Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Nonostante Riddler abbia detto che non avrebbe fatto più leak, lui ha aggiornato il dex. Ecco i cambiamenti: -Aggiunti Steenee, Tsareena e Hakamo-o -L'immagine dello scettro sostituito da Kommo-o -L'immagine di Tokyo Ghoul (?) e la doppiatrice/attrice giapponese sostituiti da Sylvally -Aggiunto artwork ufficiale di Ribombee -Immagine del tucano sostituita con la maglia della protagonista femmian con il Pokémon tucano citato da Riddler -Aggiunto 4 foto con varie creature femminili (quali Medusa, Cleopatra, ecc...) che rappresenta l'evoluzione di Salandit -Aggiunta un immagine di una fiammata -Strano ninnolo spostato dal 2° posto dei Tapu al 4° (forse ciò significa che sarà il 4° Tapu?) -Aggiunta l'immagine di una X rossa tra UC 02 Elegantia e Magearna (probabile nuovo UC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Nonostante Riddler abbia detto che non avrebbe fatto più leak, lui ha aggiornato il dex. Ecco i cambiamenti: -Aggiunti Steenee, Tsareena e Hakamo-o -L'immagine dello scettro sostituito da Kommo-o -L'immagine di Tokyo Ghoul (?) e la doppiatrice/attrice giapponese sostituiti da Sylvally -Aggiunto artwork ufficiale di Ribombee -Immagine del tucano sostituita con la maglia della protagonista femmian con il Pokémon tucano citato da Riddler -Aggiunto 4 foto con varie creature femminili (quali Medusa, Cleopatra, ecc...) che rappresenta l'evoluzione di Salandit -Aggiunta un immagine di una fiammata -Strano ninnolo spostato dal 2° posto dei Tapu al 4° (forse ciò significa che sarà il 4° Tapu?) -Aggiunta l'immagine di una X rossa tra UC 02 Elegantia e Magearna (probabile nuovo UC) Ma quindi il collegamento tra la doppiatrice e Silvally? Qualcuno l'ha capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Ma quindi il collegamento tra la doppiatrice e Silvally? Qualcuno l'ha capito? No XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: No XD Avete notato poi che lo strano ninnolo non è più il secondo tapu ma l'ultimo ora? EDIT ho visto ora che l'hai notato anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Avete notato poi che lo strano ninnolo non è più il secondo tapu ma l'ultimo ora? Si, l'ho pure scritto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si, l'ho pure scritto XD Infatti ho editato il messaggio perché me ne sono accorto dopo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Nonostante Riddler abbia detto che non avrebbe fatto più leak, lui ha aggiornato il dex. Ecco i cambiamenti: -Aggiunti Steenee, Tsareena e Hakamo-o -L'immagine dello scettro sostituito da Kommo-o -L'immagine di Tokyo Ghoul (?) e la doppiatrice/attrice giapponese sostituiti da Sylvally -Aggiunto artwork ufficiale di Ribombee -Immagine del tucano sostituita con la maglia della protagonista femmian con il Pokémon tucano citato da Riddler -Aggiunto 4 foto con varie creature femminili (quali Medusa, Cleopatra, ecc...) che rappresenta l'evoluzione di Salandit -Aggiunta un immagine di una fiammata -Strano ninnolo spostato dal 2° posto dei Tapu al 4° (forse ciò significa che sarà il 4° Tapu?) -Aggiunta l'immagine di una X rossa tra UC 02 Elegantia e Magearna (probabile nuovo UC) Puoi postare l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Dove posso vedere l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, Windmark ha scritto: Dove posso vedere l'immagine? Su youtube un certo medical gamer analizza i leak di riddler e ha fatto giusto un video poco fa sulla tabella aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Si ma adesso io voglio il tucano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 qualcuno potrebbe postare l'immagine della tabella? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Prego non ci saranno altri annunci prima dell'uscita della demo. Ciò che resta da scoprire voglio scoprirlo da solo. Quanto alla tabella di Riddler, diventa sempre più interessante. Vorrei ci fosse un collegamento tra il tucano e la fiammata, un bel Fuoco/Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 mettete la tabella? ok vista. interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 12 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: mettete la tabella? ok vista. interessante saresti così gentile da postarla? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 31 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: mettete la tabella? ok vista. interessante Dove si può vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Magearna messa lì sembra quasi un UC, possibile collegamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 49 minuti fa, Char ha scritto: Magearna messa lì sembra quasi un UC, possibile collegamento? Nah, semplicemente gli eventi sono posizionati a fine Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 50 minuti fa, Char ha scritto: Magearna messa lì sembra quasi un UC, possibile collegamento? Nah, è un Pokémon a tutti gli effetti. Mi incuriosisce però la X rossa... qualcuno sa cosa vuol dire quel simbolo giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Nah, è un Pokémon a tutti gli effetti. Mi incuriosisce però la X rossa... qualcuno sa cosa vuol dire quel simbolo giapponese? Lo stavo guardando anche io, l'ho già visto ma non ho idea di che cosa significhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 ora fa, TheFirstCharmender ha scritto: Nascondi contenuto Grazie per averla postata. Interessante notare che sono cambiati i Pokemon semitrasparenti in basso (quelli che dovrebbero ricevere una forma Alola): quindi è confermato che linea evolutiva di Bulbasaur non riceverà alcuna nuova forma. Speriamo bene per gli starter di seconda generazione. 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo stavo guardando anche io, l'ho già visto ma non ho idea di che cosa significhi Il tizio del video che hai segnalato dice che significa "feng" (o "fong"), ossia "sigillato". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, Windmark ha scritto: Grazie per averla postata. Interessante notare che sono cambiati i Pokemon semitrasparenti in basso (quelli che dovrebbero ricevere una forma Alola): quindi è confermato che linea evolutiva di Bulbasaur non riceverà alcuna nuova forma. Speriamo bene per gli starter di seconda generazione. Il tizio del video che hai segnalato dice che significa "feng" (o "fong"), ossia "sigillato". Interessante, grazie mille per avermelo detto non lo sapevo proprio. Va a finire che è l'UC finale e la più potente che magari è sigillata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ma secondo riddler quali saranno le prossime forme alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: Nascondi contenuto grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Oh ma noi vogliamo il tucano, al diavolo le UB e il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.