Vai al commento

[Vincitori] 30 Day Challenge: Pokèmon!

Jace

Post raccomandati

Inviato

Eccomi qua, a parlare di questa iniziativa che volge ufficialmente al suo termine.

Vediamo i vincitori, che sono riusciti a rispondere a 32 domande nonostante imprevisti, difficoltà e caos, e vincono delle targhette da mettere in firma e uno di loro avrà 1,5 PP!

Vincono il premio...

Spoiler

1- @Enide!

Spoiler

TeBP6Kp.jpg

2- @FlaPoke!

Spoiler

ONbQkJq.jpg

3- @Ghostachu!

Spoiler

5uJFYHb.jpg

4- @Sorecoco!

Spoiler

ewbhQTS.jpg

5- @Pokélulu!

Spoiler

mQTljiV.jpg

6- @SerenaAAsylveon!

Spoiler

m1ekuBF.jpg

7- @ShinyBlue

Spoiler

Oe0xhYA.jpg

Ma ho deciso, con l'aiuto di alcuni utenti, un altro utente, che si merita di partecipare alla lotteria per le sue risposte chiare, dettagliate e gradevoli da leggere.

E questo fortunato è...

Spoiler

8- @Giuls92!

ptnevDB.jpg

Complimenti a tutti voi! Ringrazio @MoonEevee per le targhette!

Come vedete, ad ognuno dei vincitori è stato assegnato un numero. Questi sono i numeri che vi ho assegnato per la lotteria, che è stata vinta da...

Spoiler

... 8- @Giuls92!

P.S. Voglio che sia chiaro che tutti e 8 siete vincitori, e non solo il vincitore della lotteria!

Bene, questa iniziativa si è conclusa. Grazie a tutti i partecipanti!

Ma non per molto...

Preparatevi, preparatevi alla seconda edizione della 30 Day Challenge: Pokèmon!, con delle regole del tutto rivoluzionate e fuori dagli schemi, e che di sicuro accenderà lo spirito competitivo di tutti voi!

Pubblicherò il link su questo thread domani, quando darò il via alla discussione!

Ci si vede!

Inviato

Complimenti a tutti coloro che sono riusciti a rispondere sempre ed agli altri vincitori!

Confermo che le risposte di @Giuls92 sono state quelle più piacevoli da leggere (e non solo quelle di quella challenge, ma questo gliel'ho detto ormai tante volte)! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Oddio, per una volta che ho una botta di...ehm...fortuna :mki:

Grazie davvero, non me lo aspettavo! *^* Sia per la targhetta, che per la vittoria alla lotteria! Sono contenta che le mie risposte siano piaciute. E grazie anche per questa bella iniziativa, mi sono divertita un sacco e aspetto la prossima 30 Days Challenge :3 

Inviato

Dopo tante difficoltà sono riuscita a vincere, evviva!!! Grazie per la targhetta, è stupenda!:love_emote: Non vedo l'ora di partecipare alla prossima 30 day challenge: pokèmon:XD:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...