Jace Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Eccomi qua, a parlare di questa iniziativa che volge ufficialmente al suo termine. Vediamo i vincitori, che sono riusciti a rispondere a 32 domande nonostante imprevisti, difficoltà e caos, e vincono delle targhette da mettere in firma e uno di loro avrà 1,5 PP! Vincono il premio... Spoiler 1- @Enide! Spoiler 2- @FlaPoke! Spoiler 3- @Ghostachu! Spoiler 4- @Sorecoco! Spoiler 5- @Pokélulu! Spoiler 6- @SerenaAAsylveon! Spoiler 7- @ShinyBlue Spoiler Ma ho deciso, con l'aiuto di alcuni utenti, un altro utente, che si merita di partecipare alla lotteria per le sue risposte chiare, dettagliate e gradevoli da leggere. E questo fortunato è... Spoiler 8- @Giuls92! Complimenti a tutti voi! Ringrazio @MoonEevee per le targhette! Come vedete, ad ognuno dei vincitori è stato assegnato un numero. Questi sono i numeri che vi ho assegnato per la lotteria, che è stata vinta da... Spoiler ... 8- @Giuls92! P.S. Voglio che sia chiaro che tutti e 8 siete vincitori, e non solo il vincitore della lotteria! Bene, questa iniziativa si è conclusa. Grazie a tutti i partecipanti! Ma non per molto... Preparatevi, preparatevi alla seconda edizione della 30 Day Challenge: Pokèmon!, con delle regole del tutto rivoluzionate e fuori dagli schemi, e che di sicuro accenderà lo spirito competitivo di tutti voi! Pubblicherò il link su questo thread domani, quando darò il via alla discussione! Ci si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Complimenti a tutti coloro che sono riusciti a rispondere sempre ed agli altri vincitori! Confermo che le risposte di @Giuls92 sono state quelle più piacevoli da leggere (e non solo quelle di quella challenge, ma questo gliel'ho detto ormai tante volte)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Giuls pure i pp XD Basta plz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Buuuuu @Giuls92 buuuuuuuuh!!! Vai a casaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Bella li! xD complimenti a tutti gli altri vincitori Aspetto la seconda 30 day Challenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Oddio, per una volta che ho una botta di...ehm...fortuna Grazie davvero, non me lo aspettavo! *^* Sia per la targhetta, che per la vittoria alla lotteria! Sono contenta che le mie risposte siano piaciute. E grazie anche per questa bella iniziativa, mi sono divertita un sacco e aspetto la prossima 30 Days Challenge :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Bravo me per aver risposto a tutto. Sì, anche agli altri ma di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Dopo tante difficoltà sono riuscita a vincere, evviva!!! Grazie per la targhetta, è stupenda! Non vedo l'ora di partecipare alla prossima 30 day challenge: pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Come promesso, ecco postato il thread della seconda edizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.