Fantallenatore Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao a tutti, volevo creare un sondaggio sul condividi esperienza e sulla difficoltà del gioco. Lo state usando e trovate la difficoltà ben bilanciata o lo avete disattivato perchè il gioco diventava troppo facile?. Sarebbe bene se aveste finito il gioco o fosse almeno alla quarta isola (dove dicono che il gioco diventa più difficile), prima di votare. Edit: Ragazzi, commentate anche: voglio sapere il vostro parere; sarebbe bello confrontarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Magari, scrivete anche il perchè, così il topic non finisce nel dimenticatoio. Ringrazio chi ha già votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ti ricordo che i messaggi per uppare la discussione si possono fare dopo 24H , per il momento nascondo il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: Ti ricordo che i messaggi per uppare la discussione si possono fare dopo 24H , per il momento nascondo il messaggio Va bene, ma non era per uppare, volevo aggiungere questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Troppo facile con il condivisore, mai attivato ad Alola. (A Kalos avevo tutti i pokèmon a livelli troppi alti. Non ho ripetuto il solito errore due volte.) Inoltre personalmente ho cercato anche di non livellare troppo contro i selvatici, per restare sui livelli pari o inferiori a quelli dei pokèmon delle prove e inferiori alla lega. Così facendo la difficoltà era proporzionata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Il condividi esperienza l'ho sempre usato, è comodo perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 12 minuti fa, Harakiry ha scritto: Il condividi esperienza l'ho sempre usato, è comodo perché no? Grazie per aver trovato il tempo di rispondere: il cond. esperienza non è molto amato perchè molti sostengono che renda il gioco privo di mordente e troppo facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Foza ragazzi, siamo a soli 8 voti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Io l'ho disattivato, almeno è più bilanciata la cosa! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 7 ore fa, DDR_17 ha scritto: Io l'ho disattivato, almeno è più bilanciata la cosa! Grazie per il tuo contributo Lo hai trovato troppo facile il gioco?: ero convinto che non lo usasse nessuno, ma i voti mi stanno dando torto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 59 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Grazie per il tuo contributo Lo hai trovato troppo facile il gioco?: ero convinto che non lo usasse nessuno, ma i voti mi stanno dando torto. Ancora sono alla seconda isola! Però in memoria degli altri giochi ho preferito levarlo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 L'ho disattivato verso la seconda isola anche se alla fine la difficoltà è medio alta pure se attivo quindi la GF si è rifatta valere dopo quei flop di 6 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Lo uso quando devo livellare o ho necessità, se non devo per forza tenerlo acceso lo disattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 come in tutti i giochi pokemon, l'ho disattivato ma mi sà che adesso che ho finito la storia principale lo attiverò giusto per expare i pokemon che mi servono in competitivo dato che sembra esser diventato più difficile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Grazie ragazzi, ma avete votato?: il si sta vincendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ragazzi, commentate anche: voglio sapere il vostro parere; sarebbe bello confrontarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 L'ho usato anche perché cambiando spesso i Pokémon in squadra non è diventato troppo squilibrato contro la CPU, il problema è stato il Pokérelax che ti salva sempre i Pokémon con 1 HP o che ti fa fare quasi sempre "Brutto Colpo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io non lo uso perchè preferisco allenare i miei pokemon uno alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Dipende se devo livellare 1 eroe no se sono nella storia la uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ho preferito completare il gioco senza usare il condividi esp., perchè ritengo ne possa giovare l'esperienza complessiva, e difatti mi sono divertito molto stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 No, non lo sto utilizzando ed anzi l'ho disattivato appena mi è stato consegnato. Li alleno uno per uno, mantenendo i livelli “sul filo del rasoio” (alla prova di Kawe sono con i Pokémon al 21-22-23). Vorrei rendere il tutto più complesso, la Sesta Generazione era troppo semplice e non ho voluto ripetere quella situazione. Inoltre sto cercando di limitarmi sul PokéRelax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.