Xenoyr Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Type zero mi sa di pokemon artificiale.. Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 In effetti potrebbero essere loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 9 minuti fa, labirinth ha scritto: In effetti potrebbero essere loro Non potrebbero, sono proprio Dexio e Sina. Faranno parte della trama di Zygarde dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Il lato oscuro. Sono passato al lato oscuro. Tipo Zero e UC 01 mi gasano troppo potrebbero svilluppare moltissime quest intorno, a mio parere sono pokémon creati in laboratorio specie il primo, se fino ad ora non avevo trovati altri motivi per acquistarlo tranne che "Eh ma è un gioco dei pokémon quindi lo compro" con quest' ultimo trailer mi è tornata la voglia *^* Poi quanto deve essere figo andare in giro di notte, per non parlare che non dovrò più aspettare la sera per avere il mio umbreon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Capisco tutto, anche il nome orrendo tipo zero per il secondo tapu delle isole, le ultra creature che sembrano mostri di un gioco fps più che di pokemon ma non capisco che senso ha ai fini della storia mettere 12 ore di differenza? XD se gioco a Lima di giorno in sole è notte e viceversa, questo a cosa serve? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Quel Pokémon "medusa" a me ricordo troppo Lilia, 10/10 c'entra qualcosa con lei. Felice di rivedere Sina e Dexio. Passiamo ai Pokémon: il nuovo Drago è l'unico Drago decente per ora, Tipo Zero non mi fa né caldo né freddo. Per Raticate di Alola non mi esprimo, perché scrivere bellissime paroline che verrebbero immediatamente censurate (tradotto: MI FA SCHIFO). Oddio, quanto mi attira il sistema delle 12 ore di differenza? Peccato solo che io quando giocherò vedrò sempre e solo l'alba (visto che prima delle 17-18 mi è impossibile giocare), quindi sarò obbligato a cambiare orario. Mi dispiace un poco per come si trovano le cellule di Zygarde, ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita. Che dire delle foto... fantastiche *^* L'evoluzione di Cutiefly è caruccia. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Quel Pokémon "medusa" a me ricordo troppo Lilia, 10/10 c'entra qualcosa con lei. Felice di rivedere Sina e Dexio. Passiamo ai Pokémon: il nuovo Drago è l'unico Drago decente per ora, Tipo Zero non mi fa né caldo né freddo. Per Raticate di Alola non mi esprimo, perché scrivere bellissime paroline che verrebbero immediatamente censurate (tradotto: MI FA SCHIFO). Oddio, quanto mi attira il sistema delle 12 ore di differenza? Peccato solo che io quando giocherò vedrò sempre e solo l'alba (visto che prima delle 17-18 mi è impossibile giocare), quindi sarò obbligato a cambiare orario. Mi dispiace un poco per come si trovano le cellule di Zygarde, ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita. Che dire delle foto... fantastiche *^* L'evoluzione di Cutiefly è caruccia. Qual è l'evoluzione di cutiefly? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Mattress ha scritto: Qual è l'evoluzione di cutiefly? Mi sono perso qualcosa? In un trailer giapponese è presente la sua evoluzione in una piccola parte del video Modificato 6 settembre, 2016 da Enemy E' stata aggiunta una reazione da Mattress 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Mattress ha scritto: Qual è l'evoluzione di cutiefly? Mi sono perso qualcosa? Nel trailer giapponese con i ragazzini intorno al minuto 1.00 qualche secondino dopo si vede l'evo di cutiefly E' stata aggiunta una reazione da Mattress 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Tutto molto bello! Oltretutto, col trailer giapponese, sappiamo che possiamo anche tagliarci i capelli ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adoro UC-01 e Tipo Zero, anche se i nomi potevano cambiarli (stessa cosa per il drago)... Interessante anche il cambio dell'ora, prenderò Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Uc-01 non è un pokemon mi sa non viene definito tale ma solo come ultracreatura e tipo zero ha un qualcosa di artificiale e ce l'ha il team skull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Io credo che Iridio non sia un vero e proprio membro del Team Skull ma solo un ragazzo "in affari" con esso, magari è una sorta di