Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

Adesso, pokemario ha scritto:

Mi sembra che di lotta ci siano solo conkleddur ed emboar comunque volevo chiedeti per i non spettri che si evolvono per livello come fai? te li metti in squadra attivi il cond esp e li usi solo se tutti gli spettri sono lp? e quelli per felicità?

Mi metto lo Spettro più forte in squadra, metto quelli che voglio far evolvere nel resto del team, e vado nel posto con i Pokémon di livello più alto.

Per quelli con felicità faccio uguale, ma gli do la Calmanella e cerco di catturarli al livello più basso possibile, così si evolvono prima (Meowth mi si è evoluto al 31 mi pare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

-Horsea (Melemele mercoledì)

-Chikorita (Melemele venerdì)

-Cyndaquil (Melemele domenica)

-Totodile (Melemele lunedì)

-Klink (Melemele giovedì)

-Litwick (Melemele sabato)

-Deino (Melemele martedì)

-Bellsprout (Akala venerdì)

-Marill (Akala sabato)

-Spheal (Akala lunedì)

-Luxio (Akala martedì)

-Venipede (Akala giovedì)

-Gothita (Akala domenica)

-Honedge (Akala mercoledì)

-Rhyhorn (Ula Ula domenica)

-Swinub (Ula Ula lunedì)

-Vigoroth (Ula Ula venerdì)

-Roselia (Ula Ula mercoledì)

-Staravia (Ula Ula giovedì)

-Duosion (Ula Ula martedì)

-Axew (Ula Ula sabato)

-Togekiss (Poni martedì)

-Serperior (Poni giovedì)

-Emboar (Poni sabato)

-Samurott (Poni venerdì)

-Conkeldurr (Poni lunedì)

-Leavanny (Poni mercoledì)

-Eelektross (Poni domenica)

Grazie mille! :) 

Comunque come non detto! Ricordavo male! Quando li catturi non esce nessuna descrizione del Pokédex! Sto già collezionando i primi esemplari in GTS e non esce niente una volta presi! :cry: 

Link al commento

18 minuti fa, Axelf ha scritto:

Comunque come non detto! Ricordavo male! Quando li catturi non esce nessuna descrizione del Pokédex! Sto già collezionando i primi esemplari in GTS e non esce niente una volta presi! :cry: 

Nuoh! :cry:

Diffondiamo l'hashtag:

#RipPokéDexNazionale

Link al commento

6 ore fa, Axelf ha scritto:

Cioè fatemi capire non c 'è il dex nazionale? Ogni pokemon non trovabile ad alola non ha nessuna descrizione? Se fosse così sarebbe deludente anche se dopo un po me ne farei una ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cioè fatemi capire non c 'è il dex nazionale? Ogni pokemon non trovabile ad alola non ha nessuna descrizione? Se fosse così sarebbe deludente anche se dopo un po me ne farei una ragione

E' esattamente così purtroppo! :( 

Link al commento

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mi metto lo Spettro più forte in squadra, metto quelli che voglio far evolvere nel resto del team, e vado nel posto con i Pokémon di livello più alto.

Per quelli con felicità faccio uguale, ma gli do la Calmanella e cerco di catturarli al livello più basso possibile, così si evolvono prima (Meowth mi si è evoluto al 31 mi pare)

E se casualmente quello spettro andasse ko? Comunque meowth alola si evolve per felicità (fra parentesi la felicità di persian quando si evolve é inversamente proporzionalea quella del suo allenatore XD)

Link al commento

Guest Ravenblack

Ragazzi ma...

Spoiler

Le UC si trovano nell'erba? Perché stasera ho cercato in lungo ed in largo nel vulcano e nella Grotta Diglett, ma nemmeno l'ombra di un Varco o roba simile.

Link al commento

On 18/11/2016 at 12:52, Zarxiel ha scritto:

Apro questo thread in modo che tutti possano dire come procede la loro avventura.

Io ho appena iniziato il gioco e ho scelto Rowlet come mio starter ^^

Incredibile scelta <3 proprio adesso

Link al commento

14 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ragazzi ma...

Nascondi contenuto

Le UC si trovano nell'erba? Perché stasera ho cercato in lungo ed in largo nel vulcano e nella Grotta Diglett, ma nemmeno l'ombra di un Varco o roba simile.

Ho sentito dire di si e

Spoiler

Non sono leggendari -.-

Link al commento

7 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ragazzi ma...

Nascondi contenuto

Capisci se sei nella zona giusta se senti la musica delle (spoiler che mi sono dimenticato a mettere, bravo me), e le puoi incontrare come normali pokémon selvatici: camminando se sei in grotte o andando nell'erba alta

Link al commento

Guest Ravenblack
1 ora fa, Umbreon18 ha scritto:

Capisci se sei nella zona giusta se senti la musica delle (spoiler che mi sono dimenticato a mettere, bravo me), e le puoi incontrare come normali pokémon selvatici: camminando se sei in grotte o andando nell'erba alta

Che boiata.:look:

Grazie comunque.

Link al commento

Dunque ho catturato tutte le UC (anche le esclusive con il GTS)

Ed ecco quello che ho da dirvi su di loro.

Spoiler

Le UC non puoi trovarle sempre selvaticamente, ma ce ne sono solo un numero limitato.

-Nihilego=1

-Buzzwole/Pheromosa=4

-Xurkitree=2

-Celesteela/Kartana=2

-Guzzlord=1

E devi catturare tutti gli esemplari per proseguire, inoltre dei Nihilego e Guzzlord sono apparsi anche in passato, mentre le altre UC sono apparse sulla nostra dimensione solo ora.

Link al commento

Guest Ravenblack
32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Le UC non puoi trovarle sempre selvaticamente, ma ce ne sono solo un numero limitato.

-Nihilego=1

-Buzzwole/Pheromosa=4

-Xurkitree=2

-Celesteela/Kartana=2

-Guzzlord=1

E devi catturare tutti gli esemplari per proseguire, inoltre dei Nihilego e Guzzlord sono apparsi anche in passato, mentre le altre UC sono apparse sulla nostra dimensione solo ora.

Spoiler

Ma Necrozma?

Link al commento

La pagina principale del dex dove DOVREBBE mostrare la famiglia evolutiva, non mostra proprio la famiglia evolutiva.

Infatti Oranguru e Passimian stanno nella stessa pagina, idem per tutti i Tapu, mentre Solgaleo e Lunala c'hanno ciascuno una pagina loro e Cosmog e Cosmoem appaiono in una pagina insieme, ma separati dalle loro evo.

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Apri contenuto nascosto

-Nihilego=1

-Buzzwole/Pheromosa=4

-Xurkitree=2

-Celesteela/Kartana=2

-Guzzlord=1

Ma se c'è un solo Guzzlord vuol dire che è leggendario? :confused:

Link al commento

Adesso, Yotin ha scritto:

Ma se c'è un solo Guzzlord vuol dire che è leggendario? :confused:

Spoiler

C'è solo un Guzzlord INGAME, ma Ciceria dice che altri Guzzlord apparvero in passato, quindi semplicemente un solo esemplare si trova nella nostra dimensione, ma di fatto ne esistono molti altri nella loro dimensione. Idem per Nihilego, ingame ne trovi solo una, ma nell'Ultramondo ne vedi tantissime.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...