Vai al commento

[SONDAGGIO] Pokémon di settima: soddisfatti o no?

Pokémon di Alola  

98 utenti hanno votato

1. 1. Vi sono piaciuti i Pokémon di settima gen? (basatevi sul design e sul concept non tatnto sul competitivo)

• Si, li ho trovati generalmente belli e originali
    • No, mi aspettavo di meglio

Post raccomandati

Li ho trovati molto originali ed interessante, non vedo l'ora di conoscerli tutti

50 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I Pokémon di sta gen sono stupendi ^^ o almeno quasi tutti XD poi va beh, ci sono genialate assurde come Palossand, Mimikyu, Lunala, Oricorio, BELLISSIMI *___*

Oh, credevo odiassi questa generazione... 

Spoiler

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupenda ! La adoro , oramai per me la ha sorpassata la 4 gen.

i pokemon in generale anche se alcuni a livello di aspetto non mi piacciono , riesco comunque ad apprezzarli per le loro caratteristiche e peculiarita ( vedi pyukumuku o bewear) : l'unico pokemon che ancora devo apprezzare é bruxish ma 1/45 non é male ^^ 

Link al commento

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Stupenda ! La adoro , oramai per me la ha sorpassata la 4 gen.

i pokemon in generale anche se alcuni a livello di aspetto non mi piacciono , riesco comunque ad apprezzarli per le loro caratteristiche e peculiarita ( vedi pyukumuku o bewear) : l'unico pokemon che ancora devo apprezzare é bruxish ma 1/45 non é male ^^ 

Beh considera che i pokemon sono ispirati agli animali e non tutti sono belli perciò secondo me bruxish deve essere brutto per forza perchè brutto è l'animale a cui è ispirato. Perciò se non piace vuol dire che paradossalmente hanno fatto centro^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh considera che i pokemon sono ispirati agli animali e non tutti sono belli perciò secondo me bruxish deve essere brutto per forza perchè brutto è l'animale a cui è ispirato. Perciò se non piace vuol dire che paradossalmente hanno fatto centro^^

Si si , io intendevo "cosa ha di speciale ?" Per fare un esempio bewear abbraccia tutti in modo fin troppo affettuoso , mentre pyukumuku sputa le interiora mentre con lui non trovo qualcosa di "speciale"

Link al commento

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Si si , io intendevo "cosa ha di speciale ?" Per fare un esempio bewear abbraccia tutti in modo fin troppo affettuoso , mentre pyukumuku sputa le interiora mentre con lui non trovo qualcosa di "speciale"

Non deve essere speciale per forza, non lo è l'animale perciò nemmeno il pokemon deve esserlo. Come in natura quel pesce sarà poco considerato così deve essere anche la sua controparte pokemosa(?)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

55 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ha la capacità di fare schifo alla maggior parte (se non tutti) gli allenatori di pokemon :XD:. Dimmi tu se è poco! 

Per il resto non mi lamenterei di questa Gen, che nel complesso valuto molto positivamente.Almeno in questa Gen si sono risparmiati di fare dei pokemon inguardabili come è già successo in passato,rendendo apprezzabili,per altri motivi, anche quelli meno belli da un punto di vista estetico! ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ha la capacità di fare schifo alla maggior parte (se non tutti) gli allenatori di pokemon :XD:. Dimmi tu se è poco! 

Per il resto non mi lamenterei di questa Gen, che nel complesso valuto molto positivamente.Almeno in questa Gen si sono risparmiati di fare dei pokemon inguardabili come è già successo in passato,rendendo apprezzabili,per altri motivi, anche quelli meno belli da un punto di vista estetico! ^^

Bravo hai proprio ragione ma poi bruxish non deve piacere, questo perché anche il pokemon a cui è ispirato è brutto e non piace perciò deve essere così^^

Link al commento

Al contrario di molti che dicono che non ci sia più la fantasia di una volta.. dico che la vera fantasia è partita dalla terza generazione, con pokemon veramente particolari con le generazioni successive.

Detto questo, questi di settima più che belli li trovo molto originali, in tutto, sia dalle ispirazioni che dal concept.. cioe Tapu koko.... BELLISSIMO IN TUTTO... ovviamente c'è da attendere ancora tutte le evo,  le pre evo e i pokemon non rivelati!

Essendo quasi tutti ancora al primo stadio si.. sono molto carini, aspetto di vedere la belva che diventerà Jangmon'o.

Link al commento

19 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Al contrario di molti che dicono che non ci sia più la fantasia di una volta.. dico che la vera fantasia è partita dalla terza generazione, con pokemon veramente particolari con le generazioni successive.

Detto questo, questi di settima più che belli li trovo molto originali, in tutto, sia dalle ispirazioni che dal concept.. cioe Tapu koko.... BELLISSIMO IN TUTTO... ovviamente c'è da attendere ancora tutte le evo,  le pre evo e i pokemon non rivelati!

Essendo quasi tutti ancora al primo stadio si.. sono molto carini, aspetto di vedere la belva che diventerà Jangmon'o.

