Vai al commento

Pokédex di Riddler

Post raccomandati

Nonostante Riddler abbia detto che non avrebbe fatto più leak, lui ha aggiornato il dex.

Ecco i cambiamenti:

-Aggiunti Steenee, Tsareena e Hakamo-o

-L'immagine dello scettro sostituito da Kommo-o

-L'immagine di Tokyo Ghoul (?) e la doppiatrice/attrice giapponese sostituiti da Sylvally

-Aggiunto artwork ufficiale di Ribombee

-Immagine del tucano sostituita con la maglia della protagonista femmian con il Pokémon tucano citato da Riddler

-Aggiunto 4 foto con varie creature femminili (quali Medusa, Cleopatra, ecc...) che rappresenta l'evoluzione di Salandit

-Aggiunta un immagine di una fiammata

-Strano ninnolo spostato dal 2° posto dei Tapu al 4° (forse ciò significa che sarà il 4° Tapu?)

-Aggiunta l'immagine di una X rossa tra UC 02 Elegantia e Magearna (probabile nuovo UC)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nonostante Riddler abbia detto che non avrebbe fatto più leak, lui ha aggiornato il dex.

Ecco i cambiamenti:

-L'immagine di Tokyo Ghoul (?) e la doppiatrice/attrice giapponese sostituiti da Sylvally

-Immagine del tucano sostituita con la maglia della protagonista femmian con il Pokémon tucano citato da Riddler

-Aggiunto 4 foto con varie creature femminili (quali Medusa, Cleopatra, ecc...) che rappresenta l'evoluzione di Salandit

-Strano ninnolo spostato dal 2° posto dei Tapu al 4° (forse ciò significa che sarà il 4° Tapu?)

-Aggiunta l'immagine di una X rossa tra UC 02 Elegantia e Magearna (probabile nuovo UC)

Ma quindi il collegamento tra la doppiatrice e Silvally? Qualcuno l'ha capito?

Link al commento

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ecco i cambiamenti:

Puoi postare l'immagine?

Link al commento

Prego non ci saranno altri annunci prima dell'uscita della demo. Ciò che resta da scoprire voglio scoprirlo da solo. Quanto alla tabella di Riddler, diventa sempre più interessante. Vorrei ci fosse un collegamento tra il tucano e la fiammata, un bel Fuoco/Volante.

Link al commento

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Nah, è un Pokémon a tutti gli effetti. Mi incuriosisce però la X rossa... qualcuno sa cosa vuol dire quel simbolo giapponese?

Lo stavo guardando anche io, l'ho già visto ma non ho idea di che cosa significhi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 ora fa, TheFirstCharmender ha scritto:
  Nascondi contenuto

py7p2.png

Grazie per averla postata. Interessante notare che sono cambiati i Pokemon semitrasparenti in basso (quelli che dovrebbero ricevere una forma Alola): quindi è confermato che linea evolutiva di Bulbasaur non riceverà alcuna nuova forma. Speriamo bene per gli starter di seconda generazione.

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo stavo guardando anche io, l'ho già visto ma non ho idea di che cosa significhi

Il tizio del video che hai segnalato dice che significa "feng" (o "fong"), ossia "sigillato".

Link al commento

Adesso, Windmark ha scritto:

Grazie per averla postata. Interessante notare che sono cambiati i Pokemon semitrasparenti in basso (quelli che dovrebbero ricevere una forma Alola): quindi è confermato che linea evolutiva di Bulbasaur non riceverà alcuna nuova forma. Speriamo bene per gli starter di seconda generazione.

Il tizio del video che hai segnalato dice che significa "feng" (o "fong"), ossia "sigillato".

Interessante, grazie mille per avermelo detto non lo sapevo proprio. Va a finire che è l'UC finale e la più potente che magari è sigillata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...