Vai al commento

Condividi esperienza

Usi il condividi esperienza?  

34 utenti hanno votato

1. 1. Usi il condividi esperienza?

Post raccomandati

Ciao a tutti, volevo creare un sondaggio sul condividi esperienza e sulla difficoltà del gioco.

Lo state usando e trovate la difficoltà ben bilanciata o lo avete disattivato perchè il gioco diventava troppo facile?.

Sarebbe bene se aveste finito il gioco o fosse almeno alla quarta isola (dove dicono che il gioco diventa più difficile), prima di votare.

Edit:

Ragazzi, commentate anche: voglio sapere il vostro parere; sarebbe bello confrontarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo facile con il condivisore, mai attivato ad Alola. (A Kalos avevo tutti i pokèmon a livelli troppi alti. Non ho ripetuto il solito errore due volte.)

Inoltre personalmente ho cercato anche di non livellare troppo contro i selvatici, per restare sui livelli pari o inferiori a quelli dei pokèmon delle prove e inferiori alla lega. Così facendo la difficoltà era proporzionata

Link al commento

12 minuti fa, Harakiry ha scritto:

Il condividi esperienza l'ho sempre usato, è comodo perché no? :P

Grazie per aver trovato il tempo di rispondere: il cond. esperienza non è molto amato perchè molti sostengono che renda il gioco privo di mordente e troppo facile.

Link al commento

59 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Grazie per il tuo contributo :)

Lo hai trovato troppo facile il gioco?: ero convinto che non lo usasse nessuno, ma i voti mi stanno dando torto.

Ancora sono alla seconda isola! Però in memoria degli altri giochi ho preferito levarlo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

come in tutti i giochi pokemon, l'ho disattivato ma mi sà che adesso che ho finito la storia principale lo attiverò giusto per expare i pokemon che mi servono in competitivo dato che sembra esser diventato più difficile :/ 

Link al commento

No, non lo sto utilizzando ed anzi l'ho disattivato appena mi è stato consegnato.

Li alleno uno per uno, mantenendo i livelli “sul filo del rasoio” (alla prova di Kawe sono con i Pokémon al 21-22-23).

Vorrei rendere il tutto più complesso, la Sesta Generazione era troppo semplice e non ho voluto ripetere quella situazione.

Inoltre sto cercando di limitarmi sul PokéRelax.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...