Vai al commento


Shiny Casuali?


Post raccomandati

Gli shiny random quindi senza le catene per aumentare le probabilitá sono solo 4 rispetto di altra gente che probabilmente non ne hanno visto neanche uno e sono :

1 Shuppet in smeraldo precisamente ancor prima di vederne uno e registrarlo nel pokedex . Lo catturai ma a quel tempo non sapeve che significasse cromatico e infatti mi chiedevo perché shuppet fosse di un altro colore quando aprivo il pokedex

2 un bel cleffa nel monte corona dopo aver completato la storia . Me lo ricordo ancora il mostriciattolo con le orecchie verdi . Grazie a lui ho scoperto cosa erano i pokemon cromatici 

3 medicham in oras anche li ho girato nella via vittoria ma per evsare i pokemon non fu una grande sorpresa perché oramai ne avevo a bizzeffe di cromatici nel gioco 

4 lo odio tuttora fu in heartgold un sentret cromatico mi appere durante il viaggio per andare a casa di mr pokemon e farmi dare luovo , non avevo ancora sbloccato le uovo e ko dovetti far fuori dalla rabbia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Sole: ho avuto la fortuna di trovare Exceggutor Shiny nell'isola Exceggutor e un Fearow Shiny mentre allenavo la squadra. L'Exceggutor l'ho ucciso per sbaglio, ma il Fearow l'ho catturato. In nessun altro gioco ho mai trovato Shiny...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Platino nei primi percorsi un Shinx bellissimo...neanche io ho capito che fosse shiny perché non sapevo che volesse dire, e fino a Soul Silver sono rimasto con la domanda del perché il mio Shinx avesse un colore diverso dagli altri.

 

In Soul Silver dal primo uovo che ho ricevuto random alla pensione ê usciti un magby shiny e lì mi sono informato e ho scoperto il mondo degli shiny

 

Su ORAS, poco prima dell'uscita sei Sole e Luna, un Roggenrola shiny mentre cercavo dei Roggenrola per trovare delle Pietrstanti

 

In Sole un Vulpix shiny random alla prima chain (nel senso che alla prima chiamata è arrivato lui) mentre cercavo qualcuno che chiamasse in aiuto un Castform per il dex :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora..ecco i miei...

Oro- Koffing shiny trovato al primo piano della torre di Ho-Oh

Rubino- Spinda shiny trovato in mezzo all'erba prima di arrivare a Cuordilava

X- Sentret shiny trovato nell'erba alta del percorso 7 

Luna- Caterpie shiny trovato nel prato Mele Mele

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti in maniera casuale  (no catene, pokeradar, ecc)

 

Argento: Farfetch'd, Mareep

Crystal: Graveler

Rubino: Zigzagoon

Zaffiro: Wingull (mandato ko :( )

Smeraldo: Golbat, Sableye 

Perla: Purrloin 

In XY/ORAS ho perso il conto, proviamo a fare ordine: Fourfru, il coniglio di 6° di cui ora mi sfugge il nome, Lapras, Aipom, Sableye, Golbat, Fletchling, più altri che ora non ricordo

Sole: Vulpix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ne ho trovati due: un Ursaring in X e recentemente un Trumbeak in Luna. Mi alleno spesso nell'erba alta affrontando diversi Pokémon selvatici, spero di trovarne altri! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/1/2017 at 17:12, Cedric ha scritto:

Su Luna (Acquistato qualche giorno fa) ho trovato uno Spearow, senza SOS Chain

 

Screenshot_128_zpsrxxo0pbx.jpg

 

  Nascondi contenuto

Non fate caso alla lingua

 

Ma davvero giochi in giapponese? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/12/2016 at 22:17, Mega ha scritto:

Starly in Diamante.Solo che era subito dopo la scelta dello starter.Quindi ho dovuto ucciderlo.

Aiut:sweat:

comunque io non ho mai avuto fortuna con gli shiny, anche se con questo luna spero che le Chain mi aiutino:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei 15 (?) anni in cui ho giocato a Pokemon l'unico shiny trovato completamente a random è stato un Electrike su ORAS l'anno scarso, appena sotto la pista ciclabile

Non ci credevo neanche quando l'ho visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nero: Lileep (non sapevo cosa fossero gli shiny / come fosse Lileep non shiny) - Patrat (ucciso, pensavo che Battiterra di Emboar al 100 non l'avrebbe ucciso...) - Lillipup

X: Ledyba

AS: Pidgey

Sole: ancora nessuno shiny con il mio AO (legit si fa per dire LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia vita ne ho trovati 2: a più o meno 10 anni ho trovato un Tentacool shiny su Zaffiro a mio zio, esemplare che poi ho duplicato su smeraldo e fatto arrivare fino a ORAS (sotto forma di Tentacruel), mentre 2 giorni fa, breedando Mimikyu su Sole ne è uscito uno shiny totalmente a caso da un uovo (ovviamente con natura sbagliata e 4 IV): non ci credevo neanch'io, dato che in 11 anni di Pokémon non ne avevo mai trovato uno in una mia cartuccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Arbory ha scritto:

 a più o meno 10 anni ho trovato un Tentacool shiny su Zaffiro a mio zio, esemplare che poi ho duplicato su smeraldo e fatto arrivare fino a ORAS (sotto forma di Tentacruel)

La breve storia di un Tentacool e il suo padrone xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arbory ha scritto:

Ci sono veramente affezionato, forse perché da quella volta in poi non ho mai più trovato shiny selvatici ahahah

L'hai rinominato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arbory ha scritto:

No, non ho molta fantasia e non ne avevo nemmeno quando ero piccolo :asduj1:

Hai fatto bene,se lo avresti rinominato ora..come lo avresti chiamato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...