Groudon17 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 forse nel 2017 o 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Spero non escano mai Spoiler Odio la quarta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2017!!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Per me nel 2018 ma speriamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2020? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Bo tra il 2017-2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Vi avviso che il minigioco inizierà alle 16:40 per via di un imprevisto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 23 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Vi avviso che il minigioco inizierà alle 16:40 per via di un imprevisto! Ti posso chiedere a quqnti punti sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Scusate infinitamente per il ritardo, ho fatto di tutto per arrivare puntuale! Fra pochi minuti si inizia! P.S. Siccome ho pochissimo tempo, questa sarà una partita a manche unica, ovvero posto i 7 loghi (sì, oggi sono di più) tutti insieme e il primo che scrive il messaggio con tutti i loghi giusti riceverà la bellezza di 20 punti! Mi raccomando impegnatevi! Fra circa 10 minuti si inizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 non me la cavo affatto a prevedere e non azzecco mai...quindi tiro a caso e dico 2018!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 OK OK sorry per la notizia falsa ma si procederà con il metodo tradizionale: 4 loghi, ma da 5 punti ciascuno! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Pokemo Y non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Pokemon y forse? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pokemo Y non credo No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Pokemon XY il film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pokemon XY il film? Più preciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Pokemon Diance e il bozzolo della distruzzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pokemon e il bozzolo della distruzzione Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Pokemon Hoppa e lo scontro epocale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 5 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Pokemon e il bozzolo della distruzzione Mi fa citare questo messaggio ma fai finta che sia quello di Hoopa: infatti quella risposta è corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Pokemon il film? (Il primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pokemon il film? (Il primo) No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Umhhh... lo speciale cortometraggio di mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 4 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Pokemon il film? (Il primo) 2 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Umhhh... lo speciale cortometraggio di mewtwo? No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Pokemom mewtwo contro mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.