Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sole e luna hanno il primo centro pokemon a pagamento. Si vede che c'è trump anche nel gioco, vuole togliere l'Infermiera-Joy Care You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Ah ok, il fatto che non avendo ancora il gioco (stanotte lo avrò) non sapevo che avesse una catena ahahaha mi basavo sul modello standard. Si vede solo quando attacca, inoltre con l'attacco peculiare di Dhelmise proprio vedi la catena dell'ancora avvolgere e stritolare il nemico. Cosa curiosa però è che NESSUNO Spettro di 7° nel Poké Relax ha effetti particolari quando li accarezzi, sono tutti completamente fisici... solo Marshadow non so se abbia effetti particolari (se li avrà PRESUMO che sarà intangibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Sole e luna hanno il primo centro pokemon a pagamento. Si vede che c'è trump anche nel gioco, vuole togliere l'Infermiera-Joy Care Si sta impossessando di noi ... Tra un po' pagheremo per respirare e per sognare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Si vede solo quando attacca, inoltre con l'attacco peculiare di Dhelmise proprio vedi la catena dell'ancora avvolgere e stritolare il nemico. Cosa curiosa però è che NESSUNO Spettro di 7° nel Poké Relax ha effetti particolari quando li accarezzi, sono tutti completamente fisici... solo Marshadow non so se abbia effetti particolari (se li avrà PRESUMO che sarà intangibile) https://www.google.it/search?q=gumshoes&client=ms-android-samsung&prmd=isnv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiYxPqy8rzQAhUDFiwKHUBIAJ0Q_AUICCgB&biw=320&bih=454#tbm=isch&q=gumshoos+pokemon&imgrc=Fj-CUY98_SLnMM%3A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: https://www.google.it/search?q=gumshoes&client=ms-android-samsung&prmd=isnv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiYxPqy8rzQAhUDFiwKHUBIAJ0Q_AUICCgB&biw=320&bih=454#tbm=isch&q=gumshoos+pokemon&imgrc=Fj-CUY98_SLnMM%3A Non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non ho capito... Ho risposto al messaggio sbagliato era questo 8 ore fa, Darki200 ha scritto: Sole e luna hanno il primo centro pokemon a pagamento. Si vede che c'è trump anche nel gioco, vuole togliere l'Infermiera-Joy Care Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Ho risposto al messaggio sbagliato era questo Ah ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 @Zarxiel Sai quando potrò trovare una Neropietra? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 21 minuti fa, Darki200 ha scritto: @Zarxiel Sai quando potrò trovare una Neropietra? Si, dunque, la trovi nell'isola di Poni, poco dopo il tuo arrivo noterai che c'è una spiaggia, vai sul mare e la Neropietra sarà uno degli oggetti che trovi sul fondale. Cmq a me manca solo 1 cellula di Zygarde... la 99° l'ho trovata mentre andavo a prendere la Pietraidrica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Metto sotto spoiler che non si sa mai Spoiler Ma come trovo la UC sul vulcano/grotta diglett? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Tipo Zero quando si ottiene? tra poco devo fare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 ore fa, Sevraine ha scritto: Tipo Zero quando si ottiene? tra poco devo fare la lega Da quello che so subito dopo la lega, o comunque dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Da quello che so subito dopo la lega, o comunque dopo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Chiedo un consiglio: Il mio team è composto da Decidueye 53 Primarina 48 Lurantis 44 Salandit 44 Mismagius 46 Sto iniziando ora Poni, chi posso mettere come sesto pokemon? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 5 minuti fa, Darki200 ha scritto: Chiedo un consiglio: Il mio team è composto da Decidueye 53 Primarina 48 Lurantis 44 Salandit 44 Mismagius 46 Sto iniziando ora Poni, chi posso mettere come sesto pokemon? Oricorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ragazzi ho finalmente finito il Pokédex! SONO VERAMENTE EUFORICO! [cit.] Mi ero completamente dimenticato dell'esistenza del Cromamuleto! E' stata una piacevole sorpresa! hahaha Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ragazzi ho finalmente finito il Pokédex! SONO VERAMENTE EUFORICO! [cit.] Mi ero completamente dimenticato dell'esistenza del Cromamuleto! E' stata una piacevole sorpresa! hahaha Nascondi contenuto Di già? ò_ò You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Di già? ò_ò Come non sto smettendo di dire da due giorni: GTS is the way! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 5 minuti fa, Axelf ha scritto: Ragazzi ho finalmente finito il Pokédex! SONO VERAMENTE EUFORICO! [cit.] Mi ero completamente dimenticato dell'esistenza del Cromamuleto! E' stata una piacevole sorpresa! hahaha Apri contenuto nascosto Ma quante ore giochi? Fai altro oltre a giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ragazzi... MA CHE ROBA E' IL CHIAMAPASSAGGIO DI MACHAMP? LOL You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 5 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Ma quante ore giochi? Fai altro oltre a giocare? No, ho nerdato e basta in questi giorni! Ma ora che ho finito il dex mi riprendo! (mi è andata bene che sono stato a casa malato per tre giorni hahaha) no dai sono anche uscito con i friendz nel weekend non trascuro la mia social life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Ragazzi... MA CHE ROBA E' IL CHIAMAPASSAGGIO DI MACHAMP? LOL Arte. Semplicemente arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Ragazzi ho finalmente finito il Pokédex! SONO VERAMENTE EUFORICO! [cit.] Mi ero completamente dimenticato dell'esistenza del Cromamuleto! E' stata una piacevole sorpresa! hahaha Nascondi contenuto Bellissimi i disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Ragazzi ho finalmente finito il Pokédex! SONO VERAMENTE EUFORICO! [cit.] Mi ero completamente dimenticato dell'esistenza del Cromamuleto! E' stata una piacevole sorpresa! hahaha Apri contenuto nascosto Momento momento, si devono catturare tutti no? Non basta vederli vero? Ah comunque hai l'ovamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Umbreon18 ha scritto: Momento momento, si devono catturare tutti no? Non basta vederli vero? Ah comunque hai l'ovamuleto? Catturati. Rigorosamente catturati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.