Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: L'avventura procede a gonfie vele! Ho oramai completato tutte le sfide anche della terza isola, e la mia squadra è bella forte! Prendi un Pichu, lo porti nel negozio delle malasadas finché l'amicizia non è abbastanza alta e poi lo aumenti di un livello. Oppure fai come me e lo metti in squadra hahaha Le Malasada aumentano l'amicizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Axelf ha scritto: L'avventura procede a gonfie vele! Ho oramai completato tutte le sfide anche della terza isola, e la mia squadra è bella forte! Prendi un Pichu, lo porti nel negozio delle malasadas finché l'amicizia non è abbastanza alta e poi lo aumenti di un livello. Oppure fai come me e lo metti in squadra hahaha Non conosci bene zarxiel vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 BOOM! Rowlet si è evoluto in Dartrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 LoL sarebbe stato bello se gli starter avessero avuto 4 evoluzioni finali differenti e Zarxiel avrebbe softresettato 500 volte per beccare quella spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: BOOM! Rowlet si è evoluto in Dartrix Di già xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 10 minuti fa, pokemario ha scritto: Non conosci bene zarxiel vero? Certo che so che Zarxiel usa solo tipo Spettro. Era per dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Axelf ha scritto: Certo che so che Zarxiel usa solo tipo Spettro. Era per dire! Ah ok mi sembrava strano ormai lo sa il 99,99% del forum (e il restante non lo conosce proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Ah ok mi sembrava strano ormai lo sa il 99,99% del forum (e il restante non lo conosce proprio Ma se vuole completare il Pokédex gli tocchera utilizzare anche altri tipi di Pokémon, a meno che se li faccia scambiare tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ma se vuole completare il Pokédex gli tocchera utilizzare anche altri tipi di Pokémon, a meno che se li faccia scambiare tutti! Perché? Basta che li ho in squadra per quelli che si evolvono per livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Perché? Basta che li ho in squadra per quelli che si evolvono per livello. È quello che dicevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Axelf ha scritto: È quello che dicevo... Penso che intenda che lo mette in fondo alla squadra e attiva il condividi esperienza ma non li usa (a meno che non gli rimangano solo loro in quel caso é costretto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 I Pokémon dominanti non sono selvatici O___o sono Pokémon dei capitani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 mio team attuale: Rowlet (femmina) Alola Rattata (il mio salvatore) Ho appena preso il rotomdex nella catapecchia di kukui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Non dovevo aprire questo thread.. Ero riuscito a dimenticare l'ingiustizia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, bussoman ha scritto: mio team attuale: Rowlet (femmina) Alola Rattata (il mio salvatore) Ho appena preso il rotomdex nella catapecchia di kukui eeeem...spoiler?(Per il Rotomdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Sfida di Liam completata, ecco il mio team. -Dartrix 18 -Gastrly 13 -Misdreavus 12 -Drifloon 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: I Pokémon dominanti non sono selvatici O___o sono Pokémon dei capitani... Non credo tutti però lurantis nella descrizione del sito viene trattato come selvatico e la prova dì surien consiste nel catturare wishiwashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Non credo tutti però lurantis nella descrizione del sito viene trattato come selvatico e la prova dì surien consiste nel catturare wishiwashi Non credo lo devi catturare, è vietato catturare nei luoghi della prova se non l'hai completata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 19 minuti fa, Zarxiel ha scritto: I Pokémon dominanti non sono selvatici O___o sono Pokémon dei capitani... Non sono dei Capitani. Sono dei selvatici allenati dai capitani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non credo lo devi catturare, è vietato catturare nei luoghi della prova se non l'hai completata. Ma a me sembrava dicesse così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Non sono dei Capitani. Sono dei selvatici allenati dai capitani. Se sono stati allenati allora tecnicamente sono dei Capitani, ecco perché è vietato catturarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Se sono stati allenati allora tecnicamente sono dei Capitani, ecco perché è vietato catturarli... Comunque la prova di liam com'era? mi sembra una specie di labirinto ma potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 io comincio a buttare uno yongous nel prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Comunque la prova di liam com'era? mi sembra una specie di labirinto ma potrei sbagliarmi Trova e sconfitti 2 Rattata ed 1 Raticate (che probabilmente saranno 2 Yungoos e 1 Gumshoos) nelle loro tane. Una volta fatto ciò devi affrontare il Raticate dominante che devo dire è stato bello tosto, continuava ad usare Morso e a farmi tentennare -.- 1 minuto fa, bussoman ha scritto: io comincio a buttare uno yongous nel prodigioso Ci si può connettere senza problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se sono stati allenati allora tecnicamente sono dei Capitani, ecco perché è vietato catturarli... Durante le prove è vietato catturare qualunque selvatico, non solo i dominanti. Sono stati allenati ma non catturati dai capitani, quindi non sono loro. Infatti nella prova del capitano Chris lui stesso utilizza un macchinario che serve da richiamo al Dominante perché non ha idea di dove si trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.