lunehime Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 minuto fa, Crystalsweet ha scritto: Grazie di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 ora fa, HeartOfIce ha scritto: Perché?? Cosa gli avevi chiesto?? Mi mandi lo screenshot della richiesta che gli hai fatto? XD Massí, va bene @Crystalsweet diglielo pure. Tanto lei é lo sa come sono fatto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 28 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Massí, va bene @Crystalsweet diglielo pure. Tanto lei é lo sa come sono fatto u.u Qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Qui? In MP sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, ChainOfMercy ha scritto: In MP sarebbe meglio Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 che meraviglia tutti i nuovi lavori,adoro il tuo nuovo set e mi piace tantissimo il disegno del bianconiglio complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, evilespeon ha scritto: che meraviglia tutti i nuovi lavori,adoro il tuo nuovo set e mi piace tantissimo il disegno del bianconiglio complimenti Guarda che quello della ragazza in costume è per te... mi avevi chiesto un set no? Aspe... era la vocaloid... ma ne puoi usare uno tra i due xD, tanto sono liberi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Nuove robe icon su una fusione: E copertine su magica doremi, nuove immagini vecchi ricordi, però vediamo se sapete da dove provengono XD : Taggo @evilespeon @Skyler @Kio_ @NinaBlaze Scusate se per ora non faccio ninte, ma ho gli esami xO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Come ti ho già detto, questa è la mia preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Come ti ho già detto, questa è la mia preferita. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Nuova copertina @Kio_ @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Lasciate un mi piace se volete e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 48 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Nuova copertina @Kio_ @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Lasciate un mi piace se volete e grazie Grandissimo questo su Steven Universe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 14 minuti fa, Chromatic ha scritto: Grandissimo questo su Steven Universe Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 On 10/6/2017 at 22:27, Crystalsweet ha scritto: Nuove robe icon su una fusione: E copertine su magica doremi, nuove immagini vecchi ricordi, però vediamo se sapete da dove provengono XD : Taggo @evilespeon @Skyler @Kio_ @NinaBlaze Scusate se per ora non faccio ninte, ma ho gli esami xO On 11/6/2017 at 16:16, Crystalsweet ha scritto: Nuova copertina @Kio_ @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Lasciate un mi piace se volete e grazie bellissimi lavori :3 (ma ti sei scordato di menzionarmi! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 3 ore fa, HeartOfIce ha scritto: bellissimi lavori :3 (ma ti sei scordato di menzionarmi! ) Scusa xo... ho gli esami e sto sclerando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 On 10/06/2017 at 22:27, Crystalsweet ha scritto: Nuove robe icon su una fusione: E copertine su magica doremi, nuove immagini vecchi ricordi, però vediamo se sapete da dove provengono XD : Taggo @evilespeon @Skyler @Kio_ @NinaBlaze Scusate se per ora non faccio ninte, ma ho gli esami xO che bella la seconda copertina con personaggi miti...per fortuna li ho riconosciuti tutti e adoro anche la terza e l'ultima comunque bellissime tutte e bellissime anche le icon scusa il commento un po cortino ma oggi il computer mi va da cani comunque tranquillo e pensa agli esami ora,spero ti vadano benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 ora fa, evilespeon ha scritto: che bella la seconda copertina con personaggi miti...per fortuna li ho riconosciuti tutti e adoro anche la terza e l'ultima comunque bellissime tutte e bellissime anche le icon scusa il commento un po cortino ma oggi il computer mi va da cani comunque tranquillo e pensa agli esami ora,spero ti vadano benissimo I set dell'altro giorno ti piacciono come set per te? Li ho fatti apposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Purtroppo per ora ho gli esami e grafico poco XD... Sono riuscito a fare un set abbastanza Malinconico-Felice e un'icon su sakura... Poi aggiorno con una mia creazione, il mio secondo sfondo... Ho scelto i render, i colori, i font... Ecc,.. Un'ora passata a divertirmi dopo tanto spero vi piaccia tutto e se vi va mettete mi piace Set: Icon: Sfondo e firma: Sfondo "I love this feeling" Spero che che siano carini... Ma non usavo Photoshop da circa 3 settimane e i font ancora devo imparare a usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 9 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Purtroppo per ora ho gli esami e grafico poco XD... Sono riuscito a fare un set abbastanza Malinconico-Felice e un'icon su sakura... Poi aggiorno con una mia creazione, il mio secondo sfondo... Ho scelto i render, i colori, i font... Ecc,.. Un'ora passata a divertirmi dopo tanto spero vi piaccia tutto e se vi va mettete mi piace Set: Icon: Sfondo e firma: Sfondo "I love this feeling" Spero che che siano carini... Ma non usavo Photoshop da circa 3 settimane e i font ancora devo imparare a usarli Non preoccuparti, sappiamo che sei impegnato L'importante è che gli esami vadano bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 ore fa, _Eclipse34 ha scritto: Non preoccuparti, sappiamo che sei impegnato L'importante è che gli esami vadano bene Oggi ho finito gli scritti xD... orali... vi temo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 35 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Oggi ho finito gli scritti xD... orali... vi temo... Tranquillo, gli orali sono una passeggiata rispetto agli scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, _Eclipse34 ha scritto: Tranquillo, gli orali sono una passeggiata rispetto agli scritti Spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, _Eclipse34 ha scritto: Tranquillo, gli orali sono una passeggiata rispetto agli scritti Per me è il contrarioxd Mi mettono molta più ansia gli orali con 10 persone davanti che gli scritti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, _Eclipse34 ha scritto: Tranquillo, gli orali sono una passeggiata rispetto agli scritti ma anche no... Mu ricordo che agli orali io balbettavo 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: ma anche no... Mu ricordo che agli orali io balbettavo 0.o Be ma quello tutti,io già fatico a parlare normalmente se incontro un prof fuori da scuola,pensa all'oralexd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.