MashMikan Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 4 ore fa, evilespeon ha scritto: è la mia preferita anche...passa al lato evil pure te e chiamati evilsylveon!XD bellissimi i set e grazie per il buona distruzione... forse!XD mi ero persa un po' di roba causa feste con parenti ma ora ho visto tutto...set splendidissimi e sei troppo un talento a disegnare!:) Grazie! Scusa se non ho risposto subito ma non mi era arrivata la notifica...perdonami. ComunqueNuovo disegno per voi! Più tardi pubblico i set delle Pretty cure tranquilli....non è né sono dimenticato Nuovo disegno che tratta me in versione gatooooooooh vedi cara kyoko che sono un gatoh? comunque io e il mio fratello gatoooh @Pikachusu vi salutiamo con un miaooooo! Spoiler Spero vi piaccia! @Skyler @Kyoko_Sere @Pikachusu e @Enide alla quale chiedo se sono migliorato nel fare i vestiti Oki..lo so che rompo ma ho nuovi set per voi incentrati sulla mia amatissima tsubomi e su cure peace...spero vi piacciano! @Skyler Spoiler Quello di cure blossom lo userò da dopo capodanno! Mettete mi piace qui e nel primo post o vi lincio...~cit @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Bei lavori, sopratutto il disegno e il set di Cure Blossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Si ma quanta roba fai?Si vede che ti piace tanto sbizzarrirti,continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 12 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Bei lavori, sopratutto il disegno e il set di Cure Blossom Grazie! 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si ma quanta roba fai?Si vede che ti piace tanto sbizzarrirti,continua così Tanta...lo so...forse anche troppa...ma mi piace farne tanta e vedere i commenti degli altri....certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Li adoro *^* , scusami stavo facendo altre cose "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 11 minuti fa, Skyler ha scritto: Li adoro *^* , scusami stavo facendo altre cose "^^ Tranquilla....grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 On Monday, December 26, 2016 at 10:41, Sylveon ha scritto: Ho una nuova immagine da farvi vedere.....è il mio primo lavoro con lo sfondo modificato....quindi devo taggare @Vera per questo....per@Kyoko_Sere Nascondi contenuto Ditemi se vi piace! Questo è davvero bellissimo!! ò.ò Mi piace un sacco! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 13 ore fa, Skyler ha scritto: Li adoro *^* , scusami stavo facendo altre cose "^^ Grazie! 1 ora fa, PokéVale ha scritto: Questo è davvero bellissimo!! ò.ò Mi piace un sacco! <3 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 tranquillo se non mi rispondi subito,io sono la ritardataria per eccellenza!XD e bellissimi i nuovi set sulle pretty cure e troppo bellissimo il disegno,sei davvero bravissimo!*^* e tranquillo appena torno vengo subito qui a vedere le novità!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: tranquillo se non mi rispondi subito,io sono la ritardataria per eccellenza!XD e bellissimi i nuovi set sulle pretty cure e troppo bellissimo il disegno,sei davvero bravissimo!*^* e tranquillo appena torno vengo subito qui a vedere le novità!:) Grazieh Good espi! Non metto mi piace ora causa fine....T.T...metto stasera che pubblicherò dei set Oki? Ti aspetto....vuoi il Tag quando pubblico robe varie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 causa cose da fare (tante!XD) per la partenza stasera non ci sarò ma le vedrò quando torno sicuro!*^*e si il tag mi farebbe comodo,grazie mille!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, evilespeon ha scritto: causa cose da fare (tante!XD) per la partenza stasera non ci sarò ma le vedrò quando torno sicuro!*^*e si il tag mi farebbe comodo,grazie mille!:) Oki..." Bellocchio aggiungi la mia cara Good espi alla lista Tag! Passo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 yeeee espi aggiunta!:) grazie goodsylveon e grazie pure a bellocchio che sennò poi ci rimane male!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: yeeee espi aggiunta!:) grazie goodsylveon e grazie pure a bellocchio che sennò poi ci rimane male!XD XD..." Bellocchio la mia cara good espi ti ringrazia...passo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 ecco bravo così pure lui è contento!u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Nuovi set per voi gente! senza le nostre forti e coraggiose Pretty dove andremmo? È per questo che oggi vi lascio con cure melody e cure Happy! ho provato a fare anche le immagini per la firma ridotte a 400x400...le trovate in una sezione apposita nel primo post...e in quello del set(esempio Pretty cure...lo traveste nei set delle Pretty cure) spero vi piacciano e ditemi che ne pensate dei set per firma Spoiler Non so se farò sempre le immagini per la firma...ci devo pensare Scusate non ho taggato @Skyler e @evilespeon Ho dimenticato di dire:" mettete mi piace qui e nel primo post o vi lincio~Cit @Porygon-Z" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Sono stupendi ottimo lavoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Sono stupendi ottimo lavoro *^* Ma grazie!" Bellocchio! Skyler mi ha fatto un complimento!Passo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Ma grazie!" Bellocchio! Skyler mi ha fatto un complimento!Passo!" XD salutalo da parte mia XD Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: XD salutalo da parte mia XD Prego Ma di che! "Bellocchio! Skyler ti saluta! Passo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Sia i disegni fatti a mano, sia quelli per l'iniziativa Cristal (di quest'ultimo non ne trovo uno che non mi piace *^*)sono stupendi, Complimenti! Spero farai presto nuovi disegni Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sia i disegni fatti a mano, sia quelli per l'iniziativa Cristal (di quest'ultimo non ne trovo uno che non mi piace *^*)sono stupendi, Complimenti! Spero farai presto nuovi disegni Grazie! si in effetti ci sarebbe un nuovo disegno.... Spoiler Seilor mars...ma non lo dire in giro Scusa se non ho risposto prima, ma non mi ha notificato il tuo post Ho una buona e una cattiva notizia per voi! ve le metto sotto spoiler la buona Spoiler La buona è che ho qui i nuovi set delle Pretty cure...oggi vi lascio con cure heart e cure lovely! Spoiler La cattiva Spoiler Lascio il forum...quindi questi sono i miei ultimi set.... Spoiler No vi ho trollati...mai leggere i contenuti nascostiXD...questo forum è il paradiso la vera cattiva notizia è.... Spoiler Che visto che hanno rivelato ufficialmente le nuove Pretty cure aggiungo la nuova Pretty ai set di domani...devo...mi dispiace... Taggo come mi hanno chiesto loro @evilespeon e @Skyler in più dico a tutti i presenti a cui piacciono i miei set di mettere mi piace qui e nel primo post...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Sono davvero fantastici *^* anzi fantasticosi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Sono davvero fantastici *^* anzi fantasticosi *^* Grazie!*-* ...domani vedo se riesco a finire di colorare seilor mars e a postarla...però dimmi...ti piacciono le immagini per firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Grazie!*-* ...domani vedo se riesco a finire di colorare seilor mars e a postarla...però dimmi...ti piacciono le immagini per firma? Prego :3 Ok Sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.