Lami Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Credo che per l'età che avevo furono quelli di Kanto, gli ultimi una passerella in poche parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto Chiedo venia per le classifiche, sto avendo delle giornate molto stancanti e, nonostante continui il lavoro sulla tabella, non riesco mai a completarlo definitivamente... Comunque ho i punti segnati, tranquilli! Bene, la domanda di oggi è... "Quali sono stati i Superquattro più difficili da superare?" Non so per me era difficile la lega di Kalos ma non so precisamente quale super quattro mi causava problemi ma di certo non quella di tipo drago e poi ... Ho giocato la lega di sinnoh con la mia amica è stata dura ma ce l'abbiamo fatta non so chi era il più problematico ma siamo state troppo in gamba abbiamo battuto la lega con solo un emepoleon un ponita /raapidash al 40 e il resto dei pokemon come peso morto come sacrifici nella squadra ! Possiamo ritenerci molto in gamba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Jotho direi. Non ho mai trovato particolari difficoltá coi superquattro al contrario dei campioni, ma se proprio devo scegliere dico Jotho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Probabilmente quelli di Kanto, la seconda lega che sfidai dopo Hoenn, dove però avevo una squadra più forte. Non vale la stessa cosa per i campioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Bo non so se quelli di Jotho o Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Stranamente quelli di Sinnoh. Dannato Aaron e quel Vespiquen della ceppa. Comandoscudo, comandocura e comandourto. TSE'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Eccomi qua! Un'altra Giornata Scambiatempo ha deciso di modificare il normale andamento della Giornata! Il minigioco inizia fra 20 minuti, restate sicronizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 per me quelli di sinnoh...mi fecero penare abbastanza!XD gli altri sono forti pure ma mai avuto particolari problemi con loro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Eccomi! Vediamo la prima manche di "PokèLogo Quiz!" Per la prima manche ho scelto dei loghi davvero semplici! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Pokemon sole e luna giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Pokemon sole e luna giapponese Corretto! Seconda manche Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Pokemon smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Promarco ha scritto: Pokemon smeraldo Corretto! Terza manche Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Pokemon art accademy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 pokèmon art Accademy giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Pokemon art accademy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Promarco ha scritto: Pokemon art accademy corretto! Ultima manche: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Pokemon avventura tra i tasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pokemon avventura tra i tasti No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pokemon avventura tra i tasti Wow, questo non lo avevo mai sentito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Pokemon tronzei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pokemon tronzei No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Pokemon link battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pokemon link battle No! Aspetta ancora 5 minuti per rispondere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 sito ufficiale pokemon giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.