MasterTommy96 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 un tentacool in perla e geodude in diamante. GEN4 for the win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Gli shiny random quindi senza le catene per aumentare le probabilitá sono solo 4 rispetto di altra gente che probabilmente non ne hanno visto neanche uno e sono : 1 Shuppet in smeraldo precisamente ancor prima di vederne uno e registrarlo nel pokedex . Lo catturai ma a quel tempo non sapeve che significasse cromatico e infatti mi chiedevo perché shuppet fosse di un altro colore quando aprivo il pokedex 2 un bel cleffa nel monte corona dopo aver completato la storia . Me lo ricordo ancora il mostriciattolo con le orecchie verdi . Grazie a lui ho scoperto cosa erano i pokemon cromatici 3 medicham in oras anche li ho girato nella via vittoria ma per evsare i pokemon non fu una grande sorpresa perché oramai ne avevo a bizzeffe di cromatici nel gioco 4 lo odio tuttora fu in heartgold un sentret cromatico mi appere durante il viaggio per andare a casa di mr pokemon e farmi dare luovo , non avevo ancora sbloccato le uovo e ko dovetti far fuori dalla rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamered Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 a pensarci bene io in pokemon cristallo ho trovato un magby shiny dall'uovo della pensione pokemon la prima volta che arrivi. Li ho avuto un *censura* micidiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Pokemon Sole: ho avuto la fortuna di trovare Exceggutor Shiny nell'isola Exceggutor e un Fearow Shiny mentre allenavo la squadra. L'Exceggutor l'ho ucciso per sbaglio, ma il Fearow l'ho catturato. In nessun altro gioco ho mai trovato Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Un Geodude d'orato non mi ricordo dove... e un Mudbray nell'erba alta mentre breddavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 In Platino nei primi percorsi un Shinx bellissimo...neanche io ho capito che fosse shiny perché non sapevo che volesse dire, e fino a Soul Silver sono rimasto con la domanda del perché il mio Shinx avesse un colore diverso dagli altri. In Soul Silver dal primo uovo che ho ricevuto random alla pensione ê usciti un magby shiny e lì mi sono informato e ho scoperto il mondo degli shiny Su ORAS, poco prima dell'uscita sei Sole e Luna, un Roggenrola shiny mentre cercavo dei Roggenrola per trovare delle Pietrstanti In Sole un Vulpix shiny random alla prima chain (nel senso che alla prima chiamata è arrivato lui) mentre cercavo qualcuno che chiamasse in aiuto un Castform per il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Allora..ecco i miei... Oro- Koffing shiny trovato al primo piano della torre di Ho-Oh Rubino- Spinda shiny trovato in mezzo all'erba prima di arrivare a Cuordilava X- Sentret shiny trovato nell'erba alta del percorso 7 Luna- Caterpie shiny trovato nel prato Mele Mele ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Tutti in maniera casuale (no catene, pokeradar, ecc) Argento: Farfetch'd, Mareep Crystal: Graveler Rubino: Zigzagoon Zaffiro: Wingull (mandato ko ) Smeraldo: Golbat, Sableye Perla: Purrloin In XY/ORAS ho perso il conto, proviamo a fare ordine: Fourfru, il coniglio di 6° di cui ora mi sfugge il nome, Lapras, Aipom, Sableye, Golbat, Fletchling, più altri che ora non ricordo Sole: Vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Per ora ne ho trovati due: un Ursaring in X e recentemente un Trumbeak in Luna. Mi alleno spesso nell'erba alta affrontando diversi Pokémon selvatici, spero di trovarne altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 2/1/2017 at 17:12, Cedric ha scritto: Su Luna (Acquistato qualche giorno fa) ho trovato uno Spearow, senza SOS Chain Nascondi contenuto Non fate caso alla lingua Ma davvero giochi in giapponese? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @Kizura Si, troppo bello giocare com la lingua madre del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 10 minuti fa, Cedric ha scritto: @Kizura Si, troppo bello giocare com la lingua madre del gioco. scommetto che leggi tutto!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 29/12/2016 at 22:17, Mega ha scritto: Starly in Diamante.Solo che era subito dopo la scelta dello starter.Quindi ho dovuto ucciderlo. Aiut comunque io non ho mai avuto fortuna con gli shiny, anche se con questo luna spero che le Chain mi aiutino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Nei 15 (?) anni in cui ho giocato a Pokemon l'unico shiny trovato completamente a random è stato un Electrike su ORAS l'anno scarso, appena sotto la pista ciclabile Non ci credevo neanche quando l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Nero: Lileep (non sapevo cosa fossero gli shiny / come fosse Lileep non shiny) - Patrat (ucciso, pensavo che Battiterra di Emboar al 100 non l'avrebbe ucciso...) - Lillipup X: Ledyba AS: Pidgey Sole: ancora nessuno shiny con il mio AO (legit si fa per dire LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 su nero 2 ho trovato un frillish e su Y un sylveon nel safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 RO: Magikarp. SL:Rattata Forma Alola, Goldeen(su Sole) e Golbat(su Luna). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Nella mia vita ne ho trovati 2: a più o meno 10 anni ho trovato un Tentacool shiny su Zaffiro a mio zio, esemplare che poi ho duplicato su smeraldo e fatto arrivare fino a ORAS (sotto forma di Tentacruel), mentre 2 giorni fa, breedando Mimikyu su Sole ne è uscito uno shiny totalmente a caso da un uovo (ovviamente con natura sbagliata e 4 IV): non ci credevo neanch'io, dato che in 11 anni di Pokémon non ne avevo mai trovato uno in una mia cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 2 minuti fa, Arbory ha scritto: a più o meno 10 anni ho trovato un Tentacool shiny su Zaffiro a mio zio, esemplare che poi ho duplicato su smeraldo e fatto arrivare fino a ORAS (sotto forma di Tentacruel) La breve storia di un Tentacool e il suo padrone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: La breve storia di un Tentacool e il suo padrone xD Ci sono veramente affezionato, forse perché da quella volta in poi non ho mai più trovato shiny selvatici ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Arbory ha scritto: Ci sono veramente affezionato, forse perché da quella volta in poi non ho mai più trovato shiny selvatici ahahah L'hai rinominato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 10 minuti fa, Kizura ha scritto: L'hai rinominato? No, non ho molta fantasia e non ne avevo nemmeno quando ero piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Arbory ha scritto: No, non ho molta fantasia e non ne avevo nemmeno quando ero piccolo Hai fatto bene,se lo avresti rinominato ora..come lo avresti chiamato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Hai fatto bene,se lo avresti rinominato ora..come lo avresti chiamato? In tutta sincerità, non ne ho la minima idea Come ti ho detto ho zero fantasia ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Arbory ha scritto: In tutta sincerità, non ne ho la minima idea Come ti ho detto ho zero fantasia ahah Medusa ahauahauah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.