Lavon Phrotoss Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Buongiorno. Ho visto che la demo è di 3200 blocchi - se non ricordo male. Qualcuno sa quanto dovrebbe essere grande in blocchi la versione completa di pokemon Sole o Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, Lavon Phrotoss ha scritto: Buongiorno. Ho visto che la demo è di 3200 blocchi - se non ricordo male. Qualcuno sa quanto dovrebbe essere grande in blocchi la versione completa di pokemon Sole o Luna? La versione digitale di sole e luna dovrebbe essere sui 30000 blocchi o anche di più. Non ricordo il numero esatto mentre la cartuccia non occupa nulla a livello di memoria del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 6 minuti fa, Lavon Phrotoss ha scritto: Buongiorno. Ho visto che la demo è di 3200 blocchi - se non ricordo male. Qualcuno sa quanto dovrebbe essere grande in blocchi la versione completa di pokemon Sole o Luna? Trovi tutte le info qui: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/82794-rivelate-le-dimensioni-dei-giochi-pokemon-sole-luna/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lavon Phrotoss Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Vi ringrazio, e scusate, non sapevo ci fosse già la discussione Aperta. Azz, 26.200 blocchi, è una cosa enorme rispetto a Zaffiro Alpha. Xenoblade Chronicles è 30.000 blocchi, io ci ho giocato ed è un mondo a parte. Se pokemon Sole e luna, si ci avvicina anche soltanto, per quantità di contenuti - vabbhè, lo stile è completamente diverso - Associato al Brand Pokemon sarà un vero capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ma era ieri l'ultimo evento? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma era ieri l'ultimo evento? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: si Me lo son perso Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Me lo son perso Tanto era solo un pezzo cometa, non hai perso chissà che tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tanto era solo un pezzo cometa, non hai perso chissà che tranquillo Eh però per completezza volevo farli tutti...comunque la scena com'era ? qualcuno che me la descriva please Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Eh però per completezza volevo farli tutti...comunque la scena com'era ? qualcuno che me la descriva please Guarda non era niente di che, la tipa che ti dice "Oh sei venuto, i viaggi per mare mi rendono agitata ma ora che sei qui posso pure partire tranquilla addio" più o meno così e la vedi imbarcarsi allo scalo del traghetto fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Guarda non era niente di che, la tipa che ti dice "Oh sei venuto, i viaggi per mare mi rendono agitata ma ora che sei qui posso pure partire tranquilla addio" più o meno così e la vedi imbarcarsi allo scalo del traghetto fine Ah, bello Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ah, bello Uh non ti dico, aspettare quasi un mese per una scenetta del cavolo così. Fantastico proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Eh però per completezza volevo farli tutti...comunque la scena com'era ? qualcuno che me la descriva please in pratica ti ringrazia e dice che è contanta perché presto riabbraccerá la madre e il padre poi ti consegna il pezzo cometa ah quando sta andando verso il gate sparisce tipo fantasma infatti la signorina ti dice che il traghetto è ancora in costruzione tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: in pratica ti ringrazia e dice che è contanta perché presto riabbraccerá la madre e il padre poi ti consegna il pezzo cometa ah quando sta andando verso il gate sparisce tipo fantasma infatti la signorina ti dice che il traghetto è ancora in costruzione tipo Uh...inquietante beh non è poi così brutto allora... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Uh...inquietante beh non è poi così brutto allora... No non è inquietante per niente, è solo esigenza di gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No non è inquietante per niente, è solo esigenza di gameplay Beh dai io la trovo già più carina dell'altra tipa col Machamp... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 29 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uh...inquietante beh non è poi così brutto allora... no alla fine è stato il più carino tra gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 On 8/11/2016 at 13:28, Blue98 ha scritto: Gli eventi della demo sono davvero emozionanti, un'iniezione di adrenalina. P.S: questo è il mio post numero 10mila. Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Beh dai io la trovo già più carina dell'altra tipa col Machamp... Quello era un perfetto esempio di pokefilia boh non mi ha dato nulla come evento, come nessun evento di questa demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ragazzi siccome anche io ieri non sono riuscito a fare l'evento della ragazza al molo, causa mancanza di tempo, qualcuno di voi potrebbe farmi la cortesia di riassumermi (in MP) l'evento ? Magari se riuscite ad allegarci anche qualche screen sarebbe ancora meglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.