Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 4 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Potevi mettere tutto sotto spoiler almeno.................. ti prego se fevi scrivere altro metti lo spoiler Forse non hai letto la scritta SPOILER davanti al nome del topic... Se non vuoi gli spoiler non entrarci qui, è fatta apposta per parlare delle cose Spoilerate!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Forse non hai letto la scritta Apri contenuto nascosto davanti al nome del topic... Se non vuoi gli spoiler non entrarci qui, è fatta apposta per parlare delle cose Spoilerate!!! Gliel'ho già detto io fro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Forse non hai letto la scritta SPOILER davanti al nome del topic... Se non vuoi gli spoiler non entrarci qui, è fatta apposta per parlare delle cose Spoilerate!!! Si si, solo che non pensavo si parlasse proprio della trama, ma che si vedessero solo delle immagini nuove.. chiedo venia anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Qualcuno conosce le statistiche di lycanrock notte?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Arsémon ha scritto: Qualcuno conosce le statistiche di lycanrock notte?! Non ancora a quanto ne so, ma tranquillo che ogni spoiler sarà postato tempestivamente quindi ti basta dare un'occhiata alla discussione durante la giornata e vedrai che salterà fuori prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 38 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Samina è la vera cattiva!! L'avevi detto sin da subito che era pazza!!! Lylia che cambia aspetto diventando una vera allenatrice... Amo!!!! Ci sta che gli Starters abbiano una Mossa Z tutta loro!!! La cosa strana è che arrivati al post-gam il livello si aggira intorno al 55... In confronto al quasi 70 di XY. Forse il post-game sarà davvero bello ciccione!! Speriamo! Lurantis, l'utente di 4c che sta postando i leaks è andato a dormire, può essere che più tardi posti altro! Nhiliego viene da Nihilism+Ego... Nichilismo+Ego, mi domando come sarà in Italiano, se manterranno lo stesso nome o se cambieranno come le altre due UC che conosciamo! Link? VOGLIO VEDERE LYRIS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: OH MY FUCKING GOD ACROMIO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Pare che il Pokémon ragno si chiami Dewpider e sia coleottero/acqua, non so se qualcuno lo ha scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Porca *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Fa impressione,già non mi piaceva prima...ora è più figo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Hades ha scritto: Pare che il Pokémon ragno si chiami Dewpider e sia coleottero/acqua, non so se qualcuno lo ha scritto L'ho già scritto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Mitico acromio che bello rivederlo, comunque nient'altro sulle voci del post game a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 KALOS,KALOS,KALOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se si torna li impazzisco! Spoiler Non si è capito vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Porca *censura* Stiamo attenti con le parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Mi linkate la trama del gioco e del postgame plis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 18 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Porca *censura* Povera censura. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: Mi linkate la trama del gioco e del postgame plis? Anche a me! 7 minuti fa, Vibe ha scritto: Stiamo attenti con le parole Hola @Vibe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 10 minuti fa, Vibe ha scritto: Stiamo attenti con le parole Mi sono accorto dopo di non aver censurato la parola ahahaha pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: La velocità di Decidueye è 70 È bassa? Qualcuno può riassumermi cosa sia stato rivelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Le base stats di Decidueye sono: HP 78 / ATK 107 / DEF 75 / ATK SP 100 / DEF SP 100 / SPE 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ragazzi, la vera innovazione: la prima antagonista donna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ma nessuno parla del fatto che Gengar ha perso Levitazione???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 32 minuti fa, sans ha scritto: Mi linkate la trama del gioco e del postgame plis? Se vuoi ti linko pure il gioco di 8 e 9 generazione ! che primo avete a giocare sapendo tutto non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.