NinaBlaze Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 On 31/7/2017 at 22:50, WhiteRabbit ha scritto: allora.... signori e signori... nuove casette per voi!!! ho ps e ora posso migliorare di più.... spero... per prima cosa il set per @NinaBlaze, fatto. con protagonista vaporeon... scusa se non è cromatico, ma non ho trovato altro... sono due firme... così puoi scegliere, spero ti piacciano.... anche se non sono granché poi ho fatto un set su miku poi un set su Harley Queen tutto per me XD lo so, fatto parecchio schifo... ma spero di migliorare con il tempo... anche perché le immagini grandi erano molto belle, soprattutto quella di harley... @NinaBlaze @evilespeon @HeartOfIce @Kio_ Che bello il set !!! *^* Adoro anche quello su miku ! Lo metto appena il pc si aggiusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 57 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Che bello il set !!! *^* Adoro anche quello su miku ! Lo metto appena il pc si aggiusta tranquilla XD grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Come ti ho detto anche in privato, si vede che con PS i lavori vengono meglio, continua ad impegnarti e migliorerai ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Come ti ho detto anche in privato, si vede che con PS i lavori vengono meglio, continua ad impegnarti e migliorerai ancora! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 On 31/07/2017 at 22:50, WhiteRabbit ha scritto: allora.... signori e signori... nuove casette per voi!!! ho ps e ora posso migliorare di più.... spero... per prima cosa il set per @NinaBlaze, fatto. con protagonista vaporeon... scusa se non è cromatico, ma non ho trovato altro... sono due firme... così puoi scegliere, spero ti piacciano.... anche se non sono granché poi ho fatto un set su miku poi un set su Harley Queen tutto per me XD lo so, fatto parecchio schifo... ma spero di migliorare con il tempo... anche perché le immagini grandi erano molto belle, soprattutto quella di harley... @NinaBlaze @evilespeon @HeartOfIce @Kio_ sono tutti e tre splendidi...quello di miku lo adoro alla follia ma quello di vaporeon è troppo bello e originale complimenti On 02/08/2017 at 15:10, WhiteRabbit ha scritto: nuovo set tutto doli otto XD @Kio_ @evilespeon @NinaBlaze @KnightOfMercy @HeartOfIce ma quanto è bello bellissimo questo set,lo adoro troppo...bellissimo lavoro,bravissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: sono tutti e tre splendidi...quello di miku lo adoro alla follia ma quello di vaporeon è troppo bello e originale complimenti ma quanto è bello bellissimo questo set,lo adoro troppo...bellissimo lavoro,bravissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Ho visto solo ora il set su vaporeon *^* fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Ho visto solo ora il set su vaporeon *^* fantastico Grazie mille è per nina quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 11 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: Grazie mille è per nina quello XD ho letto u.u ma Nina si é persa nel vuoto della vita(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 4 minuti fa, Delta_ ha scritto: ho letto u.u ma Nina si é persa nel vuoto della vita(?) XD Probabilmente si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 2 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: XD Probabilmente si (?) rettifico é viva @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: rettifico é viva @NinaBlaze Confermo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: rettifico é viva @NinaBlaze XD Adesso, NinaBlaze ha scritto: Confermo XD Eccoti XD Dai... dobbiamo raggiungere le 50 pag... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 3 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: XD Eccoti XD Dai... dobbiamo raggiungere le 50 pag... Vi aiutoo!! XD (ho messo il set *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Vi aiutoo!! XD (ho messo il set *^*) Grazie *^* grazie mille... se vuoi te lo rifaccio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: Grazie *^* grazie mille... se vuoi te lo rifaccio lol Prego!! Ahaha pk ? E' stupendo *^* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 3 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Prego!! Ahaha pk ? E' stupendo *^* XD Perché ora sono migliorato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Delle nuove cose questa è la mia preferita: Ma ciò che preferisco in assoluto sono i lavori che hai fatto per il mio compleanno. Che ancora non vedo eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 44 minuti fa, Kio_ ha scritto: Delle nuove cose questa è la mia preferita: Ma ciò che preferisco in assoluto sono i lavori che hai fatto per il mio compleanno. Che ancora non vedo eheh ma tu hai visto in anteprima i miei altri lavori 46 minuti fa, Kio_ ha scritto: Delle nuove cose questa è la mia preferita: Ma ciò che preferisco in assoluto sono i lavori che hai fatto per il mio compleanno. Che ancora non vedo eheh nop kio-chan-sensei... devo chiudere la Gallery... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 devi chiudere la gallery? wat...nah quella del wat è comboxd ma perché? farai ancora set? volevo giusto chiederti qualcosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: devi chiudere la gallery? wat...nah quella del wat è comboxd ma perché? XD... segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: XD... segreto ma...e mi lasci col dubbio così? non ci dormirò la notte a causa tua...vuoi una espi insonne? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma...e mi lasci col dubbio così? non ci dormirò la notte a causa tua...vuoi una espi insonne? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 ma ...non ti insulto solo perché volevo chiederti un set se ancora ne fai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma ...non ti insulto solo perché volevo chiederti un set se ancora ne fai set ancora ne faccio XD Goodespi.. arrivati alla 50esima pag ci sarà una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.