Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Eh no, molti qui dentro (c'ho pure litigato) erano sicuri al 100% che non lo fossero, ma sicuri proprio.. con la solita frase "SE SN POKEMON XKE SI KIAMANO ULTRACREATURE???1?1?1" Ma io uguale, io gli mostravo tutte le prove INCONFUTABILI e loro "MA NN SIGNIFKA NNT!!!11!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Il riccio di mare... interessante, i tipi? Si, quei due bluastri-violacei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Il riccio di mare... interessante, i tipi? Dai nomi sicuramente veleno, sperando che abbiano anche un secondo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Mi son perso!?!!!?!?! Chi mi può dire di che parlate e che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Voglio questo giocoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Dai nomi sicuramente veleno, sperando che abbiano anche un secondo tipo Conferma by Lurantis, acqua/veleno. Crabrawler evo.......Crabominable lotta/ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Nihilego (UC01) è roccia/veleno, direttamente confermato da Lurantis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Conferma by Lurantis, acqua/veleno. Come immaginavo!!! Contento perché mi piace molto come Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 E no niente raga, la rom è vera quindi mezzo mondo ora ci sta giocando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Lybez ha scritto: Nihilego (UC01) è roccia/veleno, direttamente confermato da Lurantis Certo che GF si è sbizzarrita con i tipi. Adesso, Kamitsure ha scritto: E no niente raga, la rom è vera quindi mezzo mondo ora ci sta giocando lol Come si fa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Come immaginavo!!! Contento perché mi piace molto come Pokemon Anche a me piace un sacco sia il riccio che la sua evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Lybez ha scritto: Nihilego (UC01) è roccia/veleno, direttamente confermato da Lurantis Il tipo più stupido e insensato mai visto, una medusa di vetro... Veleno magari ci sta essendo urticante ma Roccia???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Lybez ha scritto: Nihilego (UC01) è roccia/veleno, direttamente confermato da Lurantis PRIMO LEGGENDARIO VELENO (escluso Arceus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 dove si puo' scaricare la rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: E no niente raga, la rom è vera quindi mezzo mondo ora ci sta giocando lol Addio a tutti, ci vediamo il 23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: E no niente raga, la rom è vera quindi mezzo mondo ora ci sta giocando lol Mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 COSA ASPETTATE CHE SUCCEDE O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Addio a tutti, ci vediamo il 23. Già ho letto cose che non dovevo leggere per sbaglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Qualcuno mi dica come la scarico la ROM i programmi, i link tutto please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Già ho letto cose che non dovevo leggere per sbaglio.... Anche io, spero di dimenticarmele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Knok Off ha 45 di potenza ora!!! Nerf stupida spammatissima mos... ah no c'è Scizor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 a me interessa sapere solo 2 cose al momento... 1 La cartuccia di pokemon sole avrà quel colore arancio orribile ? ( gusto personale ovviamente..non me ne vogliano gli amanti dell'arancione ) 2 il post game in un'altra regione..si o no ? queste sono le uniche cose che mi interessano al momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Knok Off ha 45 di potenza ora!!! Nerf stupida spammatissima mos... ah no c'è Scizor... No no no non è vero GAMEFREAK DI ***** GIÀ CHE CI SIETE FATELO ANCHE CON SUCKER PUNCH NO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Lybez ha scritto: Pokemon Luna Donwload Nascondi contenuto *spam* Non mi apre la pagina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Lybez ha scritto: Pokemon Luna Donwload Nascondi contenuto *spam* Ecco, ma quello è un .cia che puoi installare solo dopo aver fatto il downgrade, installato CFW Luma aggiornato e tanta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.