Vai al commento



Parliamo un po' di MegaEvoluzioni


Angry Birds99

Post raccomandati

Dunque, ultimamente ogni volta che critico le megaevoluzioni in un qualsiasi topic, scatta un flame con gente che adora le megaevoluzioni e inventa qualsiasi scusa per dire che sono belle, un'idea geniale ecc..

Ho quindi deciso di aprire questo topic per parlare di esse, del perchè a molti di voi piacciono tanto e cosa ci trovate di bello, originale in esse.

Si ok, sono un'idea mai vista prima e quindi sono originali, ma come ogni novità può essere qualcosa di positivo e apprezzabile, oppure qualcosa che può non piacere. A me personalmente non piacciono per niente le megaevoluzioni, ma non per il loro aspetto (oddio molte sono le trovo pure bruttissime ma dettagli che non c'entrano), a me proprio non piace l'idea di un'evoluzione ultrapotente dopo lo stadio finale. Se volevano creare qualcosa di innovativo potevano fare di meglio, queste megaevoluzioni sono una cosa esagerata e tra l'altro copiata dai Digimon. Inoltre io ricordo bene che molti di voi all'annuncio delle mega eravate piuttosto contrari, la vostra opinione è totalmente cambiata solo perchè sono dei "fighi della madonna" e stra cazzuti. Per quale motivo io trovo che sia un'idea pessima? Dunque:

- tanto per cominciare sono una chiarissima commercialata assurda, i giochi XY avrebbero venduto molto lo stesso se avessero avuto più trama.

- non tutti i pokemon ne possiedono una e il fatto che solo una limitata quantità possa accedere a questo vantaggio è una discriminazione assurda. La prova? Charizard e Mewtwo che sono da sempre i pokemon più sopravvalutati ne hanno ben due! Coencidenze? Io credo di no.

- hanno reso il battling inutilmente complicato e pieno di dettagli. Prima il gioco competitivo era qualcosa di più semplice, piacevole, in 6 gen hanno rovinato tutto.

Che dire il secondo punto è quello su cui ci rifletterei di più, molti pokemon sono tra i più amati da bimbi, altri pare li abbiano estratti con random.org, ditemi voi cosa ci trovate di sensato in tutto ciò. Non rispondete con roba come "le mega sono fighe" oppure che sono originali, perchè appunto lo sono essendo una novità ma una delle innovazioni peggiori a mio avviso.

 

Ah e vi interrompo, state per rispondere "Ma se facevano MegaUccello le amerestiiii!!1!".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quello che hai detto sono tue opinioni e sei libero di condividerle, ma mi voglio soffermare su una frase

24 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

- hanno reso il battling inutilmente complicato e pieno di dettagli. Prima il gioco competitivo era qualcosa di più semplice, piacevole, in 6 gen hanno rovinato tutto.

hahahahahahahhahaahahahha

Ok, scherzi a parte, l'unica mega che ha rovinato il battling penso sia Mega Kangaskhan per la sua abilità odiosa, tutte le altre sono bilanciate e hanno rivalutato vecchi pokemon in passato inutili.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dunque, ultimamente ogni volta che critico le megaevoluzioni in un qualsiasi topic, scatta un flame con gente che adora le megaevoluzioni e inventa qualsiasi scusa per dire che sono belle, un'idea geniale ecc..

Ho quindi deciso di aprire questo topic per parlare di esse, del perchè a molti di voi piacciono tanto e cosa ci trovate di bello, originale in esse.

Si ok, sono un'idea mai vista prima e quindi sono originali, ma come ogni novità può essere qualcosa di positivo e apprezzabile, oppure qualcosa che può non piacere. A me personalmente non piacciono per niente le megaevoluzioni, ma non per il loro aspetto (oddio molte sono le trovo pure bruttissime ma dettagli che non c'entrano), a me proprio non piace l'idea di un'evoluzione ultrapotente dopo lo stadio finale. Se volevano creare qualcosa di innovativo potevano fare di meglio, queste megaevoluzioni sono una cosa esagerata e tra l'altro copiata dai Digimon. Inoltre io ricordo bene che molti di voi all'annuncio delle mega eravate piuttosto contrari, la vostra opinione è totalmente cambiata solo perchè sono dei "fighi della madonna" e stra cazzuti. Per quale motivo io trovo che sia un'idea pessima? Dunque:

Ovviamente le novità possono piacere e non piacere, non c'è neanche bisogno di dirlo. Se a te non garbano particolarmente hai tutto il diritto di dirlo ed esprimere la tua opinione, tra l'altro non sono neanche obbligatorie in-game ^^ A me sinceramente piacciono molto (tralasciando l'aspetto estetico, che è una cosa assolutamente soggettiva), non lo trovo eccessivo tanto meno "copiato dai Digimon" solo perché i pokémon ritornano allo stadio finale, è come dire che Warcraft è una copia sputata del Signore degli Anelli perché ci sono gli Elfi :XD:. Inoltre mi sono piaciute fin dall'annuncio, ma è normale che a primo impatto hanno fatto storcere il naso a molti.

 

25 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

- tanto per cominciare sono una chiarissima commercialata assurda, i giochi XY avrebbero venduto molto lo stesso se avessero avuto più trama.

Sono d'accordo, anzi, è obbiettivamente una commercialata. Ma cosa in un brand non lo è? Non per forza il fatto che sia prodotto commerciale, e quindi destinato alle vendite, gli dà una connotazione negativa: cosa che secondo me con le Megaevoluzioni non accade se non in pochissime casi.

 

27 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

- non tutti i pokemon ne possiedono una e il fatto che solo una limitata quantità possa accedere a questo vantaggio è una discriminazione assurda. La prova? Charizard e Mewtwo che sono da sempre i pokemon più sopravvalutati ne hanno ben due! Coencidenze? Io credo di no.

Il fatto che non le abbiano tutti non è così grave, anche perché adesso stanno introducendo Mosse Z, Forme Alola e quant'altro proprio per controbilanciare. Potrei concordare invece se le Megaevoluzioni fossero state date a unicamente a pokémon che sono amati dal fandom, tra i quali sicuramente non ci sono Beedrill o Audino. Per il fatto delle doppie mega: Mewtwo ci può anche stare, infondo è un leggendario e "essere uno strafigo sbilanciato rispetto a tutto" è la sua definizione. Ahimé, devo assolutamente concordare su Charizard: non c'è alcuna scusante, neanche a livello puramente di lore, per una cosa simile; qui si è esagerato, e la commercialata assume davvero una connotazione negativa come accennavo prima.

 

31 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

- hanno reso il battling inutilmente complicato e pieno di dettagli. Prima il gioco competitivo era qualcosa di più semplice, piacevole, in 6 gen hanno rovinato tutto.

Su questo non mi trovo affatto d'accordo. Partendo dal presupposto che capisco davvero poco, credo che le Megaevoluzioni abbiano sì reso il competitivo più complesso, ma in meglio: le battaglie sono diventate più interessanti dal punto di vista delle predict, e la versatilità di certi pokémon è stata totalmente sovvertita; non è vero poi, come sostengono in molti, che ora ci sia meno scelta che in passato: il meta di quinta era piatto anche di più di quello di sesta; non solo infatti vedevo (da spettatore esterno, potrei dire cagate) sempre gli stessi pokémon, ma addirittura sempre gli stessi set e le stesse strategie, cosa che si è di molto ridotta in sesta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è la tua idea... È vero, alcune megaevoluzioni hanno palesemente uno scopo commerciale, ma alla fine sono innovazioni, e le innovazioni sono necessarie per ogni nuovo titolo che esce. Questo smonta il primo punto del tuo ragionamento. Il fatto che non tutti i Pokémon ne posseggono una... Deve per forza essere così.. Lol. In un unico gioco non potevano aggiungerle tutte XD Dopo XY altre megaevoluzioni sono state aggiunte e probabilmente in futuro ce ne saranno altre! ^^