N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 17 minuti fa, Mattress ha scritto: Qual è l'evoluzione di cutiefly? Mi sono perso qualcosa? E' stata aggiunta una reazione da Mattress 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Comunque oh è vero..il trailer giapponese è mooolto più figo della versione occidentale. Qui da noi ha un aria più "schematica" e poi è meno completo. Ah giusto l'evoluzione del moscerino...non è cresciuta tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Do un'opinione generale su tutto Nuovi Pokémon: carino Raticate, bello il nuovo drago (secondo me è il nuovo pseudo), Type: Null è molto molto interessante. Aether Foundation: Sono palesemente loro i cattivoni. Secondo me alla fine si riveleranno gli autori di un piano che avrà a che fare con i leggendari, e bisognerà fronteggiarli insieme al Team Skull, che si scoprirà essere meno cattivo di quel che sembra. Tizio figo: Interessante. Ultracreature: Non so come prenderla questa cosa, sono un po' confuso... Foto: I like it e.e Devo dire che la trama si prospetta essere avvincente e piena di personaggi potenzialmente interessanti. D'ora in poi penso che mi spoilererò solamente i Pokémon, non voglio sapere più nulla riguardo la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Nuovi Pokémon: Raticate non mi piace, jangmo-o non è male e Tipo Zero è meraviglioso. Aether Foundation: me gusta. Staremo a vedere. Iridio: personaggio molto interessante. Ultracreature: applausi a Ohmori. Foto: Not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Finalmente ho visto il trailer dopo ore come al solito... Comunque TZ è carino, anche se non mi fa impazzire. Dolcino il draghetto col cuore giallo. *^* Raticate guance ripiene di noccioline invece non mi piace niente >.< Stupende le città, invece, e la funzione stile Pokémon Snap. Quello spezzone in cui fanno vedere che si scatta la foto a Dragonite... MERAVIGLIOSO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Appena ho letto "Tipo Zero" ci sono rimasto di cacca ahahah Poi ho realizzato che era il nome del Pokémon, che comunque mi piace. Un po' meno Jangmo-o. La forma Alola di Raticate non mi fa impazzire, ma non è malissimo. Ci sta la roba delle foto. Le cellule di Zygarde si sapeva. 12 ore di differenza... ok. Fondazione Æther va bene ahahah Ultracreature COSA? Cos'è quel coso? Non so come definirlo... non è brutto, ma ha fatto salire la mia curiosità al massimo! UC 01... boh, da come le hanno presentate mi sanno tanto di Angeli di Evangelion ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 No la medusa è identica a Lylia. C'è sicuramente una connessione tra loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: No la medusa è identica a Lylia. C'è sicuramente una connessione tra loro. "Il corpo di questa creatura è composto da una sostanza simile al vetro. Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito. Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all'istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina." Modificato 6 settembre, 2016 da Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 17 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: "Il corpo di questa creatura è composto da una sostanza simile al vetro. Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito. Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all'istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina." Esatto, bravissimo. Mi sono ricordato di Lylia dopo aver letto questa descrizione..volevo le evoluzioni degli starter ma io amo Lylia, perciò mi va benissimo questo. Ma poi..quanto figa è Samina?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 questo gioco è bellissimo dai ha degli Hype *__________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakkar Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ho solo dubbi sul ciclo giorno notte, io ad esempio ho scelto la versione moon, ma visto che prevalentemente ci giocherò di sera, questo vuol dire che "in game" sarà giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 30 minuti fa, Dakkar ha scritto: Ho solo dubbi sul ciclo giorno notte, io ad esempio ho scelto la versione moon, ma visto che prevalentemente ci giocherò di sera, questo vuol dire che "in game" sarà giorno... Esattamente hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati