MashMikan Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Nuovo set @HeartOfIce @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Ao Haru Ride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Ao Haru Ride Io devo ancora vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Nuovi disegni Spoiler @Kyouko @evilespeon @NinaBlaze @Skyler @HeartOfIce @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Mi piacciono molto, l'ultimo disegno in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 51 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi piacciono molto, l'ultimo disegno in particolare. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 On 6/7/2017 at 16:23, Crystalsweet ha scritto: Grazie, visti i nuovi lavori? Nuovo set su vera (no, non lei @Vera ) Vera di pokemon zaffiro alpha Nascondi contenuto @HeartOfIce Ehyyy dove hai trovato le mie foto eh??? Ma tu guarda che stalker xD Spoiler Set stupendi cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Vera ha scritto: Ehyyy dove hai trovato le mie foto eh??? Ma tu guarda che stalker xD Apri contenuto nascosto Set stupendi cmq Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Crystalsweet ha scritto: Grazie Prego macaron e ricorda che se mi stalkeri ancora ti mangio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Vera ha scritto: Prego macaron e ricorda che se mi stalkeri ancora ti mangio eh Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Molto belli questi disegni. L'ultimo è il mio preferito. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: Molto belli questi disegni. L'ultimo è il mio preferito. :3 Tu li conoscevi già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 16 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Tu li conoscevi già xD Ho le anteprime eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 38 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ho le anteprime eheh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Nuovo set incentrato su love Live Honoka se non mi sbaglio @HeartOfIce @evilespeon @NinaBlaze @Skyler @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 On 05/07/2017 at 22:02, Crystalsweet ha scritto: Nuove icon non mi piacciono per niente, ma voglio vedere se vomitate vedendole, quindi tralasciando quella in bikini, grazie XD @Kio_ @Skyler @evilespeon @HeartOfIce @NinaBlaze Nascondi contenuto Ma quanto sono cattivo XD non parlarmi di vomito che in montagna si mangiava uno schifo e ci sono andata vicino parecchie voltexd mi sei mancatissimo e che belli i tuoi nuovi lavori e le nuove icon non sono il mio preferito dei tuoi lavori ma non sono niente male dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 ora fa, evilespeon ha scritto: non parlarmi di vomito che in montagna si mangiava uno schifo e ci sono andata vicino parecchie voltexd mi sei mancatissimo e che belli i tuoi nuovi lavori e le nuove icon non sono il mio preferito dei tuoi lavori ma non sono niente male dai Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 On 09/07/2017 at 22:38, Crystalsweet ha scritto: Nuovi disegni Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto @Kyouko @evilespeon @NinaBlaze @Skyler @HeartOfIce @Kio_ meravigliosi questi disegni,adoro il terzo,il quinto e lultimo ma sono tutti bellissimi e splendido anche il set su honoka TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: meravigliosi questi disegni,adoro il terzo,il quinto e lultimo ma sono tutti bellissimi e splendido anche il set su honoka Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 On 12/7/2017 at 16:28, Crystalsweet ha scritto: Nuovo set incentrato su love Live Honoka se non mi sbaglio @HeartOfIce @evilespeon @NinaBlaze @Skyler @Kio_ Stupendooo *^* Che bei colori!! *^* Senti crystal...non è che potresti farmi un set su vaporeon? Se ci riesci lo vorrei shiny Non voglio nessuna cosa in particolare ti lascio carta bianca,sempre se puoi farmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 7 ore fa, NinaBlaze ha scritto: Stupendooo *^* Che bei colori!! *^* Senti crystal...non è che potresti farmi un set su vaporeon? Se ci riesci lo vorrei shiny Non voglio nessuna cosa in particolare ti lascio carta bianca,sempre se puoi farmelo Grazie... Allora... il set te lho posso fare, anzi... lo faccio volentieri, devi solo aspettare che mi arrivi photoshop Questione di giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Vedo dei miglioramenti! ** Se posso, ti consiglio di non utilizzare troppi font differenti, che rendono il tutto più caotico. I disegni sono molto belli, complimenti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 On 08/07/2017 at 14:52, Crystalsweet ha scritto: Nuovo set @HeartOfIce @Skyler @evilespeon @NinaBlaze questo bellissimo set me lo ero persa,splendido TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 16 ore fa, Oznerol ha scritto: Vedo dei miglioramenti! ** Se posso, ti consiglio di non utilizzare troppi font differenti, che rendono il tutto più caotico. I disegni sono molto belli, complimenti! su quale set ? grazie mille 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: questo bellissimo set me lo ero persa,splendido grazie nuovo set, anzi... fatto circa una settimana e mezza fa, quando ancora mi funzionava photoshop XD set incentrato sulle mie pretty cure preferite... è il mio primo set fatto al computer XD firma icon copertina e ho fatto pure una nuova icon che non so come mai ma mi ricorda @Kio_ XD @Kio_ @evilespeon @NinaBlaze @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 25 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: su quale set ? Praticamente tutti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.