Ora che ci penso hai ragione. In prima generazione c'erano Pokémon molto semplici. Più in avanti c'è stata più fantasia culminata coi Pokémon di quinta generazione che possono piacere o meno. 

Poi anche io son curioso di sapere cosa diventerá Jangmo-o, ma anche Saladit

Link al commento

6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ora che ci penso hai ragione. In prima generazione c'erano Pokémon molto semplici. Più in avanti c'è stata più fantasia culminata coi Pokémon di quinta generazione che possono piacere o meno. 

Poi anche io son curioso di sapere cosa diventerá Jangmo-o, ma anche Saladit

Jangmo o e salandit sono quelli di cui sono più curioso di scoprire le evo

Link al commento

Premetto che cambio idea piuttosto frequentemente, ma questa generazione non mi convince pienamente. Ai tempi di X/Y non c'era un Pokémon che non mi piacesse (eccetto Swirlix ed evoluzione) tra quelli rivelati prima dell'uscita dei giochi. Sicuramente la settima non sarà tra le mie generazioni preferite dato il già elevato numero di Pokémon che non mi convincono (Bounsweet, Formantis ed evo, Sandygast ed evo, Turtonator, Stufful, Crabrawler, Bruxish, Pyukumuku...). Senza nulla togliere a Lycanroc, Wishiwashi, Oricorio, Mimikyu..., mi sarei aspettato qualcosa in più. In quanto a originalità ci siamo, ma la realizzazione non è sempre il massimo.

Spero di potermi ricredere.

Link al commento

Ma manco per nulla. [cit.] :asduj1:

Non so come siano riusciti a creare un intero Pokédex, o quasi, di Pokémon che mi fanno ribrezzo, visto che fino alla sesta generazione l'unico dei 700 e passa Pokémon esistenti che non mi piaceva era Barbaracle.

Link al commento

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

ci vuole un certo impegno anche in questo :asduj1:

comunque non si capisce...

Ma sì, infatti! HAHAHAH

A creare robe del genere ci vuole davvero impegno (non sono sarcastico, ci vuole davvero impegno a renderle così terribili)! HAHAHA

Un esempio molto palese! :D 

Spoiler

66e3bdd8c05cfc561c106dfb9d128555.jpg

Link al commento

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

È la migliore generazione in assoluto, il Design è formidabile dai Pokémon alle foglie dell' erba alta, per non parlare delle funzinalità nuove e di alcuni necessari stravolgimenti. Penso che non riusciranno a fare di meglio in futuro...

Sono d'accordo, è una generazione davvero fantasiosa dal punto di vista dei concept e anche la realizzazione è davvero ottima. Una generazione davvero formidabile

Link al commento

Sono soddisfatto dei Pokèmon di 7 generazione il cui design seguendo le orme della sesta è più semplice e arrotondato e meno spigoloso e netto (come in quinta generazione che odio). Certo anche qui ci sono Pokèmon che personalmente non apprezzo (Sandygast e Palossand su tutti e Magearna) ma apprezzo lo sforzo di semplificazione apportato

Link al commento

A me sta piacendo tantissimo! Molto di più della sesta!! certo alcuni pkm non mi piacciono molto (litten+evo, il pesce drag queen, il drago strafatto e qualcun latro...) ma in linea di massima era da tanto che non mi capitava di non sapere chi segliere per la mia squadra! senza contare che ce ne sono ancora altri da scoprire!!  

Link al commento

Io sono soddisfatto, di aborti veri ne hanno fatto veramente pochi (e sapete benissimo di chi sto parlando, sempre i soliti 3) e per il resto ci sono una marea di pokemon fantastici, tra cui i più celebri Vikavolt e Mudsdale.

Per non parlare delle forme di Alola, non ce n'è alcuna bruttissima, forse solo Raticate ma sempre meglio della forma originale.

14 ore fa, sealheart ha scritto:

Sono soddisfatto dei Pokèmon di 7 generazione il cui design seguendo le orme della sesta è più semplice e arrotondato e meno spigoloso e netto (come in quinta generazione che odio). Certo anche qui ci sono Pokèmon che personalmente non apprezzo (Sandygast e Palossand su tutti e Magearna) ma apprezzo lo sforzo di semplificazione apportato

Non hai messo la gif

Link al commento

23 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Io sono soddisfatto, di aborti veri ne hanno fatto veramente pochi (e sapete benissimo di chi sto parlando, sempre i soliti 3) e per il resto ci sono una marea di pokemon fantastici, tra cui i più celebri Vikavolt e Mudsdale.

Per non parlare delle forme di Alola, non ce n'è alcuna bruttissima, forse solo Raticate ma sempre meglio della forma originale.

Non hai messo la gif

L'avevo messa qualcuno l'ha rimossa 

tumblr_n1jv4wmjkz1s7ub96o1_400.gif

Link al commento

Senza dubbio alcuni Pokémon sono davvero molto belli, altri lasciano un po' a desiderare. D'altronde è sempre è stato così, quindi è anche normale.

Al sondaggio ho votato che generalmente li trovo belli e originali, perché senza dubbio l'originalità c'è, ma ritengo che avrebbero potuto fare di meglio per certi Pokémon. ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...