Hexial Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ciao a tutti e bentornati a Pokémon: Satoshi's Castle,questa non è una discussione per un gioco, ma è solo per la presentazione del Pokémon: Satoshi's Castle versione 2, si hai capito bene Versione 2. Sicuramente ti starai chiedendo cosa cambia dalla Versione 1 alla Versione 2, te lo dico subito:un nuovo Logo vivacizzante e simpatico (di cui si ringrazia il Moderatore chris23);nuovi giochi di tutti i generi;un nuovo collaboratore, però di questo ne parliamo dopo;e.... Sorpresa!Nuova entrataDopo varie indecisioni se prendere o non prendere un nuovo collaboratore, io e Lance94 abbiamo deciso di prendere un nuovo collaboratore che ci aiuterà in varie cose, come giochi & tanto altro.Il suo nome è... *rullo di tamburi* ... Il Super Moderatore Vinnie!Buon lavoro. Gioco extra (Annullato) Si ringrazia chris23Non so se si possa definire proprio un 'Gioco', ma noi lo chiamiamo così... Questo gioco consiste che un giorno a settimana, senza preavviso, viene nascosta in una discussione qualsiasi l'immagine nello spoiler con sotto un codice di cui si deve fare l'anagramma solo della parte letterale.Chi lo trova per primo dovrà fare l'anagramma del codice (considerando solo le lettere, non è detto che tutte le lettere servino per fare l'anagramma) ed inviare il logo del 'Codice Sperduto' con il codice anagrammato via Messaggio Privato a Vanillite, il vincitore avrà la possibilità di scegliere il metodo di vittoria tra questi tre:PokéPoints, con questo metodo si vincono 2 PokéPoints;Moltiplicatore, con questo metodo moltiplichi per 2 la vincita nella Classifica;Tenta la Fortuna, con questo metodo tenti la fortuna, con vincita massima di 15 o 20 PokéPoints (varia da settimana a settimana) però puoi anche rischiare di beccarti 0 PokéPoints o dei PokéPoints in meno nella Classifica. *Per altre informazioni sul Pokémon: Satoshi's Castle visita la discussione ufficiale del Pokémon Millennium Club in 'Guida al Pokémon: Satoshi's Castle'.* Guida al metodo: 'Tenta la fortuna'Il vincitore nel Messaggio Privato a Vanillite dovrà inviare il metodo che sceglie e se sceglie questo metodo dovrà dire anche un numero da 1 a 15.Io dovrò controllare nella lista personale creata sul Blocco-Note del mio pc a cosa equivale il numero detto dal vincitore.Esempio lista:[quote]1) -2 PokéPoints alla Classifica2) 20 PokéPoints3) +2 PokéPoints alla Classifica4) -2 PokéPoints alla Classifica5) 0 PokéPoints6) +2 PokéPoints alla Classifica7) +3 PokéPoints alla Classifica8) -1 PokéPoints alla Classifica9) -2 PokéPoints alla Classifica10) +2 PokéPoints alla Classifica11) 0 PokéPoints12) +1 PokéPoints alla Classifica13) +2 PokéPoints alla Classifica14) -2 PokéPoints alla Classifica15) +4 PokéPoints alla Classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Innanzitutto, complimenti a Vinnie per l'entrata nello staff del Satoshi Idee interessanti. Aspetto ulteriori sviluppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Penso che sarà una bella iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ma l'immagine la mettete in un messaggio qualsiasi di una discussione qualsiasi, o nel primo messaggio di una discussione qualsiasi? (perché se no non si troverà mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Figo, voglio partecipare Figo, voglio partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Bellissimo! Questa volta parteciperò di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Wow, ancora meglio di quello vecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Non vedo l'ora di cominciare questo Satoshi' s Castle e le idee mi sembrano decisamente buone e ancora complimenti a Vinnie .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 finalmente(spero nn lo naascondano su sezioni in cui nn vado mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ma l'immagine la mettete in un messaggio qualsiasi di una discussione qualsiasi, o nel primo messaggio di una discussione qualsiasi? (perché se no non si troverà mai)Noi volevamo optare per un messaggio qualsiasi di una discussione qualsiasi, ma visto che siamo bravi facciamo nel primo messaggio di una discussione qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 complimenti bellissimo questo gioco partecipo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Noi volevamo optare per un messaggio qualsiasi di una discussione qualsiasi, ma visto che siamo bravi facciamo nel primo messaggio di una discussione qualsiasi. ecco, non esagerate con la crudeltà su XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ah, che bello, si ricomincia *w*Complimenti a Vinnie per l'entrata nello staff del PSCv2 ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Quest'anno sono più determinato che mai! Però mi secca girare tutte le discussioni... :SOvviamente il codice sperduto (che mi pare un po' errato nel dire... non si dice perduto?) comincia da Lunedì, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Spero solo che tra le discussioni qualsiasi non siano comprese quelle chiuse (voi Smod avreste la possibilità di riaprirle e_e). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Quest'anno sono più determinato che mai! Però mi secca girare tutte le discussioni... :SUhm, credo diano qualche "indizio", perché cercare in tutte le discussioni diventa anche un po' noioso D: staremo a vedere comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 non credo riuscirò mai quindi l 'ultimo spoiler non fa per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Tenta la fortuna mi ispira un sacco...Massimo perderò punti Complimenti a Vinnie per essere entrato nello staff del Satoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Lo avete nascosto bene è questo spoiler?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Veramente Figo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Bella notizia!Speriamo che vinca qualche Poképoints.Buon lavoro Vinnie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 wow a me non apre mai gli spoiler asd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Interessante! Ci sarà daDivertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 ci date qualche indizio per favore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Quando comincerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.