Terza cosa.. Il battling va rinnovato o ci si annoia :3 Attualmente non è poi tanto complicato... Mi preoccuperei di più con l'arrivo di Sole e Luna ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente il battling non è complicato,anche se spero che con Sole e Luna il VGC 2017 sia limitato solo ai pokèmon di settima generazione,mi piacerebbe tanto.Per le mega il mio pensiero era uguale al tuo,ma poi mi sono dovuto ricredere.Alcune mega,a mio avviso,non ci stanno e sono esagerate,ma alla fine hanno rinnovato il metagame e hanno portato una ventata fresca.Spero con tutto il cuore che mi facciano Mega Dragonite,ma per il resto sono contento dell'introduzione delle mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 l'ultima frase ha una classe tutta sua 

 

ma comunque credo anche io che le mega evoluzioni non sono meravigliose come certi pokemon che non menziono se no mi arrivano ondate di commenti da parte degli haters come è successo al povero popplio e che non sono il massimo.

stando seri le mega evoluzione è una meccanica che ha aggiunto ai giochi di sesta generazione in poi del brand pokemon una grande rivoluzione per quanto riguarda il battling competitivo ma secondo me questa nuova funzione è stata gestita male per quanto riguarda la distribuzione delle loro statistiche e abilità e su pokemon che non ne dovevano averne .

non parliamo tanto della bellezza di quest'ultime che certe sono belle (come gallade gardevoir mega manectric) e altre sono un orrore (quelle che non ho nominato dall'altra parte )perché come per popplio dove metà della gente lo ha odiato , adesso lo hanno accettato con tranquillità .

comunque secondo me con le mega evoluzioni non le hanno equilibrate perchè non è possibile che tutti utilizzano mega kangaskan solo perché ha un set mosse valido per la sua abilità che è op e invece non si vedono quasi mai mega blastoise o mega diance o audino o tiranitar e molti altri .

secondo me credo che siano state gestite male perché sono state date a pokemon che già in generale erano già op senza quest'ultime esmpio tyranitar , metagross , salamance o mewtwo . Ma purtroppo questo era inevitabile perché alcune sono state scelte semplicemnte perchè erano pokemon mainstream o comunque amati dai fan sia nuovi che di vecchia stampa come me anche se a me non è mai piaciuto mew two o charizard e molti altri che non sto a nominare se mi arrivano una pioggia di haters .

purtroppo non siamo noi a decidere cosa devono aggiungere , sono loro che decidono e aggiungono senza seguire i giudizi dei fan e che non piovono osare ma preferiscono seguire strade semplici per far acquistare il gioco al giocatore medio di pokemon .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un brand con cui la GF DEVE guadagnarci, quindi è OVVIO che sia una commercialata, devono accontentare i fan per attirarli e vendere.

Se invece se ne fregassero dei fan e facessero l'opposto Pokémon sarebbe morto e sepolto.

Su Charizard l'unica spiegazione è che una delle pietre sia creata in laboratorio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire un Brand per crescere deve rinnovarsi, TPC e GF lo hanno fatto e lo stanno facendo.

Hanno iniziato con le mega, rilanciando pokemon inutili (Kanga) o con abilità, statistiche discrete (Inutile negarlo, Charizard nelle ultime gen non era così OP..).

Ora stanno continuando a ringiovanire con le nuove forme dei vecchi pokemon.

 

Io le mega le considero utili e belle, specialmente  Mega Kangashkan, che senza mega era probabilmente più inutile di un Bidoof, ed ora domina i Meta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Char ha scritto:

Che dire un Brand per crescere deve rinnovarsi, TPC e GF lo hanno fatto e lo stanno facendo.

Hanno iniziato con le mega, rilanciando pokemon inutili (Kanga) o con abilità, statistiche discrete (Inutile negarlo, Charizard nelle ultime gen non era così OP..).

Ora stanno continuando a ringiovanire con le nuove forme dei vecchi pokemon.

 

Io le mega le considero utili e belle, specialmente  Mega Kangashkan, che senza mega era probabilmente più inutile di un Bidoof, ed ora domina i Meta.

Ma a mo' che Bidoof è un pokemon inutile? Io dimostrerò il contrario.

In ogni caso odio fare off topic quindi /ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Ma a mo' che Bidoof è un pokemon inutile? Io dimostrerò il contrario.

