MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, DarkFlare ha scritto: Sì sei molto peggiorato. Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ahahahahahah eh voleviiii!Non stare neanche a dirlo Grazie Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Non ho niente da dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Nascondi contenuto Non sono peggiorato... vero?... me lo chiedo da un po... Come accade ad ognuno di noi, a volte fai dei lavori più belli e altre volte meno, ma è normale, non siamo robot. Continua ad esercitarti e migliorerai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Come accade ad ognuno di noi, a volte fai dei lavori più belli e altre volte meno, ma è normale, non siamo robot. Continua ad esercitarti e migliorerai. Ok... Spoiler Mi considero un gatto fatato con ali d'angelo io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ok... Nascondi contenuto Mi considero un gatto fatato con ali d'angelo io xD io adoro i gatti e le fate quindi per me va più che benexd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Sakura è sempre bellissima! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 11 minuti fa, PokéVale ha scritto: Sakura è sempre bellissima! :3 Già. .. non ho dubbi su la sua bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Tutto molto bello!! *^* Sorry se non ho visto, ultimamente ,la tua gallery ma è che non mi sono connessa su PM in questi giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, NinaBlaze ha scritto: Tutto molto bello!! *^* Sorry se non ho visto, ultimamente ,la tua gallery ma è che non mi sono connessa su PM in questi giorni XD Tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Tranquilla Menomale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, NinaBlaze ha scritto: Menomale XD Hai mai visto kyoukai no kanata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Hai mai visto kyoukai no kanata? No! Di che parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 ore fa, NinaBlaze ha scritto: No! Di che parla? Maledizioni e sentimenti... molto bello ci sono sue film... guarda quelli su yt se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 26 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Maledizioni e sentimenti... molto bello ci sono sue film... guarda quelli su yt se vuoi Ok dopo aver finito vari anime gli darò uno sguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 12 ore fa, NinaBlaze ha scritto: Ok dopo aver finito vari anime gli darò uno sguardo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Ok 13 ore fa, NinaBlaze ha scritto: Ok dopo aver finito vari anime gli darò uno sguardo PRIMA gli anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 6 minuti fa, DarkFlare ha scritto: PRIMA gli anime Appunto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Scarabocchio fatto in cinque minuti ora x D @Kyouko @evilespeon @NinaBlaze @Skyler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 4 ore fa, Macasylveron ha scritto: Scarabocchio fatto in cinque minuti ora x D @Kyouko @evilespeon @NinaBlaze @Skyler Nascondi contenuto Inquietante... Peró è carino per essere uno scarabocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 57 minuti fa, DarkFlare ha scritto: Inquietante... Peró è carino per essere uno scarabocchio Grazie Spoiler All'inizio doveva essere una ragazza in kimono... ora mi accorgo che è un fantasma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Nuovi, tanti, set :D! Taggo @evilespeon @NinaBlaze @Skyler(A cui chiedo come sta xD) Spoiler E poi bo... Cambio name alla gallery e do il mio nome del programma d'esame... Ovvero... SAKURA'S LIFE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Questo nome mi piace di più... Mi ricorda "Il vecchio albero di ciliegio sopra la collina"(~cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Questo nome mi piace di più... Mi ricorda "Il vecchio albero di ciliegio sopra la collina"(~cit.) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Torno oggi con un set su hanna è una firma recolor fatta da me su homura akemi Spoiler Ed ecco il recolor(se ho capito bene cos'è... Comunque mi piacerebbe un sacco fare solo icon come @Kio_ o solo firme... ) Spoiler E vi metto pure l'originale fatta da me Spoiler Taggo @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Come richiesto da loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 12 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Torno oggi con un set su hanna è una firma recolor fatta da me su homura akemi Nascondi contenuto Ed ecco il recolor(se ho capito bene cos'è... Comunque mi piacerebbe un sacco fare solo icon come @Kio_ o solo firme... ) Nascondi contenuto E vi metto pure l'originale fatta da me Nascondi contenuto Taggo @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Come richiesto da loro Oddio. Amo alla follia il secondo set Anche il primo è iper cute<3 Ma il secondo vince tutto. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Oddio. Amo alla follia il secondo set Anche il primo è iper cute<3 Ma il secondo vince tutto. *^* Per secondo intendi quello di homura?... È solo una firma...comunque Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.