Mynameischuggle Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 prendo questo pacco ah giusto, il pacco di ditto puo essere usato per il breeding? nel senso, è stato evsato con i teppi oppure le iv sono così dalla nascita e quindi le passerà ai figli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 io prenderei il pacchetto bianco... Di conseguenza, "afferro il pacchetto bianco" Inoltre, caro @PeterPan, stavo pensando... perché non fare una prova di scrittura, che magari dura un paio di giorni, dove i partecipanti devono raccontare una avventura autoconclusiva (magari incentrata sulle vacanze natalizie)? sarebbe divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 *afferra il pacchetto rosso* e grazie mille per la splendida iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Afferro il pacchetto bianco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Prendo il pacco bianco con il nastro rosso! Una proposta che farei è di fare una mega lotteria con i pokemon cromatici e competitivi offerti dagli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Prendo il pacchetto bianco con nastro rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Io tenterei di afferrare il pacco bianco con i nastri rossi sperando di riuscirci xD Poi non sono molto bravo con iniziative ecc, ma un torneo natalizio random su showdown sulla settima gen non sarebbe male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ho dovuto cambiare i premi e per scusarmi ho inserito un nuovo pacchetto regalo e quindi un nuovo Pokémon! Purtroppo non gioco a titoli di gioco della serie da Pokémon Perla e non sono mai stato uno che se ne intendeva più di tanto. Mi piace il gioco, ma non sono un esperto. Per me termini come "legal hack" sono totalmente sconosciuti. Cioè, che ci siano Pokémon cheat ok, ma legal hack no. Pensavo che se passavano via internet fossero legali. Invece mi hanno spiegato che Pokémon come Ditto shiny e 6 ivs quasi certamente è un legal hack. Ovviamente, e giustamente, il forum ne vieta la circolazione e quindi ho tolto Ditto, e per sicurezza anche Ninetales, e inserito solo Pokémon che ho breedato io personalmente. Mi scuso ancora per disguido che non si ripeterà, assolutamente! (Questo è uno di quei casi in cui mi chiedo "sei su un forum Pokémon e non sai niente di Pokémon?!") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 afferro il pacchetto bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Prendo il pacco bianco! grazie mille per le iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 4 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ho dovuto cambiare i premi e per scusarmi ho inserito un nuovo pacchetto regalo e quindi un nuovo Pokémon! Purtroppo non gioco a titoli di gioco della serie da Pokémon Perla e non sono mai stato uno che se ne intendeva più di tanto. Mi piace il gioco, ma non sono un esperto. Per me termini come "legal hack" sono totalmente sconosciuti. Cioè, che ci siano Pokémon cheat ok, ma legal hack no. Pensavo che se passavano via internet fossero legali. Invece mi hanno spiegato che Pokémon come Ditto shiny e 6 ivs quasi certamente è un legal hack. Ovviamente, e giustamente, il forum ne vieta la circolazione e quindi ho tolto Ditto, e per sicurezza anche Ninetales, e inserito solo Pokémon che ho breedato io personalmente. Mi scuso ancora per disguido che non si ripeterà, assolutamente! (Questo è uno di quei casi in cui mi chiedo "sei su un forum Pokémon e non sai niente di Pokémon?!") Veramente non stai giocando a sole e luna ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Veramente non stai giocando a sole e luna ??? Sì sì, ho ripreso con Luna. Anzi! 20 ore e l'ho finito. Però non compravo titoli da Perla. Io come giochi ho solo Zaffiro e Perla. Poi non ne ho più presi, solo usato sporadicamente quelli di mio fratello. Ma io tante cose non le so. Giusto l'A, B, C e cose su battling grazie a utenti del forum. Ne approfitto comunque per ringraziare degli spunti e delle idee splendide che mi state dando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 sceglio quello rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 afferro il pacchetto rosso (il terzo) Mi è venuta in mente un idea... un contest di spriting/di disegno dove il soggetto sia un Fakemon ispirato ad un oggetto che richiami al Natale(paco regale, albero di natale, addobbo ecc.). Mi piacerebbe partecipare a un contest del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 @PeterPan, visto che quando ho scelto il pacco vi erano ancora in palio Ninetales e Ditto e visto che ora ci sono tre pacchi diversi è possibile cambiare la propria scelta o vale quella fatta! Se è possibile cambiare, cambierei la mia scelta basandomi sulla preferenza dei colori, altrimenti tengo quello che ho già scelto a random prima! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: @PeterPan, visto che quando ho scelto il pacco vi erano ancora in palio Ninetales e Ditto e visto che ora ci sono tre pacchi diversi è possibile cambiare la propria scelta o vale quella fatta! Se è possibile cambiare, cambierei la mia scelta basandomi sulla preferenza dei colori, altrimenti tengo quello che ho già scelto a random prima! Per me non c'è problema se cambiate. Tanto è tutto basato sulla fortuna. (Ovviamente non potrete cambiare una volta chiuso il contest). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, PeterPan ha scritto: Per me non c'è problema se cambiate. Tanto è tutto basato sulla fortuna. (Ovviamente non potrete cambiare una volta chiuso il contest). Ok! ^.^ Allora, appena torno a casa stasera/stanotte vedo se cambiare o meno! Grazie per la delucidazione, Peter! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Non ti preoccupare Sbagliare è Umano, (In questi casi si dovrebbe dire: non è il regalo che conta, ma l'iniziativa(?)XD) Comunque,Io vado d'ignoranza e scelgo di nuovo il pacco rosso nastro bianco! *ci piace anche Vulpix* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Scelgo il pacchetto rosso con il nastro verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Afferro il pacchetto rosso con il nastro bianco! grazie mille Peter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Io provo con il pacchetto bianco. Grazie dell'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 14 ore fa, Gae ha scritto: afferro il pacchetto Rosso taggo @RoseRed Thanks afferro this and taggo @DDR_17 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Io questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.