Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Mi sembra che di lotta ci siano solo conkleddur ed emboar comunque volevo chiedeti per i non spettri che si evolvono per livello come fai? te li metti in squadra attivi il cond esp e li usi solo se tutti gli spettri sono lp? e quelli per felicità? Mi metto lo Spettro più forte in squadra, metto quelli che voglio far evolvere nel resto del team, e vado nel posto con i Pokémon di livello più alto. Per quelli con felicità faccio uguale, ma gli do la Calmanella e cerco di catturarli al livello più basso possibile, così si evolvono prima (Meowth mi si è evoluto al 31 mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: -Horsea (Melemele mercoledì) -Chikorita (Melemele venerdì) -Cyndaquil (Melemele domenica) -Totodile (Melemele lunedì) -Klink (Melemele giovedì) -Litwick (Melemele sabato) -Deino (Melemele martedì) -Bellsprout (Akala venerdì) -Marill (Akala sabato) -Spheal (Akala lunedì) -Luxio (Akala martedì) -Venipede (Akala giovedì) -Gothita (Akala domenica) -Honedge (Akala mercoledì) -Rhyhorn (Ula Ula domenica) -Swinub (Ula Ula lunedì) -Vigoroth (Ula Ula venerdì) -Roselia (Ula Ula mercoledì) -Staravia (Ula Ula giovedì) -Duosion (Ula Ula martedì) -Axew (Ula Ula sabato) -Togekiss (Poni martedì) -Serperior (Poni giovedì) -Emboar (Poni sabato) -Samurott (Poni venerdì) -Conkeldurr (Poni lunedì) -Leavanny (Poni mercoledì) -Eelektross (Poni domenica) Grazie mille! Comunque come non detto! Ricordavo male! Quando li catturi non esce nessuna descrizione del Pokédex! Sto già collezionando i primi esemplari in GTS e non esce niente una volta presi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 18 minuti fa, Axelf ha scritto: Grazie mille! Comunque come non detto! Ricordavo male! Quando li catturi non esce nessuna descrizione del Pokédex! Sto già collezionando i primi esemplari in GTS e non esce niente una volta presi! Nuoh! Diffondiamo l'hashtag: #RipPokéDexNazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Grazie mille! Comunque come non detto! Ricordavo male! Quando li catturi non esce nessuna descrizione del Pokédex! Sto già collezionando i primi esemplari in GTS e non esce niente una volta presi! Cioè fatemi capire non c 'è il dex nazionale? Ogni pokemon non trovabile ad alola non ha nessuna descrizione? Se fosse così sarebbe deludente anche se dopo un po me ne farei una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cioè fatemi capire non c 'è il dex nazionale? Ogni pokemon non trovabile ad alola non ha nessuna descrizione? Se fosse così sarebbe deludente anche se dopo un po me ne farei una ragione E' esattamente così purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 5 ore fa, Axelf ha scritto: E' esattamente così purtroppo! BAH non capisco questa scelta, va bene rivoluzionare ma togliere il dex nazionale mi sembra una corazzata potemkin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Mi metto lo Spettro più forte in squadra, metto quelli che voglio far evolvere nel resto del team, e vado nel posto con i Pokémon di livello più alto. Per quelli con felicità faccio uguale, ma gli do la Calmanella e cerco di catturarli al livello più basso possibile, così si evolvono prima (Meowth mi si è evoluto al 31 mi pare) E se casualmente quello spettro andasse ko? Comunque meowth alola si evolve per felicità (fra parentesi la felicità di persian quando si evolve é inversamente proporzionalea quella del suo allenatore XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ragazzi ho preso in GTS tutti i Pokémon ottenibili tranne Scanner QR. Ma Serperior e Samurott sono introvabili! Il primo richiede Pokémon assurdi che non ho. L'altro non è proprio presente in GTS. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ragazzi ma... Spoiler Le UC si trovano nell'erba? Perché stasera ho cercato in lungo ed in largo nel vulcano e nella Grotta Diglett, ma nemmeno l'ombra di un Varco o roba simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Raga finalmente... ho appe avviato sole, sto per partire per Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Giusto per: Primo pokemon raro trovato tramite scanner qr isola a 100 punti: Serperior maschio al 43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Comunque non capisco il nerf alle iperpozioni, 120 ps è pochissimo.