Lumacone ed Umbreon Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 L'idea degli spilli è stupenda, ma dubto che Banette avrà una mossa Z sua a causa della Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: L'idea degli spilli è stupenda, ma dubto che Banette avrà una mossa Z sua a causa della Mega. Hai ragione anche tu ma... D'altra parte mai dire mai, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 14 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Ormai è chiaro che solo i pokèmon di prima riceveranno forme Alola e mosse peculiari, dunque a me piacerebbe che Vileplume ne potesse avere una, anche se lo vedo poco probabile. A questo punto invece la mossa z per exeguttor è assicurata Purtroppo. Trovo la cosa stupida, però. Non ha senso la scusa "ventennale Pokémon, ci sta". Perché 20 anni di Pokémon sono 20 anni di esperienze, avventure, generazioni. 20 anni di Pokémon non vuol dire "ei PKMN Rosso e Blu best giochi del mondo". - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Purtroppo. Trovo la cosa stupida, però. Non ha senso la scusa "ventennale Pokémon, ci sta". Perché 20 anni di Pokémon sono 20 anni di esperienze, avventure, generazioni. 20 anni di Pokémon non vuol dire "ei PKMN Rosso e Blu best giochi del mondo". Sono completamente d'accordo, ma ormai mi sono arreso constatando che negli anni gli sviluppatori di game freak devono essersi affezionati alla follia alla prima gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Dialga e Palkia nei remakes di DP! Piuttosto che inutili forme super potenti come l'archeorisveglio mi basta che abbiano una mossa Z. Naturalmente anche Ho-Oh e Lugia, del primo vorrei una cosa che abbia a che fare con l'arcobaleno per una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Spero che ogni eeveevoluzione abbia una mossa z esclusiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Io vorrei una mossa Z per Sylveon tipo questa qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Spero che ogni eeveevoluzione abbia una mossa z esclusiva! Tanta stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.