MatBig Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Se per il secondo intendi Mewtwo, lui era già presente lol! Comunque grazie, non mi fermerò amico! Hai ragione. In questo periodo sono veramente rimbambito, perdonami! ':D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 13 minuti fa, MatBig ha scritto: Hai ragione. In questo periodo sono veramente rimbambito, perdonami! ':D Tranquillo lol! La stima ed i complimenti di un laziale verso uno che ha il mio nick è tanta roba! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 43 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Tranquillo lol! La stima ed i complimenti di un laziale verso uno che ha il mio nick è tanta roba! Non farci troppa abitudine però Non vedo l'ora di vedere le prossime opere di questo museo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Tranquillo lol! La stima ed i complimenti di un laziale verso uno che ha il mio nick è tanta roba! (Sento odor di romanista...) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: (Sento odor di romanista...) Noooo...perché mai? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Noooo...perché mai? Cioè, solo adesso ho capito a chi è dedicato il tuo account... *si va a buttare a fiume* Splash... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cioè, solo adesso ho capito a chi è dedicato il tuo account... *si va a buttare a fiume* Splash... Debolezze dei tifosi Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 19 ore fa, RoseRed ha scritto: Cioè, solo adesso ho capito a chi è dedicato il tuo account... *si va a buttare a fiume* Splash... Oddio siamo in due, pure io ho capito solo ora il significato del nick... Da domani cambio il mio in Seb_5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 13 ore fa, Strax ha scritto: Oddio siamo in due, pure io ho capito solo ora il significato del nick... Da domani cambio il mio in Seb_5 Lo spieghi a questo nabbo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Daniele De Rossi e il 17 è la mia data di nascita. Scelsi il nick tipo più di 10 anni fa e non l'ho mai cambiato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Domani altro arrivo al museo! E' un evento...non leggendario! Stay tuned! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 11 ore fa, DDR_17 ha scritto: Domani altro arrivo al museo! E' un evento...non leggendario! Stay tuned! Snorlax? Di sicuro non puoi aver RNGato pesci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 10 minuti fa, Efisio ha scritto: Snorlax? Di sicuro non puoi aver RNGato pesci. LeL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 UPDATE Arrivato l'ultimo RNG, si tratta di un evento! Per lui è stata inaugurata l'Ala III nel salone di 7° generazione! Purtroppo natura e/o spread non saranno il massimo ma purtroppo è un evento con 0 IVs a 31 e vi assicuro che ho cercato un frame che contenesse una spread decente almeno 100 volte! Buona visione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: UPDATE Arrivato l'ultimo RNG, si tratta di un evento! Per lui è stata inaugurata l'Ala III nel salone di 7° generazione! Purtroppo natura e/o spread non saranno il massimo ma purtroppo è un evento con 0 IVs a 31 e vi assicuro che ho cercato un frame che contenesse una spread decente almeno 100 volte! Buona visione! Appena visto questo messaggio pensavo ad una spread peggiore sinceramente... Gran bel RNG caro mio, complimenti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Appena visto questo messaggio pensavo ad una spread peggiore sinceramente... Gran bel RNG caro mio, complimenti ^-^ Uno migliore lo avevo trovato ma ho commesso un errore grossolano...era Adamant 31/31/31/xx/31/31! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Uno migliore lo avevo trovato ma ho commesso un errore grossolano...era Adamant 31/31/31/xx/31/31! Oddio, era semplicemente perfetto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Oddio, era semplicemente perfetto D: La colpa è anche di un maledetto cinese, storia lunga! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 53 minuti fa, DDR_17 ha scritto: UPDATE Arrivato l'ultimo RNG, si tratta di un evento! Per lui è stata inaugurata l'Ala III nel salone di 7° generazione! Purtroppo natura e/o spread non saranno il massimo ma purtroppo è un evento con 0 IVs a 31 e vi assicuro che ho cercato un frame che contenesse una spread decente almeno 100 volte! Buona visione! Va bene così dai, poteva finire peggio. Pensa a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 UPDATE Inaugurata l'Ala IV nella sezione degli RNG di Settima! Si tratta ancora di un evento che è stato rilasciato per raccogliere fondi per le vittime del terremoto o tsunami (non ricordo) in Giappone di qualche anno fa! Buona visione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: UPDATE Inaugurata l'Ala IV nella sezione degli RNG di Settima! Si tratta ancora di un evento che è stato rilasciato per raccogliere fondi per le vittime del terremoto o tsunami (non ricordo) in Giappone di qualche anno fa! Buona visione! Ah però, questa della raccolta fondi non la sapevo :o Bella iniziativa da parte loro, e tanti complimenti a te per aver aggiunto questo altro bel pezzo al museo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Ah però, questa della raccolta fondi non la sapevo :o Bella iniziativa da parte loro, e tanti complimenti a te per aver aggiunto questo altro bel pezzo al museo ^-^ Donazione minima di 0,80 centesimi e ti davano il codice, la rottura è stata farsi l'account Yahoo Japan! Grazie caro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Personalmente è il più bello per il gesto del ricavato. E poi è Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Personalmente è il più bello per il gesto del ricavato. E poi è Pikachu Peccato che è stata poco sponsorizzata, e che è riscattabile solo su console JPN! Se fosse stato possibile riscattarlo da tutti...avrebbero raccolto molto di più! Di Pika ne arriveranno altri, per questo ho scelto quel nome per quella sezione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: riscattabile solo su console JPN! Cosa moooolto comune ultimamente per gli eventi. Dannati Jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.