In ogni caso odio fare off topic quindi /ot

In oras nella villa lotta ho trovato un Bibarel con l'abilità altalena e la mossa troppoforte. Quasi perdevo la lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei preferito che le mega ci potessero essere solo per Pokèmon con almeno uno stadio evolutivo. Mi è sembrato veramente inutile ad esempio donare una megaevoluzione a Mawile o Sableye quando potevano benissimo essere normali evoluzioni stesso dicasi per Heracross o Pinsir Audino 

tumblr_ncb5riTTsa1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2016 at 20:51, Angry Birds99 ha scritto:

 

- tanto per cominciare sono una chiarissima commercialata assurda, i giochi XY avrebbero venduto molto lo stesso se avessero avuto più trama.

 

Ma certo che sono fatte a scopo commerciale! per quale altro motivo sarebbero dovute esistere sennò? E non penso che i giochi avrebbero venduto di più: Con le mega uno vedeva i trailer e diceva WOW CHE FIGGOHH C'E MEGA CHARIZZARDD 11!!1!, mentre la trama non si può spoilerare, quindi niente pubblicità e niente Hype

 

On 9/9/2016 at 20:51, Angry Birds99 ha scritto:

 

- non tutti i pokemon ne possiedono una e il fatto che solo una limitata quantità possa accedere a questo vantaggio è una discriminazione assurda. La prova? Charizard e Mewtwo che sono da sempre i pokemon più sopravvalutati ne hanno ben due! Coencidenze? Io credo di no.

 

Ma menomale che non tutti i pokèmon la possono avere! anzi, sono contrario al fatto che le mosse z le utilizzino tutti poichè ci sono pokèmon che non potranno avere comunque un grande ruolo ( un furrett non diventerà OP per una mossa z) mentre con le mega si riescono a cambiare, migliorare le statistiche , abilità e tipo del pokèmon, mandando alla ribalta alcuni che prima non avevano senso di esistere : Mega Houndoom,per esempio, è una mega che ha riscattato del tutto (o quasi) houndoom: oltre allo stile che penso sia fantastico, c'è anche una abilità che unita al sole, ad un nasty plot ed ad un'attacco che arriva base a 375 e una velocità di 361 lo rende veramente una macchina da guerra.

Certo che ci sono pokèmon che hanno bisognio di mega (e non di evo, poichè nonandrebbe bene a milotic un'evo) ma che se la sono fista sfumare....

On 9/9/2016 at 20:51, Angry Birds99 ha scritto:

 

- hanno reso il battling inutilmente complicato e pieno di dettagli. Prima il gioco competitivo era qualcosa di più semplice, piacevole, in 6 gen hanno rovinato tutto.

 

Il batteling penso abbia avuto una svolta non da poco : tralasciando l'uberone in questione, grazie alle mega si è aggiunto un pò di pepe che ormai serviva.... e poi a te piaceranno le cose semplici, ma poi che divertimento c'è? invece, ora di devi scervellare per capire chi ha una mega, chi ha qualcos'altro, come utilizzare la tua mega ecc... Mentre prima ad un'altaria lanciavi dei dragobolidi senza pensarci, ora devi pensare e capire se avrà la mega oppure no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Friday, September 09, 2016 at 21:17, ShinyBlue ha scritto:

Per quello che hai detto sono tue opinioni e sei libero di condividerle, ma mi voglio soffermare su una frase

hahahahahahahhahaahahahha

Ok, scherzi a parte, l'unica mega che ha rovinato il battling penso sia Mega Kangaskhan per la sua abilità odiosa, tutte le altre sono bilanciate e hanno rivalutato vecchi pokemon in passato inutili.

 

Io penso che le mega rendano le lotte ancora piu' emozionanti e divertenti,spero che ne aggiungano delle altre e che non vengano dimenticate nel "cassetto"  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Angry Birds99 Bah, ti lamenti tanto del Metagame, ma non ti informi mai.

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/73115-rivelato-formato-speciale-della-stagione-17-delle-lotte-punteggio/

 

Ma apparte ciò, le Mega a me sono piaciute fin da subito perché secondo me dovevano avere una storia interessante, essere misteriose e strane, edè andata così. Quanto è stato figo scoprire queste nuove specie potenziate?! 

Game Freak ha saputo persino inserirle nella trama, mettendo le Megapietre e le Pietrechiavi come Pietre Evolutive (non so se vi rendete conto) mutate dalla luce rilasciata dall'Arma Suprema.

Per me hanno quel senso di mistero uguale agli shiny e al Pokérus, che, nonostante siano passati 17 anni, non hanno mai avuto una spiegazione ufficiale. 

Per me hanno fatto benissimo a metterle, e se non ci fossero state addio Pokémon Origins!

Hanno saputo rinnovare dei Pokémon dando a loro quell'idea di "ADEZZO ZONO POTENZIATO E ZPAKKO TUTT!!1!11!"

A livello di Metagame, sono ciò che ha reso il Competitivo molto più conosciuto e apprezzato, se non interessante. E poi MegaKangaskhan o no, un re OP del gioco ci sarebbe comunque stato.

Inoltre non mi sembra giusto giudicare le Mega per un Pokémon che a te non piace.

Per concludere, secondo me adesso però gli starter allo stadio finale personalizzati (come dice il leak) sono ancora più fighi e non vedo l'ora di immaginarmi battaglie come quelle nella sigla di Pokémon XYZ Giapponese!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Friday, September 09, 2016 at 20:51, Angry Birds99 ha scritto:

Dunque, ultimamente ogni volta che critico le megaevoluzioni in un qualsiasi topic, scatta un flame con gente che adora le megaevoluzioni e inventa qualsiasi scusa per dire che sono belle, un'idea geniale ecc..

Ho quindi deciso di aprire questo topic per parlare di esse, del perchè a molti di voi piacciono tanto e cosa ci trovate di bello, originale in esse.

Si ok, sono un'idea mai vista prima e quindi sono originali, ma come ogni novità può essere qualcosa di positivo e apprezzabile, oppure qualcosa che può non piacere. A me personalmente non piacciono per niente le megaevoluzioni, ma non per il loro aspetto (oddio molte sono le trovo pure bruttissime ma dettagli che non c'entrano), a me proprio non piace l'idea di un'evoluzione ultrapotente dopo lo stadio finale. Se volevano creare qualcosa di innovativo potevano fare di meglio, queste megaevoluzioni sono una cosa esagerata e tra l'altro copiata dai Digimon. Inoltre io ricordo bene che molti di voi all'annuncio delle mega eravate piuttosto contrari, la vostra opinione è totalmente cambiata solo perchè sono dei "fighi della madonna" e stra cazzuti. Per quale motivo io trovo che sia un'idea pessima? Dunque:

- tanto per cominciare sono una chiarissima commercialata assurda, i giochi XY avrebbero venduto molto lo stesso se avessero avuto più trama.

- non tutti i pokemon ne possiedono una e il fatto che solo una limitata quantità possa accedere a questo vantaggio è una discriminazione assurda. La prova? Charizard e Mewtwo che sono da sempre i pokemon più sopravvalutati ne hanno ben due! Coencidenze? Io credo di no.

- hanno reso il battling inutilmente complicato e pieno di dettagli. Prima il gioco competitivo era qualcosa di più semplice, piacevole, in 6 gen hanno rovinato tutto.

Che dire il secondo punto è quello su cui ci rifletterei di più, molti pokemon sono tra i più amati da bimbi, altri pare li abbiano estratti con random.org, ditemi voi cosa ci trovate di sensato in tutto ciò. Non rispondete con roba come "le mega sono fighe" oppure che sono originali, perchè appunto lo sono essendo una novità ma una delle innovazioni peggiori a mio avviso.

 

Ah e vi interrompo, state per rispondere "Ma se facevano MegaUccello le amerestiiii!!1!".

Sai quante ne ho viste di ste opinioni contro le mega,che ti piaccia o no e' cosi',si chiamano "novita'" e se te lo devo dire e' una gran bella novita'!Si magari hanno esagerato ad aumentargli cosi tanto le statistiche ma amen.Se ci dobbiamo soffermare e odiare ogni volta le novita' tornate a giocare a sto punto a pokemon rosso e blu cosi vi divertite di piu'^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, axxodevil ha scritto:

Sai quante ne ho viste di ste opinioni contro le mega,che ti piaccia o no e' cosi',si chiamano "novita'" e se te lo devo dire e' una gran bella novita'!Si magari hanno esagerato ad aumentargli cosi tanto le statistiche ma amen.Se ci dobbiamo soffermare e odiare ogni volta le novita' tornate a giocare a sto punto a pokemon rosso e blu cosi vi divertite di piu'^^

Non è che una novità debba essere per forza una cosa bella, eh! Personalmente le Megaevoluzioni mi piacciono, anche se hanno sbagliato in alcuni frangenti (potevano evitare la seconda Mega a Charizard e lasciare la meccanica un'esclusiva di pokémon a tre stadi), ma lui ha solo espresso un'opinione, non è sbagliata se differente dalla tua; un altro conto poi è impuntarsi a prescindere, ma non è questo il caso visto che l'utente ha detto che per quanto odi le Megaevoluzioni gli piace molto Mega Pidgeot se preso singolarmente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, axxodevil ha scritto:

Sai quante ne ho viste di ste opinioni contro le mega,che ti piaccia o no e' cosi',si chiamano "novita'" e se te lo devo dire e' una gran bella novita'!Si magari hanno esagerato ad aumentargli cosi tanto le statistiche ma amen.Se ci dobbiamo soffermare e odiare ogni volta le novita' tornate a giocare a sto punto a pokemon rosso e blu cosi vi divertite di piu'^^

No, ti basta tornare alla 5 gen bro.

In XY potevano aggiungere cose più interessanti, detesto quando vanno a modificare le cose vecchie pensando di fare una cosa giusta.

Il tipo Folletto non bastava come novità eh, dovevano fare altro ma per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Mega hanno danneggiato il competitivo.

Perché invece il fatto che in N2B2 se non avevi un Politoed, un Ninetales o un Tyranitar avevi automaticamente perso era divertente, giusto? Tanto più che i Pokémon che possono essere usati sia con che senza Mega non sono molti e puoi capire dal resto del team cosa farà l'avversario, rendendo il gioco più interessante.

 

Solo alcuni Pokémon hanno Mega.

Certo. Non potevano mica farle per tutti, quindi hanno preso i Pokémon più popolari, i Pokémon più importanti per la trama, i Pokémon per cui avevano idee carine e Pokémon che volevano valorizzare.

 

Le Mega sono una commercialata.

Un gioco deve vendere, quindi se una commercialata aggiunge qualcosa al gameplay smette di essere una commercialata e diventa una meccanica.

 

Bellezza e bruttezza sono concetti relativi. L'unica Mega che davvero non sopporto non la dico perché so che ha i suoi fan (è MOLTO popolare). Sì, anche MegaPinsir e MegaHeracross mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

No, ti basta tornare alla 5 gen bro.

In XY potevano aggiungere cose più interessanti, detesto quando vanno a modificare le cose vecchie pensando di fare una cosa giusta.

Il tipo Folletto non bastava come novità eh, dovevano fare altro ma per favore.

Bro gioco da moltissimo tempo a pokemon e ti diro' le mega sono state le innovazioni che preferisco seconde solo alle lotte in doppio.Avranno esagerato con le statistiche ma ehi,ho sempre desiderato da piccolo che mettessero la 4 evoluzione e hanno messo questa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me alcune mega sono orrende...ma altre si salvano come quella di manectric e lucario che sono veramente top:cool:(anche se secondo me nn dovevano inventare queste forme poi boh:sweat:...dopo rischiano di rovinar i pokemon come gia successo ad alcuni:sneaky:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Cr1s7iAn98 ha scritto:

Per me alcune mega sono orrende...ma altre si salvano come quella di manectric e lucario che sono veramente top:cool:(anche se secondo me nn dovevano inventare queste forme poi boh:sweat:...dopo rischiano di rovinar i pokemon come gia successo ad alcuni:sneaky:)

Really? Quella di Lucario in estetica praticamente aggiunge solo la "pelliccia" o.O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...