pokemario Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: La Gengarite si prende uguale sia su Sole che su Luna. Era una domanda slegata 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Clamperl Remoraid Exeggcute L'aspetto non sempre rivela quello che sono veramente. Nel senso che l'ho appena presa Vero vedremo (da notare che sei più convinto tu della mia teoria che io che l'ho fatta XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Era una domanda slegata Vero vedremo (da notare che sei più convinto tu della mia teoria che io che l'ho fatta XD) Se l'hanno messi nella stessa pagina un motivo ci sarà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: A questo punto credo siano parenti stretti... perché solo Oranguru/Passimian e Tauros/Miltank condividono la pagina... forse come aveva suggerito qualcuno (tu forse? c'ho l'halzaimer XD) i Passimian ed Oranguru appartengono alla stessa specie, ma alcuni si sviluppano sul piano mentale ed altri su quello fisico, che comunque anche l'intelligenza di entrambi sembra molto elevata. Non posso dire con certezza che questa teoria sia esatta o almeno accreditabile, dovrò fare ricerche in merito (con l'analisi tutto si spiegherà ^^) anche se sarebbe stato bello mettergli una pre-evo comune che si evolve in Passimian o Oranguru in base al gioco (così da mantenere l'esclusività) Il brutto poi non è che i tuoi attacchi sono inutili, ma è pure Folletto che è supereff XD Ma io mi so fatto quel dannato khauna Buio, quindi non lamentatevi! Leggi ora la seconda parte è proprio per quello che sono preoccupato io non posso colpirlo ma lui puo colpire me molto forte XD e già é forte di suo e io non sono molto abile... ho paura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 33 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: è la prima città di Akala? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 13 minuti fa, pokemario ha scritto: Leggi ora la seconda parte è proprio per quello che sono preoccupato io non posso colpirlo ma lui puo colpire me molto forte XD e già é forte di suo e io non sono molto abile... ho paura XD XD ho avuto parecchie difficoltà anch'io con Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: XD ho avuto parecchie difficoltà anch'io con Mimikyu E tu gli eri superefficace (anche lui a te ma dettagli) figurati io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ragazzi ho una domanda per quelli che hanno il gioco, in particolare quelli che lo hanno da prima del day1 e che hanno già terminato la storia. Tipo zero si ottiene durante la storia o nel post game? (vorrei saperlo per quando dovrò organizzarmi la squadra per la storia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Ragazzi ho una domanda per quelli che hanno il gioco, in particolare quelli che lo hanno da prima del day1 e che hanno già terminato la storia. Tipo zero si ottiene durante la storia o nel post game? (vorrei saperlo per quando dovrò organizzarmi la squadra per la storia) post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ok, appena terminata la seconda prova di Akala (quella fuoco per intenderci). Lycaroc ha oneshottato il povero Salazzle. Non ho idea di cosa mi aspetti dopo, per il momento sono con Salandit (26), Rimbombee (28), Lycaroc (29) e Dartrix (29) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Beckill ha scritto: Ok, appena terminata la seconda prova di Akala (quella fuoco per intenderci). Lycaroc ha oneshottato il povero Salazzle. Non ho idea di cosa mi aspetti dopo, per il momento sono con Salandit (26), Rimbombee (28), Lycaroc (29) e Dartrix (29) Niente male, se ci aggiungi un Volante o un Lotta é il top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 ore fa, Beckill ha scritto: Ok, appena terminata la seconda prova di Akala (quella fuoco per intenderci). Lycaroc ha oneshottato il povero Salazzle. Non ho idea di cosa mi aspetti dopo, per il momento sono con Salandit (26), Rimbombee (28), Lycaroc (29) e Dartrix (29) 8 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Niente male, se ci aggiungi un Volante o un Lotta é il top! Ehm (é vero che poi perde il tipo ma per ora è volante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Sono all'isola exeggutor con lylia, madonna mia che giocone lo sto divorando team attuale incinerorar l.52 decidueye l.47 primarina l.45 lycanrock mezzogiorno l.45 salazzle l.44 Hakamo-o l. 41 In panca: tuocannon 42 mudsdale 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Gente ma quanto fa schifo l'Ostello Pokémon? Il proprietario non si gira o comunque non attira la tua attenzione quando i Pokémon fanno le uova, quindi devi parlargli a casaccio sperando che ci sia un ovetto in consegna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Sapete un modo per expare? Non posso fare la Lega per la seconda volta perchè ho ancora difficoltà e spenderei fior di pozioni e revitalizzanti per uscirne vivo (I miei pokemon vanno dal 62 al 73) Per esempio in oras c'era il ristorante di ciclamipoli con i pokemon al 65 che non era male You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Sapete un modo per expare? Non posso fare la Lega per la seconda volta perchè ho ancora difficoltà e spenderei fior di pozioni e revitalizzanti per uscirne vivo (I miei pokemon vanno dal 62 al 73) Per esempio in oras c'era il ristorante di ciclamipoli con i pokemon al 65 che non era male Anche in questo gioco ci sono i ristoranti, ma a quanto pare ci puoi solo mangiare e basta... °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Superata la prima prova di Liam! Ora sono nel percorso 3 a cercare Lylia. Nel frattempo catturo i Pokémon di quel percorso... Anyway, hanno aumentato la difficoltà di catturare i Pokémon? Ho catturato Misdreavus dopo una quindicina di pokeball o.o La mia squadra per il momento è composta da; Torracat,Dartrix,Popplio,Pipipek, RattataA infine Misdreavus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, -Pincus. ha scritto: Superata la prima prova di Liam! Ora sono nel percorso 3 a cercare Lylia. Nel frattempo catturo i Pokémon di quel percorso... Anyway, hanno aumentato la difficoltà di catturare i Pokémon? Ho catturato Misdreavus dopo una quindicina di pokeball o.o La mia squadra per il momento è composta da; Torracat,Dartrix,Popplio,Pipipek, RattataA infine Misdreavus... No, è proprio Misdreavus che è una *parolaccina*! Anche io ci ho messo una vita a catturarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Anche in questo gioco ci sono i ristoranti, ma a quanto pare ci puoi solo mangiare e basta... °° E allora dove cavolo puoi allenare? Che poi devo capire a che pro mangiare senza avere alcun bonus boh, come la caffetteria pago 198 dollari per una tazza di cioccolata e simili per avere al massimo i pokefagioli. Che poi dalla pianta del pokeresort ne prendo tantissimi di fagioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 minuti fa, Axelf ha scritto: Anche in questo gioco ci sono i ristoranti, ma a quanto pare ci puoi solo mangiare e basta... °° Vabbè, l'hai già battuta una volta, giustamente or bisogna godersi la vita e magnà. Ad esempio, questa sono io dopo la Lega: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Solo con me Misdreavus è stata facile da prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E allora dove cavolo puoi allenare? Che poi devo capire a che pro mangiare senza avere alcun bonus boh, come la caffetteria pago 198 dollari per una tazza di cioccolata e simili per avere al massimo i pokefagioli. Che poi dalla pianta del pokeresort ne prendo tantissimi di fagioli No beh nei ristoranti ti regalano i Funghi, Profumfunghi e quelle robe da vendere a prezzi costosi, ma sempre meno di quanto hai pagato il pranzo! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: No, è proprio Misdreavus che è una *parolaccina*! Anche io ci ho messo una vita a catturarla! Parolaccina è bellissimo me lo devo segnare comunque confermo che lilya la sto adorando come PG, uno dei migliori mai fatti e poi che gnocca la moglie di kukui una serie di considerazioni sparse 6 ore fa, Axelf ha scritto: No beh nei ristoranti ti regalano i Funghi, Profumfunghi e quelle robe da vendere a prezzi costosi, ma sempre meno di quanto hai pagato il pranzo! hahaha I ricavi non compensano i costi ahah comunque ora sono nell'aether paradise al calar delle tenebre domani mattina (quanto suona strano dirlo) riprenderò la mia avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parolaccina è bellissimo me lo devo segnare comunque confermo che lilya la sto adorando come PG, uno dei migliori mai fatti e poi che gnocca la moglie di kukui una serie di considerazioni sparse I ricavi non compensano i costi ahah comunque ora sono nell'aether paradise al calar delle tenebre domani mattina (quanto suona strano dirlo) riprenderò la mia avventura Io sono ancora alla scelta dello starter ed è costantemente giorno! Una goduria! Comunque ti quoto per i complimenti ai personaggi che condivido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Io sono ancora alla scelta dello starter ed è costantemente giorno! Una goduria! Comunque ti quoto per i complimenti ai personaggi che condivido! Come costantemente giorno, perche non giochi la sera? Comunque ho adorato la scena in cui di fronte al centro di ricerche dimensionali di akala lei si stava confidando con nebulino dicendo di ammirare me e hau. L'amore parla già non ricordo le parole esatte ma parlava di me e hau a cosmog mentre gli ordinava di usare splash voleva improvvisarsi allenatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come costantemente giorno, perche non giochi la sera? Comunque ho adorato la scena in cui di fronte al centro di ricerche dimensionali di akala lei si stava confidando con nebulino dicendo di ammirare me e hau. L'amore parla già non ricordo le parole esatte ma parlava di me e hau a cosmog mentre gli ordinava di usare splash voleva improvvisarsi allenatrice Sì durante la scelta degli starter è costantemente giorno su Sole e costantemente notte su Luna! Il ciclo giorno/notte si attiva dopo che hai iniziato la storia quando vai al laboratorio di Kukui! Ah sì ricordo esattamente quella discussione con Nebolino! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.