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 On 18/11/2016 at 12:52, Zarxiel ha scritto: Apro questo thread in modo che tutti possano dire come procede la loro avventura. Io ho appena iniziato il gioco e ho scelto Rowlet come mio starter Incredibile scelta <3 proprio adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 14 ore fa, Blue98 ha scritto: Ragazzi ma... Nascondi contenuto Le UC si trovano nell'erba? Perché stasera ho cercato in lungo ed in largo nel vulcano e nella Grotta Diglett, ma nemmeno l'ombra di un Varco o roba simile. Ho sentito dire di si e Spoiler Non sono leggendari -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 ore fa, Blue98 ha scritto: Ragazzi ma... Nascondi contenuto Le UC si trovano nell'erba? Perché stasera ho cercato in lungo ed in largo nel vulcano e nella Grotta Diglett, ma nemmeno l'ombra di un Varco o roba simile. Capisci se sei nella zona giusta se senti la musica delle (spoiler che mi sono dimenticato a mettere, bravo me), e le puoi incontrare come normali pokémon selvatici: camminando se sei in grotte o andando nell'erba alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, Umbreon18 ha scritto: Capisci se sei nella zona giusta se senti la musica delle (spoiler che mi sono dimenticato a mettere, bravo me), e le puoi incontrare come normali pokémon selvatici: camminando se sei in grotte o andando nell'erba alta Che boiata. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisio Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Qualcuno sa dove trovare ditto? ah un'altra cosa al momento che pokemon girano al prodogioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 44 minuti fa, Elisio ha scritto: Qualcuno sa dove trovare ditto? ah un'altra cosa al momento che pokemon girano al prodogioso? io l'ho catturato nella terza isola vicino all'osservatorio/centro ricerche(nn ricordo il nome esatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Dunque ho catturato tutte le UC (anche le esclusive con il GTS) Ed ecco quello che ho da dirvi su di loro. Spoiler Le UC non puoi trovarle sempre selvaticamente, ma ce ne sono solo un numero limitato. -Nihilego=1 -Buzzwole/Pheromosa=4 -Xurkitree=2 -Celesteela/Kartana=2 -Guzzlord=1 E devi catturare tutti gli esemplari per proseguire, inoltre dei Nihilego e Guzzlord sono apparsi anche in passato, mentre le altre UC sono apparse sulla nostra dimensione solo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 32 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dunque ho catturato tutte le UC (anche le esclusive con il GTS) Ed ecco quello che ho da dirvi su di loro. Apri contenuto nascosto Le UC non puoi trovarle sempre selvaticamente, ma ce ne sono solo un numero limitato. -Nihilego=1 -Buzzwole/Pheromosa=4 -Xurkitree=2 -Celesteela/Kartana=2 -Guzzlord=1 E devi catturare tutti gli esemplari per proseguire, inoltre dei Nihilego e Guzzlord sono apparsi anche in passato, mentre le altre UC sono apparse sulla nostra dimensione solo ora. Spoiler Ma Necrozma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Nascondi contenuto Ma Necrozma? L'ho catturato ora XD Spoiler Ha un nome in codice anche lui comunque: Splendor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ieri sera ho iniziato Sole e dopo quasi due ore di gioco non sono ancora arrivato alla prima prova (precisamente nella scuola) Sono io che sono andato lento o è proprio così la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 La pagina principale del dex dove DOVREBBE mostrare la famiglia evolutiva, non mostra proprio la famiglia evolutiva. Infatti Oranguru e Passimian stanno nella stessa pagina, idem per tutti i Tapu, mentre Solgaleo e Lunala c'hanno ciascuno una pagina loro e Cosmog e Cosmoem appaiono in una pagina insieme, ma separati dalle loro evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Dunque ho catturato tutte le UC (anche le esclusive con il GTS) Ed ecco quello che ho da dirvi su di loro. Apri contenuto nascosto Le UC non puoi trovarle sempre selvaticamente, ma ce ne sono solo un numero limitato. -Nihilego=1 -Buzzwole/Pheromosa=4 -Xurkitree=2 -Celesteela/Kartana=2 -Guzzlord=1 E devi catturare tutti gli esemplari per proseguire, inoltre dei Nihilego e Guzzlord sono apparsi anche in passato, mentre le altre UC sono apparse sulla nostra dimensione solo ora. Ma se c'è un solo Guzzlord vuol dire che è leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Yotin ha scritto: Ma se c'è un solo Guzzlord vuol dire che è leggendario? Spoiler C'è solo un Guzzlord INGAME, ma Ciceria dice che altri Guzzlord apparvero in passato, quindi semplicemente un solo esemplare si trova nella nostra dimensione, ma di fatto ne esistono molti altri nella loro dimensione. Idem per Nihilego, ingame ne trovi solo una, ma nell'Ultramondo ne vedi tantissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.