Ila Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Direttamente dalle parole di Shigeru Ohmori, il Game Director di Pokémon Sole e Luna, scopriamo i desideri e gli intenti da cui sono nati questi giochi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked, YayaMuser e AceGrovyle97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ottimo articolo complimenti e grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Concordo, davvero un ottimo articolo! Questi nuovi giochi promettono davvero bene, con delle innovazioni incredibili e una trama decisamente più interessante. A livello grafico, poi, devo dire che mi sembra abbiano fatto passi da gigante: ogni singolo paesaggio è a dir poco stupendo! Per ultimo, devo dire che il concetto di base della nuova generazione e l'idea da cui è scaturito tutto è veramente fantastico. Ohmori ha fatto davvero un gran bel lavoro: qualcosa mi suggerisce che saranno i migliori giochi Pokémon della storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Nevix ha scritto: Concordo, davvero un ottimo articolo! Questi nuovi giochi promettono davvero bene, con delle innovazioni incredibili e una trama decisamente più interessante. A livello grafico, poi, devo dire che mi sembra abbiano fatto passi da gigante: ogni singolo paesaggio è a dir poco stupendo! Per ultimo, devo dire che il concetto di base della nuova generazione e l'idea da cui è scaturito tutto è veramente fantastico. Ohmori ha fatto davvero un gran bel lavoro: qualcosa mi suggerisce che saranno i migliori giochi Pokémon della storia... A me lo hanno suggerito da subito che sarebbero stati i titoli migliori di sempre e ad ogni trailer questa sensazione si fa sempre più concreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 All'inizio non ero convinta di questo cambiamento nei titoli "Sole e Luna", sembravano stonare, ma alla fin fine è stata una scelta stupenda. Questa differenza di orario tra i due giochi è una caratteristica unica che assieme al miglioramento della grafica e alla nuova trama li potrebbe rendere i giochi migliori di sempre! Complimenti al Game Director e ai nostri redattori che ci portano queste bellissime notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 (modificato) Oh Ohmori ma che belle parole! Ecco, ora sappiamo anche il significato di questi bellissimi giochi Modificato 7 settembre, 2016 da Pokélulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me lo hanno suggerito da subito che sarebbero stati i titoli migliori di sempre e ad ogni trailer questa sensazione si fa sempre più concreta Io devo ammettere che, invece, all'inizio non mi sembravano così innovativi, ma ora sono riusciti a farmi cambiare idea: concordo pienamente, sono dei giochi mitici e con ogni trailer lo dimostrano di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Nevix ha scritto: Io devo ammettere che, invece, all'inizio non mi sembravano così innovativi, ma ora sono riusciti a farmi cambiare idea: concordo pienamente, sono dei giochi mitici e con ogni trailer lo dimostrano di più! Per me che amo la notte e le tenebre l'idea di poter avere in luna prevalentemente questo momento della giornata mi fa provare gioia indicibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Complimenti Ohmori , hai portato una ventata di aria fresca ! Penso nessuno si sarebbe aspettato le forme alola , delle ultra creature e un secondo team in un gioco pokemon . *Applaude per 1 ora* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: e un secondo team in un gioco pokemon . RIP Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, BitterSans, Spyro190 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Dopo la spiegazione sul nome di Sole e Luna mi sento più felice di questi due titoli che non vedo l'ora di avere! *^* E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Chary ha scritto: RIP Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Ops ... ok , quello che intendevo dire é che i due team che si fronteggiano non abbiano i soliti scopi malvagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 (modificato) E' molto bello il concetto espresso da Ohmori nell'intervista (sull'importanza del Sole e della Luna nell'ambito del nostro sistema) e apprezzo molto il lavoro che hanno fatto per caratterizzare le due versioni di gioco in termini di resa grafica ed ambientale; bello soprattutto il fatto che abbiano deciso di dare dettagli cosi specifici in base all'orario : " Di conseguenza, lo stesso luogo può avere un aspetto completamente diverso a seconda dell’ora: a volte è soffuso di un tenue bagliore lunare, a volte acquista