Sapphire Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: Meow Bellissime ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 > Mi piace veramente tanto, brava! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 On 31/05/2017 at 18:59, Kyouko ha scritto: Meow che belle tutte queste icon splendide TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Un paio di icon random ed un esperimento scrauso rip Silas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 12 ore fa, Kyouko ha scritto: Un paio di icon random ed un scrauso random rip Silas Belle * - * Spoiler Il font che hai usato nella seconda qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 3 ore fa, Sapphire ha scritto: Belle * - * Nascondi contenuto Il font che hai usato nella seconda qual è? Spoiler In teoria dovrebbe essere Brush Script MT, ma non ricordo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 21 ore fa, Kyouko ha scritto: Un paio di icon random ed un esperimento scrauso rip Silas mi piacciono tantissimo le icon,sono bellissime e l'esperimento scrauso non è poi così scrauso tranquilla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi piacciono tantissimo le icon,sono bellissime e l'esperimento scrauso non è poi così scrauso tranquilla Grazie espeon :3 Boh, mi sembrava troppo "luminoso" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Grazie espeon :3 Boh, mi sembrava troppo "luminoso" (?) di niente,mi piace troppo la prima si un po' lo è ma è comunque bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Aggiornoh con un set scrauso e delle icon su Lilina (@Enemy, comparih) e Braixen Tanto Faye x Alm è canon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 scrauso but gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 4 ore fa, Kyouko ha scritto: Onestamente adoro l'icon di Braixen Non so perché, è venuta davvero bene. I colori si intonano in modo SO GUD, e il Pokémon è posizionato in modo ottimale. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Onestamente adoro l'icon di Braixen Non so perché, è venuta davvero bene. I colori si intonano in modo SO GUD, e il Pokémon è posizionato in modo ottimale. Thank chu u.u ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 5 ore fa, Kyouko ha scritto: Aggiornoh con un set scrauso e delle icon su Lilina (@Enemy, comparih) e Braixen Tanto Faye x Alm è canon Mi piacciono ewe solo non mi convince la scritta in quella di braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 8 minuti fa, Sapphire ha scritto: Mi piacciono ewe solo non mi convince la scritta in quella di braixen Infatti non sapevo se metterla, ma senza pareva vuota (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Che bei colori ha questa *^* Direi che è la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Aggiorno stock: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 AAAAA CHE BELLA LA COLOR DELLE EBURNEE Solo AZZ, in entrambe le immagini il font non da abbastanza contrasto, magari domani ti passo qualche tecnica da barboni poveri per darne un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 20 ore fa, Kyouko ha scritto: Aggiorno stock: Nascondi contenuto sempre bellissimi i tuoi lavori,sei davvero brava e adoro quello con le tre ragazze da fire emblem...credoxd non linciatemi amanti di fire emblem...non ho il giocoxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Aggiorno con un po' di roba vecchia secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Non sono morta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Esperimento finito male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Esperimento finito male (?) No dai è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: No dai è carino Senza la scritta piaceva anche a me, ma pareva vuoto, rip Comunque thank chu Sylve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 22 minuti fa, Kyouko ha scritto: Esperimento finito male (?) bello :0 , hai provato ad aggiungerci qualche render-png sulla texture? Spoiler tipo delle cornici o delle rose... viola e rosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.