-PeterPan- Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 La Korean Game Rating Board ha rilasciato una valutazione riguardante una versione demo speciale proprio di Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked e BraveFox 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ma... ma... ma... Cioè il mio volto pareva esser illuminato da un fascio di luce leggendo solo il titolo. Perciò mi son affrettato ad aprire 3ds, andare sull'e-Shop, in attesa che la pagina caricasse... e... nulla. Ingiustizie. Ed ok che la notizia non ha affermato nulla sull'e-Shop, ma io credevo ci fosse qualcosa lì, aiut- Uffi. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, nesqvick e BitterSans 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Speravo di leggere una data ma rip XD Non vedo l'ora che esca, così l'attesa per l'arcipelago interno (quindi il gioco completo) sarà meno lunga E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Beh penso arriverà anche da noi... Magari come successo con oras, forniranno un codice a chi prenota (a me lo dette Amazon quella volta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Spero sia una demo come quella di ORAS e non come quella di XY che non è stata disponibile sull'e-shop :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Beh penso arriverà anche da noi... Magari come successo con oras, forniranno un codice a chi prenota (a me lo dette Amazon quella volta). Davvero l'hai avuto così? Io dovetti comprare topolino perchè il codice era in un numero del fumetto E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero l'hai avuto così? Io dovetti comprare topolino perchè il codice era in un numero del fumetto Si, si poteva ottenere in diversi modi A me lo aveva fornito direttamente Amazon con il preordine del gioco, quindi ho risparmiato di comprare il fumetto xD Ricordo che però era contenuto anche in altre riviste... Chissà, magari sarà ancora una volta così. Speriamo presto perché non sto nella pelle :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 7 minuti fa, Glicine ha scritto: Ma... ma... ma... Cioè il mio volto pareva esser illuminato da un fascio di luce leggendo solo il titolo. Perciò mi son affrettato ad aprire 3ds, andare sull'e-Shop, in attesa che la pagina caricasse... e... nulla. Ingiustizie. Ed ok che la notizia non ha affermato nulla sull'e-Shop, ma io credevo ci fosse qualcosa lì, aiut- Uffi. Scusa Lo pensavo anche io quando ho visto l'annuncio della notizia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 (modificato) Sto pensando alla sigla di Yu gi oh,"Vinci la partita,questa è la tua vita,Supersorprendente YU GI OH"...Non mi chiedete il motivo xD Modificato 2 settembre, 2016 da Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: Si, si poteva ottenere in diversi modi A me lo aveva fornito direttamente Amazon con il preordine del gioco, quindi ho risparmiato di comprare il fumetto xD Ricordo che però era contenuto anche in altre riviste... Chissà, magari sarà ancora una volta così. Speriamo presto perché non sto nella pelle :s Speriamo innanzitutto arrivi da noi piuttosto sono l'unico che è curioso riguardo la valutazione ottenuta dalla demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 HO I BRIVIDI LETTERALMENTE!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Tanto prendo Topolino ogni settimana, quindi mi siederò e attenderò con calma E' stata aggiunta una reazione da Darki e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Mega ha scritto: Sto pensando alla sigla di Yu gi oh,"Vinci la partita,questa è la tua vita,YU GI OH"...Non mi chiedete il motivo xD OT a parte, non vedo l'ora! Modificato 2 settembre, 2016 da Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Notizia stupenda, non vedo l'ora! "Ecco colui che mi ha risposto a caso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Il 6 settembre scommetto che rilasceranno la demo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 4 minuti fa, Mega ha scritto: "Ecco colui che mi ha risposto a caso" Ho preso due post con un piccione. Scherzi a parte, non ci ho fatto caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 18 minuti fa, Gallady ha scritto: Spero sia una demo come quella di ORAS e non come quella di XY che non è stata disponibile sull'e-shop :v se ricordo bene quella di Oras era uscita disponibile nell'E-shop dopo l'uscita del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Non voglio rovinarmi la sorpresa,preferisco non vederla qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Brutta mossa, con quella di ORAS erano riusciti a svelare tutte le nuove mega evoluzioni (con tanto di statistiche, abilità e forma shiny), Hoopa Unbound e interi spezzoni di trama dai dialoghi, spero che questa volta saranno più attenti nel nascondere i dati di gioco. E' stata aggiunta una reazione da Gekigami 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 39 minuti fa, PeterPan ha scritto: La Korean Game Rating Board ha rilasciato una valutazione riguardante una versione demo speciale proprio di Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia "A voi piacerebbe poter esplorare in anteprima la regione di Alola e quindi poter provare la demo di Pokémon Sole e Luna?" La risposta è scontata, spero che la demo venga rilasciata al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekigami Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Qualcosa mi dice che nella demo ci sarà il minigioco della spiaggia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 5 minuti fa, vbmatteo96 ha scritto: se ricordo bene quella di Oras era uscita disponibile nell'E-shop dopo l'uscita del gioco Però tramite i codici per scaricarla, che erano anche abbastanza facili da trovare, sia sui giornalini dove li postavano, che su internet, si era sparsa prima dell'uscita, da quel che ricordo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Brutta mossa, con quella di ORAS erano riusciti a svelare tutte le nuove mega evoluzione e interi spezzoni di trama dai dialoghi, spero che questa volta saranno più attenti nel nascondere i dati di gioco. Ehm no, se parli della demo, lì ci sono solo 5 nuove forme mega(a parte uno già visto come evento Torchic in XY). E comunque si, la colpa è del corocoro e internet che fanno diffondere tutto come scusa per attirar hype per poi svelare che è una delusione. :/ Comunque, ho già scaricato la demo di oras e mai più toccato e manco ho trasferito le megapietre, lmao, quindi non lo scaricherò e non me ne frego se ci sono oggetti o pokemon esclusivi da trasferire. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Preferisco aspettare la data di uscita ufficiale. Oggetti e pokemon esclusivi da trasferire non mi interessano. Non voglio spoilerarmi nulla! E' stata aggiunta una reazione da RedMugiwara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 20 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Brutta mossa, con quella di ORAS erano riusciti a svelare tutte le nuove mega evoluzione e interi spezzoni di trama dai dialoghi, spero che questa volta saranno più attenti nel nascondere i dati di gioco. Effettivamente il rischio è altissimo, mi auguro abbiano imparato dai loro errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati