Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

Sole e luna hanno il primo centro pokemon a pagamento. Si vede che c'è trump anche nel gioco, vuole togliere l'Infermiera-Joy Care :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Ah ok, il fatto che non avendo ancora il gioco (stanotte lo avrò)  non sapevo che avesse una catena ahahaha mi basavo sul modello standard.

Si vede solo quando attacca, inoltre con l'attacco peculiare di Dhelmise proprio vedi la catena dell'ancora avvolgere e stritolare il nemico.

Cosa curiosa però è che NESSUNO Spettro di 7° nel Poké Relax ha effetti particolari quando li accarezzi, sono tutti completamente fisici... solo Marshadow non so se abbia effetti particolari (se li avrà PRESUMO che sarà intangibile)

Link al commento

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sole e luna hanno il primo centro pokemon a pagamento. Si vede che c'è trump anche nel gioco, vuole togliere l'Infermiera-Joy Care :asduj1: 

Si sta impossessando di noi ... Tra un po' pagheremo per respirare e per sognare.

Link al commento

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Si vede solo quando attacca, inoltre con l'attacco peculiare di Dhelmise proprio vedi la catena dell'ancora avvolgere e stritolare il nemico.

Cosa curiosa però è che NESSUNO Spettro di 7° nel Poké Relax ha effetti particolari quando li accarezzi, sono tutti completamente fisici... solo Marshadow non so se abbia effetti particolari (se li avrà PRESUMO che sarà intangibile)

https://www.google.it/search?q=gumshoes&client=ms-android-samsung&prmd=isnv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiYxPqy8rzQAhUDFiwKHUBIAJ0Q_AUICCgB&biw=320&bih=454#tbm=isch&q=gumshoos+pokemon&imgrc=Fj-CUY98_SLnMM%3A

Link al commento

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non ho capito...

Ho risposto al messaggio sbagliato era questo

8 ore fa, Darki200 ha scritto:

Link al commento

21 minuti fa, Darki200 ha scritto:

@Zarxiel Sai quando potrò trovare una Neropietra?

Si, dunque, la trovi nell'isola di Poni, poco dopo il tuo arrivo noterai che c'è una spiaggia, vai sul mare e la Neropietra sarà uno degli oggetti che trovi sul fondale.

Cmq a me manca solo 1 cellula di Zygarde... la 99° l'ho trovata mentre andavo a prendere la Pietraidrica.

Link al commento

Chiedo un consiglio:

Il mio team è composto da

Decidueye 53

Primarina 48

Lurantis 44

Salandit 44

Mismagius 46

Sto iniziando ora Poni, chi posso mettere come sesto pokemon? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Ragazzi ho finalmente finito il Pokédex! SONO VERAMENTE EUFORICO! [cit.]

Mi ero completamente dimenticato dell'esistenza del Cromamuleto! E' stata una piacevole sorpresa! hahaha

Nascondi contenuto

LX0Xa7x.png

bGNvlU8.png

Di già? ò_ò

La mia bacheca

Link al commento

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Mi ero completamente dimenticato dell'esistenza del Cromamuleto! E' stata una piacevole sorpresa! hahaha

Apri contenuto nascosto

LX0Xa7x.png

bGNvlU8.png

mMAZZaD.png

Ma quante ore giochi? Fai altro oltre a giocare?:rotfl::rotfl:

Link al commento

5 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Ma quante ore giochi? Fai altro oltre a giocare?:rotfl::rotfl:

No, ho nerdato e basta in questi giorni! Ma ora che ho finito il dex mi riprendo! :rotfl: (mi è andata bene che sono stato a casa malato per tre giorni hahaha) no dai sono anche uscito con i friendz nel weekend non trascuro la mia social life :rotfl:

Link al commento

8 minuti fa, Axelf ha scritto:

Nascondi contenuto

LX0Xa7x.png

bGNvlU8.png

mMAZZaD.png

Bellissimi i disegni!

Link al commento

8 minuti fa, Axelf ha scritto:

Apri contenuto nascosto

LX0Xa7x.png

bGNvlU8.png

mMAZZaD.png

Momento momento, si devono catturare tutti no? Non basta vederli vero? Ah comunque hai l'ovamuleto? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...