pokemario Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark22 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 On 18/11/2016 at 13:10, raizens ha scritto: appena iniziato con Rowlet!! credo che xo un po' il mio studio di giappo si inchioderà!! perchè invece Litten che ha la fase finale di Incenerior ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 ore fa, pokemario ha scritto: Scusate il messaggio bianco comunque se crabrawler di evolve quando si sblocca la lega le probabilità di battere mimikyu diminuiscono... l'unico é poliwrath forse mi conviene aspettare per farlo evolvere almeno posso combattere alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Giornata nefasta, perdo Plio Zeppeli (Brionne) Spoiler schiacciato da un Z-sasso di Lycanrock e considerato che il nome era una citazione anche a "Ceaser Zeppeli" di jojo questa morte è terribilmente ironica *sob* Insomma, la sirena esce di scena dalla nuzlocke Q-Q Per il resto sono a Ula Ula, il team ora è quasi tutto evoluto, tranne A-Grimer, e all'intorno del lv35~36. Al posto di Brionne ora ci sta uno Staryu (Judgement), spero di beccare presto l'npc che vende l'mt Fulmine perchè è seriamente imbarazzante questo non poter counterare in alcun modo i tipi acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 ora fa, pokemario ha scritto: In realtà le sue evo si ma a livello 1 quindi serve il ricordamosse E dove sta il ricorda mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 minuti fa, Aouli__ ha scritto: E dove sta il ricorda mosse? Vorrei saperlo anche io, l'ho chiesto tre ore fa e non mi hanno ancora risposto comunque aggiornamento squadra decidueye, incineroar, lycanroc mezzanotte, toucannon, lunala e mudsdale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Oggi giornata di progressi. Preso Feebas, a cui ho fatto fare un uovo e scambiato con Ditto sul GTS. Sono alla quarta prova. Ho catturato Kangaskhan, Cubone, Salandit, Fletchling e Magby. La squadra è attualmente composta da: Mudbray Snorlax Torracat Poliwag Fomantis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 ore fa, Aouli__ ha scritto: E dove sta il ricorda mosse? 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vorrei saperlo anche io, l'ho chiesto tre ore fa e non mi hanno ancora risposto comunque aggiornamento squadra decidueye, incineroar, primarina, toucannon, lunala e mudsdale Mi spiace non ne ho idea a questo punto lo vorrei sapere anch'io visto che lo prenderò come starter in una mono lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ho appena catturato Lunala Squadra: Decidueye Icineroar Primarina Lycanroc Mezzanotte Ninetales Alola (thanks GTS) Lunala Ora impazzirò per farmi scambiare Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vorrei saperlo anche io, l'ho chiesto tre ore fa e non mi hanno ancora risposto comunque aggiornamento squadra decidueye, incineroar, primarina, toucannon, lunala e mudsdale Dovrebbe essere a Mele Mele (in un Centro Pokémon) ma non sono sicuro, Moon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 ore fa, Vegard ha scritto: Non mi pare, però se non ricordo male anche negli altri giochi, le poche volte che mi è capitato di catturare Tauros, è sempre stato un osso duro Meglio così allora. Però è stato proprio un infame quel Tauros! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Dovrebbe essere a Mele Mele (in un Centro Pokémon) ma non sono sicuro, Moon... Ok grazie per l'info flaming 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ho appena catturato Lunala Squadra: Decidueye Icineroar Primarina Lycanroc Mezzanotte Ninetales Alola (thanks GTS) Lunala Ora impazzirò per farmi scambiare Solgaleo Quasi la mia stessa squadra tranne primarina che sta nel box e ninetales, al loro posto ho toucannon e mudsdale. Vulpix alola l'ho appena ricevuto in GTS per un exeggcute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok grazie per l'info flaming Se sei piu' avanti nella storia e non ricordi dove si trovano alcuni luoghi basta cliccare la mappa sul RotomDex e ti segna i riferimenti principali per ogni località Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Se sei piu' avanti nella storia e non ricordi dove si trovano alcuni luoghi basta cliccare la mappa sul RotomDex e ti segna i riferimenti principali per ogni località Ri grazie per l'info flaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Consiglio,se avete un Pokémon Folletto e dovete sfidare Kommo-o (l'ultimo dominante) dategli il Follettium Z e lo oneshotterete che è un piacere... La sfida più facile di tutto il gioco. Invece la sfida contro Samina devo dire che è stata tosta,sopratutto Clefable e Bewear... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Consiglio,se avete un Pokémon Folletto e dovete sfidare Kommo-o (l'ultimo dominante) dategli il Follettium Z e lo oneshotterete che è un piacere... La sfida più facile di tutto il gioco. Invece la sfida contro Samina devo dire che è stata tosta,sopratutto Clefable e Bewear... Non mi è stato necessario il follectium z, mi è bastato un forza lunare stabbato di primarina e problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Squadra: Decidueye Snorlax Arcanine Wishiwashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi è stato necessario il follectium z, mi è bastato un forza lunare stabbato di primarina e problema risolto Sì anche...davvero potevano fare qualcosa di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Sì anche...davvero potevano fare qualcosa di meglio Secondo me era penalizzato dal fatto di avere una debolezza x4 al folletto, stessa cosa salazzle dominante che ho shottato con un solo battiterra di mudbray ma secondo me solo per la doppia debolezza è stato facile. Bisognerebbe vedere chi affronta kommo o senza un folletto come se la cava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Io ho appena finito la scuola e la squadra è: Rowlet Pikipek Alolan-grimer Alolan-meowth munchlax grubbin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 19 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Consiglio,se avete un Pokémon Folletto e dovete sfidare Kommo-o (l'ultimo dominante) dategli il Follettium Z e lo oneshotterete che è un piacere... La sfida più facile di tutto il gioco. Invece la sfida contro Samina devo dire che è stata tosta,sopratutto Clefable e Bewear... Molto bella la sfida con Samina: Clefable l'ho tirato giù facilmente (Salazzle: Tossina + Velenoshock), ma Bewear (quanto diamine è brutto?) è stato davvero un osso duro. Ho speso un sacco di turni prendendolo a pugni col mio Poliwrath! Ad ogni modo io sono piuttosto soddisfatto di quella che è la difficoltà generale del gioco: l'AI è scaltra e in grado di mettere in difficoltà il giocatore - i pokémon degli avversari hanno tutti livelli più che accettabili. Un bel passo avanti rispetto ai giochi di sesta generazione. Ben fatto, GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ma voi state giocando con il condivisore esperienza attivo? Sono intorno ai 20 ore e non sono ancora arrivato alla seconda prova ma ho dovuto livellarli tutti intorno ai 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me era penalizzato dal fatto di avere una debolezza x4 al folletto, stessa cosa salazzle dominante che ho shottato con un solo battiterra di mudbray ma secondo me solo per la doppia debolezza è stato facile. Bisognerebbe vedere chi affronta kommo o senza un folletto come se la cava Io non ho ne terrà ne folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, Lautréamont ha scritto: Molto bella la sfida con Samina: Clefable l'ho tirato giù facilmente (Salazzle: Tossina + Velenoshock), ma Bewear (quanto diamine è brutto?) è stato davvero un osso duro. Ho speso un sacco di turni prendendolo a pugni col mio Poliwrath! Ad ogni modo io sono piuttosto soddisfatto di quella che è la difficoltà generale del gioco: l'AI è scaltra e in grado di mettere in difficoltà il giocatore - i pokémon degli avversari hanno tutti livelli più che accettabili. Un bel passo avanti rispetto ai giochi di sesta generazione. Davvero ben fatto! Sono d'accordo su tutto A proposito di Salazzle,io ho allenato il mio Salandit maschio fino al Lv33 per poi scoprire che solo le femmine si evolvono T.T 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Io non ho ne terrà ne folletti Facci sapere come va la sfida allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Io non ho ne terrà ne folletti Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.