le tinte rosse del tramonto. " figo, molto. Anche la questione dello scarto orario accontenta un pò tutti..chi preferisce l'ambientazione notturna e chi preferisce quella diurna dando comunque modo di viverle entrambe (e visti gli ambienti di gioco credo davvero che me li godrò in tutte le ore per vedere cosa cambia ). poi vabbè le differenze fra le due versioni intermini di pokemon ci sono sempre state per cui...a maggior ragione qui dove sperabilmente l'orario influenzerà nettamente l'apparizione dei pokemon. In oras la pecca era che fra giorno e notte cambiava poco o nulla..qui mi auguro che di notte appaiano pokemon diversi (come nei vecchi hearhgold/soulsilver) Modificato 7 settembre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 (modificato) Mah, non per fare il Bastian Schweinsteiger! 1-0 Bayern Monaco! contrario, ma a me di base sembrano le solite cose che dicono per TUTTI i giochi, solo che l'oratoria evidentemente è di casa. Parliamoci chiaro, il punto 1) è la solita storia che i Pokémon e gli esseri umani vivono assieme e si aiutano a vicenda e che la vita è bella perché ci sono i Pokémon e blablabla; il punto 2) è l'orologio della Generazione IV sfruttato bene, anche se è interessante la cosa delle 12 ore di scarto; il punto 3) sarebbe stata una vergogna se non ci fosse stato. Onestamente non vedo tutta questa novità nel contenuto delle dichiarazioni. 13 minuti fa, Chary ha scritto: RIP Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo. E Bianco 2/Nero 2. Modificato 7 settembre, 2016 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Spyro190 e BitterSans 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 (modificato) Quindi, ricapitolando il tutto... Devo disdire la prenotazione a Pokémon Luna per prendere Sole? Ho capito bene? Modificato 7 settembre, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Sarò io stupido che non capisco ma quindi in sole sarà sempre giorno e in luna sarà sempre notte? (spero di no). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Sarò io stupido che non capisco ma quindi in sole sarà sempre giorno e in luna sarà sempre notte? (spero di no). No, semplicemente ci saranno 12 ore di differenza, dunque durante il giorno nel gioco sarà notte e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: No, semplicemente ci saranno 12 ore di differenza, dunque durante il giorno nel gioco sarà notte e viceversa Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 20 minuti fa, Axelf ha scritto: Quindi, ricapitolando il tutto... Devo disdire la prenotazione a Pokémon Luna per prendere Sole? Ho capito bene? Cambia orario del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Cambia orario del 3DS No che poi si sballano tutte le funzioni si ORAS! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Ah ok grazie Se in real life sono le 10 di mattina, su Pkmn SOle saranno le 10 di mattina. Su Luna saranno le 22 Comunque non vedo l'ora di giocarci.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 29 minuti fa, Garg ha scritto: Cambia orario del 3DS no seriamente... io voglio luna ma non voglio giocare di notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 27 minuti fa, Axelf ha scritto: No che poi si sballano tutte le funzioni si ORAS! hahaha Semplicemente il giorno lo avrai giocando la sera pensa che così potrai godere dell'alba nei giochi, cosa che con sole vedresti se ti alzi alle 5 del mattino E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Quindi lui si è basato su sole, luna e TERRA per creare i giochi... E se non ci fosse il "pokemon eclissi"? Secondo le sue parole, il terzo elemento è la terra, la vita, e direi che in questo ruolo zygarde ci sta perfettamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Mah, non per fare il Bastian Schweinsteiger! 1-0 Bayern Monaco! contrario, ma a me di base sembrano le solite cose che dicono per TUTTI i giochi, solo che l'oratoria evidentemente è di casa. Parliamoci chiaro, il punto 1) è la solita storia che i Pokémon e gli esseri umani vivono assieme e si aiutano a vicenda e che la vita è bella perché ci sono i Pokémon e blablabla; il punto 2) è l'orologio della Generazione IV sfruttato bene, anche se è interessante la cosa delle 12 ore di scarto; il punto 3) sarebbe stata una vergogna se non ci fosse stato. Onestamente non vedo tutta questa novità nel contenuto delle dichiarazioni. Ma goditele le cose anziché criticare tutto! E poi i nomi di X\Y derivano dal dare sd ognuno un punto di vista unico, come gli Assi X e Y, per l'appunto (correggere mi se sbaglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati