Vai al commento

Pokémon Millennium in Christmas Time: tante iniziative per tutti!

-PeterPan-

Post raccomandati

r1SQ4UB.gif

Salve!

Un altro Natale su Pokémon Millennium sta per arrivare e per questo non potevano mancare le mie iniziative natalizie. :P Ormai chi mi conosce sa che in questo periodo vado in modalità Peter Claus Pan e quindi... tanti giochi e regali per tutti!! 

Come ogni anno, però. ho bisogno anche della vostra collaborazionePer cui se avete idee, suggerimenti o vi piacerebbe vedere dei contest o minigiochi di un certo tipo fatemelo sapere tramite commento. 

Chi ha partecipato alle mie iniziative passate sa che io punto principalmente a giochi che siano allo stesso tempo divertenti, coinvolgenti e veloci, in modo tale che tutti possano prendervi parte, anche coloro che sono super impegnati tra scuola e lavoro.

** Sono ben accetti collaboratori ** 

Le iniziative partiranno l'8 dicembre e si protrarranno possibilmente fino al 6 gennaio. Questa data potrebbe essere anticipata causa studio, ma nel caso vi comunicherò per tempo.

I giochi si succederanno comunque senza sosta e verranno aggiunti via via nel corso delle settimane, per cui sarà necessario tenere sempre d'occhio la discussione delle iniziative. 

Tanti premi in palio quali, targhette, PokéPoints e strumenti e Pokémon competitivi e/o cromatici per Pokémon Sole e Luna

Beh, che dire... spero tanto di riuscire a fare roba che piaccia e serva a farvi distrarre per qualche minuto.

_____________________________________________________________________________________

Siccome voglio darvi un assaggio di ciò che vi aspetta... inizio subito con il lancio di due pacchetti regalo!

Al loro interno potrete trovare un Vulbix Alola tutte le Ivs al 31,

un Mudbray con 5 Ivs al 31 (tutto tranne velocità) o un Grimer Alola con 5 Ivs al 31 (tutto tranne velocità)

Questi Pokémon verranno inviati su Pokémon Sole e Luna!

Potrete scegliere solo uno dei due pacchetti. Quindi dovrete dire "afferro il pacchetto [colore del pacco]"

Risultati immagini per pacchetto regalo Immagine correlata  Risultati immagini per pacchetto regalo

Se più persone sceglieranno lo stesso pacchetto il premio al suo interno verrà dato tramite sorteggio.

Potrete afferrare uno dei due regali fino alle 23:59 del 3 dicembre 2016

** Potete modificare la vostra scelta fino al tetmine dell'iniziativa dato che si tratta semplicemente di un fatto di fortuna.

Spero che però userete la discussione non solo per i pacchi regalo, ma anche per dare consigli e spunti per creare attività divertenti.

... See you soon... 

Risultati immagini per pikachu christmas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei proporre un'iniziativa da portare su PokèmonMillenium. L'iniziativa si chiama Pokèmon Generazione Millenium! È un Concorso in cui gli Utenti di PokèmonMillenium dovranno disegnare un Pokèmon nuovo (Fakemon) in cui i Pokèmon migliori e con le migliori descrizioni,verranno messe in una Galleria dove ci saranno tutte le informazioni di questi e premiati i creatori. Volevo anche proporre che in Futuro si possano utilizzare i propri PP,per comprare in un mercatino,degli abbellimenti del Profilo,ecc...

Dimmi cosa ne pensi!:)

Link al commento

10 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Vorrei proporre un'iniziativa da portare su PokèmonMillenium. L'iniziativa si chiama Pokèmon Generazione Millenium! È un Concorso in cui gli Utenti di PokèmonMillenium dovranno disegnare un Pokèmon nuovo (Fakemon) in cui i Pokèmon migliori e con le migliori descrizioni,verranno messe in una Galleria dove ci saranno tutte le informazioni di questi e premiati i creatori. Volevo anche proporre che in Futuro si possano utilizzare i propri PP,per comprare in un mercatino,degli abbellimenti del Profilo,ecc...

Dimmi cosa ne pensi!:)

innanzitutto grazie mille! Il mercatino c'era prima dell'aggiornamento del forum e tornerá prossimamente. Per il contest di disegno non sarebbe una brutta idea ma occorre vedere quanti parteciperebbero. :)   

Link al commento

Afferro il pacchetto bianco :D

Pet ti consiglio di organizzare un torneo con solo pokémon nuovi, per me sarebbe una idea molto simpatica e ci si potrebbe allenare nel battling di questa nuova gen ^^

Belle iniziative come al solito :D

Link al commento

7 minuti fa, Freedom ha scritto:

Pacchetto rosso a nastro bianco. 

Ma ci sono anche i pacchi che lanci random durante l'evento? 

Durante l'evento potrebbero esserci altri lanci, ma penso di cambiare i Pokémon via via. Non è escluso peró che riproponga Pokémon giá messi in palio.

Adesso, Teogreninja ha scritto:

Afferro il pacchetto bianco :D

Pet ti consiglio di organizzare un torneo con solo pokémon nuovi, per me sarebbe una idea molto simpatica e ci si potrebbe allenare nel battling di questa nuova gen ^^

Belle iniziative come al solito :D

Su Showdown o 3DS?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...