Frablue Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 I leak trapelati questa mattina mostrano tutti i nuovi Pokémon della regione di Alola. Tra essi figura Marshadow, un piccolo Pokémon leggendario! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Darki e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Mmh, e io che mi aspettavo un 'colosso' tipo Dialga... Molto carino comunque :3 E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 che sia come hoopa!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, Zem1992 ha scritto: che sia come hoopa!? Ah beh guarda non lo escluderei a priori, comunque mi piace moltissimo ed io detesto i pokemon troppo kawaii ma lui è irresistibile E' stata aggiunta una reazione da Zem1992, Alternis, Hydreigon106 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 E' leggermente inquietante. Secondo me è qualcosa di fortissimo, non escludo nasconda una forma più potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Carino! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ormai è ovvia l'ispirazione di Marshadow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 34 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ormai è ovvia l'ispirazione di Marshadow! Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Mi piace un botto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 E' bellissimo, il design ricorda quello di un guerriero greco, il che ha senso, dato che Marte era il dio della guerra. Comincio a pensare sia il leggendario da 100 in ogni statistica, più che terzo elemento di Solgaleo/Lunala. Se dovesse essere così invece, confido in una forma alternativa che lo porti all'altezza (letteralmente ahah) del duo. :o E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ennesimo lurido leggendario puccioso che belloooo, ci bastava già quell'immonda schifezza di Magearna, questo coso che ha di speciale? Guardate spero davvero sia come Solgaleo e Lunala ma dal leak di Riddler anche lui è un pokemon evento e si sa che i leggendari piccoli e lezzi sono quasi sempre evento. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Mi piace moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 No vabbé, per me è amore. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 (modificato) Prima mi sembrava una testa fluttuante, ora noto le "gambe" e le "braccia" ò.ò Beh, bello, secondo me potrebbe esserci una forma più grande ma ho paura che sia il classico leggendario evento, alla Diancie insomma, senza una trama vera e propria nel gioco Modificato 18 ottobre, 2016 da Phoenic E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Che carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 non e brutto , ma mi auguro sia tipo Zygarde, non mi andrebbe tantissimo di usarlo in questa forma Baby .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 E niente, potere ai piccoli (cit.) 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ennesimo lurido leggendario puccioso che belloooo, ci bastava già quell'immonda schifezza di Magearna, questo coso che ha di speciale? Guardate spero davvero sia come Solgaleo e Lunala ma dal leak di Riddler anche lui è un pokemon evento e si sa che i leggendari piccoli e lezzi sono quasi sempre evento. Ma con che faccia me lo dici, però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 In effetti mancava il Pokémon misterioso "baby", però magari questo quando succede qualcosa diventa un bestione haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Me lo aspettavo diverso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Marshadow era l'unico Pokémon che non volevo spoilerarmi, ma ovviamente con queste anteprime del cavolo nelle notizie ecco che non ho potuto fare a meno di vederlo. -,- Ad ogni modo è tenerissimo cucci cucci! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 ore fa, Blue95 ha scritto: Pokémon leggendario Ma perché mettete sempre quell'odioso spoiler? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 (modificato) 8 ore fa, Zem1992 ha scritto: che sia come hoopa!? 2 ore fa, AndieDrew ha scritto: In effetti mancava il Pokémon misterioso "baby" Cioé non ho capito... si tratta o no del terzo leggendario? O è un pokemon "misterioso" come Magearna? Modificato 18 ottobre, 2016 da PalkiaLeader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, PalkiaLeader ha scritto: Cioé non ho capito... si tratta o no del "terzo" leggendario? Ma sai che io non ho capito ancora granché sui leggendari? Non so nemmeno se classificare i guardiani come leggendari .-. E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Implosion Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 On 18/10/2016 at 12:18, Blue95 ha scritto: I leak trapelati questa mattina mostrano tutti i nuovi Pokémon della regione di Alola. Tra essi figura Marshadow, un piccolo Pokémon leggendario! Leggi la notizia Secondo me quel coso piccolo ed oscuro nasconde un segreto... magari è letale e shotta solo con lo sguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 molto bello in genere non mi stanno molto simpatici i pokemon pucciosi ma è una piacevole novità vedere un capotrio principale in questo modo e non il solito bestione gigante che poi più che puccioso mi sembra inquetante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati