MashMikan Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Nuovo set su ao haru ride!... Spoiler Taggo @evilespeon, @Skyler E @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set su ao haru ride!... Nascondi contenuto Taggo @evilespeon, @Skyler E @NinaBlaze Carine le icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Che ha sto Ao Haru da ridere? :< Spoiler Belle icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: Carine le icon Grazie 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Che ha sto Ao Haru da ridere? :< Apri contenuto nascosto Belle icon in italiano sarebbe "ad un passo da te" uno shojo famosissimo(?).... Grazie Nuova firma ... Sempre su ao haru ride... Visto che le icon sono piaciute ho usato la stella immagine XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 11 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuova firma ... Sempre su ao haru ride... Visto che le icon sono piaciute ho usato la stella immagine XD Nascondi contenuto Non male, forse un po' troppa luce al centro e meno ai bordi ma nel complesso è carino! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 3 ore fa, Green ha scritto: Non male, forse un po' troppa luce al centro e meno ai bordi ma nel complesso è carino! c: Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 20 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set su ao haru ride!... Nascondi contenuto Taggo @evilespeon, @Skyler E @NinaBlaze bellissimo questo nuovo set,adoro davvero troppo le icon complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: bellissimo questo nuovo set,adoro davvero troppo le icon complimenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie le icon erano davvero splendide,sempre più bravo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: le icon erano davvero splendide,sempre più bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Sarebbe bellissimo un set sul sangue/cannibalismo/omicidio Spoiler OK forse non è proprio il tuo genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Ok,è la prima volta che scrivo in sta discussione,e devo dire che, fai proprio dei bei set/disegni come vuoi chiamarli... Complimenti sono proprio belli,sopratutto quelli su au haru ride. Io non è che ami molto i designi,l'arte in generale,ma tu me la fai piacere un po'di più. Solo un po' però. Ahhaah scherzo,comq bravo mi piacciono molto. Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 On 6 aprile 2017 at 19:02, ChainOfMercy ha scritto: Sarebbe bellissimo un set sul sangue/cannibalismo/omicidio Apri contenuto nascosto OK forse non è proprio il tuo genere XD C'è sempre mirai nikki 55 minuti fa, DarkFlare ha scritto: Ok,è la prima volta che scrivo in sta discussione,e devo dire che, fai proprio dei bei set/disegni come vuoi chiamarli... Complimenti sono proprio belli,sopratutto quelli su au haru ride. Io non è che ami molto i designi,l'arte in generale,ma tu me la fai piacere un po'di più. Solo un po' però. Ahhaah scherzo,comq bravo mi piacciono molto. Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 14 ore fa, Macasylveron ha scritto: C'è sempre mirai nikki Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 48 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 2 ore fa, Macasylveron ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Ma shounen mai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Ma shounen mai? XD Ho letto degli shounen... Troppa azione... Non fanno per me... Preferisco un qualcosa di sentimentale e con l'azione.... Eccezione fatta per yamadakun e le sette streghe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 @Macasylveron Sora no Otoshimono u.u sentimento e azione e commedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 34 minuti fa, Delta_ ha scritto: @Macasylveron Sora no Otoshimono u.u sentimento e azione e commedia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Nuovo set su un tema già trattato ! Taggo @evilespeon, @Skyler E @NinaBlaze Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Nuovo set su un tema già trattato ! Taggo @evilespeon, @Skyler E @NinaBlaze Nascondi contenuto Molto bello!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: Molto bello!! :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 6 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.