Kreideprinz Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Vorrei inizialmente scusarmi se ho anticipato la chiusura della lotteria, ma dovrei organizzarne altre. I partecipanti sono stati tantissimi, più di quanto immaginassi. Quindi ho deciso di mettere dei premi in più, non altissimi ma meglio di nulla (?) 10 premi bonus verranno assegnati, cinque da 1 PP e altri cinque da 0,50 PP. Allora cominciamo: Vincono 0,50 PP: @TheDarkCharizard@AndreaSr@Vale_03@Magnitudo10@Nagisa_Hazuki Vincono 1 PP: @jaden88@dave700@Ghostachu@Darki200 @Ornitorinco Ed ora i premi più consistenti. Vince 2 PP: @Francy- Vince 4 PP: @Ascortj Vince 6 PP: @greninjashiny99 Vince 8 PP: @Heliolisky Vince 10 PP: @Zetis Ringrazio tutti per aver partecipato. Spero abbiate apprezzato l'iniziativa. Più tardi mando i PP ai vincitori. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Complimenti ai vincitori e grazie a te per l'iniziativa! :3 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Piango. Grazie mille <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Congratulazioni ai vincitori Spoiler Tra i quali non sono Spoiler Come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Congratulazioni comunque ai vincitori e grazie a @Kira per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Congratulazioni ai vincitori. Grazie davvero @Kira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 NO ma dai, ma @Ornitorinco vince qualcosa a tutte le lotterie lol Comunque congratulazioni a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 grazieeeeeeeeeeeee 1pp=life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Yuppi Graziee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 23 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: NO ma dai, ma @Ornitorinco vince qualcosa a tutte le lotterie lol Comunque congratulazioni a tutti i vincitori! Eh, è fortunato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Kira ha scritto: Eh, è fortunato xD Troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Premi consegnati. Se ho sbagliato qualcosa o dimenticato qualcuno fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 povero ero, povero rimango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Kira Grazie mille! quasi non ci credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ciao ti ringrazio ma non so se ce stato un errore mi è arrivato solo 1pp ma qui vedo che ne ho vinti 2 nn capisco....comunque sono contenta lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ahh.. peccato. Beh grazie comunque dell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, jaden88 ha scritto: Ciao ti ringrazio ma non so se ce stato un errore mi è arrivato solo 1pp ma qui vedo che ne ho vinti 2 nn capisco....comunque sono contenta lo stesso No è giusto. Sei nello spoiler dei i vincitori di 1 PP : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Grazie 1000 @Kira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Kira ha scritto: No è giusto. Sei nello spoiler dei i vincitori di 1 PP : ) Ok va bene e grazie : ) spero che ne farai altre di lotterie ; b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Yeee You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Grazie per l iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.