Anty01 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non saprei, sono pokémon completamente diversi tra loro. Se mi dovesse venire l'ispirazione, potrei farci un pensierino (?) Grazie mille Hitsu Grazie , vorrei vedere Skitty con i colori di Yanmega (citami ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 16 minuti fa, Delta_ ha scritto: francamente bruxish non é uno dei miei Pokemon preferiti Apri contenuto nascosto anzi é nella top 10 degli shifii ma in questa fusion con mawile ci sta benissimo *A* Tutti i pokémon diventano belli dopo un intervento der magico Porygatto. (?) 14 minuti fa, Anty01 ha scritto: Grazie , vorrei vedere Skitty con i colori di Yanmega (citami ) Quando (e se) lo faccio ti dico °^° E' stata aggiunta una reazione da Anty01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Amo bruxish e questa fusione gli rende onore E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Amo bruxish e questa fusione gli rende onore Omg, sei il primo a cui piace Bruxish che incontro. Felice che ti sia piaciuta la fusion, allora. uwu E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Omg, sei il primo a cui piace Bruxish che incontro. Felice che ti sia piaciuta la fusion, allora. uwu Come si fa a non amarlo, è un bellissimo pesce mil- balestra E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 @Porygon-Z Sai che l'altro giorni mi aveva sfiorato l'idea di fare Sandstorm Castform? AHAHA Bellissimo comunque, non avrei saputo fare di meglio. ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 3 minuti fa, Chube ha scritto: @Porygon-Z Sai che l'altro giorni mi aveva sfiorato l'idea di fare Sandstorm Castform? AHAHA Bellissimo comunque, non avrei saputo fare di meglio. ** Coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Adam. Grazie, btw ahah E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Recolor a caso Giusto perché mi annoiavo Ma quanto bello non è Lilligant dorato? *-* Nel caso non l'aveste ancora vista, vi rimando alla mia ultima fusion, Mawile+Bruxish, cliccando la prima targhetta! La seconda non cliccatela, che il primo post è ancora vuoto. <.< E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, Hero, Sparcy e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Lilligant e Cresselia sono S T U P E N D I! Bravissimo come sempre çAç/ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 2 ore fa, hitsuga ha scritto: Lilligant e Cresselia sono S T U P E N D I! Bravissimo come sempre çAç/ Non mi arrivano più le notifiche dei post, ultimamente. e-e Grazie Hitsuga. =^-^= E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Cresselia è...particolare. Una particolarità che istintivamente piace. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Cresselia è...particolare. Una particolarità che istintivamente piace. Pensa che Cresselia è quello che a me piace meno ahaha Grazie Faboola :3 E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Stupendissimo *-* E a me Mawile manco piace 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: BrawileRecolor a caso Giusto perché mi annoiavo Ma quanto bello non è Lilligant dorato? *-* Nel caso non l'aveste ancora vista, vi rimando alla mia ultima fusion, Mawile+Bruxish, cliccando la prima targhetta! La seconda non cliccatela, che il primo post è ancora vuoto. <.< E stupendi anche loro, che mi ero persa perché sono idiota E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Stupendissimo *-* E a me Mawile manco piace E stupendi anche loro, che mi ero persa perché sono idiota Che nabba e.e Grazie u.u E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Pensa che Cresselia è quello che a me piace meno ahaha Invece è molto bella E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Invece è molto bella Ti ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Lilliganto bello E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 La palette di bisharp? Comunque Yanmega è troppo bello E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Mi ero perso pure questi messaggi aiutoh 21 ore fa, Hero ha scritto: Lilliganto bello Già uwu 21 ore fa, KillerFrost ha scritto: La palette di bisharp? Comunque Yanmega è troppo bello Per Bisharp non ho usato i colori di nessuno, li ho creati io. :3 E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Bellissimo Cresselia! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Bei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 On 3/8/2017 at 14:35, Porygon-Z ha scritto: Recolor a caso Giusto perché mi annoiavo Ma quanto bello non è Lilligant dorato? *-* Nel caso non l'aveste ancora vista, vi rimando alla mia ultima fusion, Mawile+Bruxish, cliccando la prima targhetta! La seconda non cliccatela, che il primo post è ancora vuoto. <.< Uh, questa me li ero persa. D: Cresselia non mi convince troppo, gli altri mi piacciono molto invece. ** E poi Lilligant dorato ci sta. e-e E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 6 ore fa, Martyny ha scritto: Uh, questa me li ero persa. D: Cresselia non mi convince troppo, gli altri mi piacciono molto invece. ** E poi Lilligant dorato ci sta. e-e Esatto: bleh Cresselia, wow Lilligant. Grazie, btw u.u E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 On 31/7/2017 at 15:50, Porygon-Z ha scritto: Nuova forma alternativa: Castform forma Sabbia Durante le tempeste di sabbia "E' risaputo che, al variare delle condizioni climatiche, Castform campi tipo e aspetto, ma per qualche motivo la sua abilità Previsioni non è solita attivarsi durante le tempeste di Sabbia. Pare, tuttavia, che negli ultimi mesi i Castform abbiano iniziato a trasformarsi anche sotto le precipitazioni sabbiose del Deserto di Haina, ad Alola. Gli scienziati suggeriscono un legame con la recente apertura degli Ultravarchi ad Alola, ma si tratta solo di ipotesi." Castform pare essere il pokémon delle dimenticanze: non solo è privo di forme shiny, ma non riesce a trasformarsi sotto ogni condizione climatica, la tempesta di sabbia, infatti, è l'eccezione. Piccola curiosità: Castform è pure l'unico pokémon (le sue forme, perlomeno) a non aver mai cambiato sprite dalla sua introduzione, motivo per cui le forme Sole, Pioggia e Neve sono piene zeppe di errori e inestetismi. x^x Nel realizzarlo sono stato più in difficoltà del solito, sia per la forma della testa che per il concept. E' stato difficile cercarne uno che non sapesse di "già visto", dato che ormai Castform forma Sabbia l'hanno disegnato cani e porci. Alla fine ho trovato un concept originale e di cui sono soddisfatto, spero vi piaccia! Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! Wow sembra fatta da GF! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 17 minuti fa, Esprit ha scritto: Wow sembra fatta da GF! Addirittura? Che onore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati