Mudkipz Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Legion è 3 punti velocità più lento di Anna ma ha molto più attacco, che manca ad Anna. Per aiutarti potresti guardare il video di Pheonixmaster1 si Youtube e la sua review su Legion. Se non hai problemi con le unità bonus in Arena vai con Legion se usi gli starter per il bonus scegli tu. Cmq come unità Legion>Anna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 13 minuti fa, Chinotto ha scritto: Essere mercanti ossessivo-compulsivi e voler far foto medievali a gente in bikini e bermuda medievali>essere psicopatici Cosa scrivono su GameFAQs? In particolare si Anna e Legion? Ti elenco i pro e i contro: Anna: Pro -bait per i maghi -unità abbastanza forte con vantage e noatun -É quasi sempre nelle rotazioni settimanali o in alcune missioni Grand battle Contro -astra fa schifo su di lei -ha una def imbarazzante -senza noatun il suo attacco é bassissimo Legion: Pro -alto attacco e velocitá -Furia incorporata e Rappresaglia ottima su di lui -counter diretto ai maghi da -Blade tome Contro -ha difese e resistenze inesistente -nonostante sia un counter diretto ai maghida blade tome se non riesce a scappare dal range prima di ucciderli é fregato - l'arma + non è cosí necessaria su di lui 5 minuti fa, Mudkipz ha scritto: Legion è 3 punti velocità più lento di Anna ma ha molto più attacco, che manca ad Anna. Per aiutarti potresti guardare il video di Pheonixmaster1 si Youtube e la sua review su Legion. Se non hai problemi con le unità bonus in Arena vai con Legion se usi gli starter per il bonus scegli tu. Cmq come unità Legion>Anna É difficile che usi gli starter pg per il bonus. (Mi è capitato solo una volta con shareena mi pare) ma per il mio modo di giocare in arena preferisco qualcuno che sia un po più difensivo che un glass cannon che schiatta al primo colpo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Anna è meglio anche solo come unità bonus in arena, dal momento che è garantita la sua presenza ogni tre rotazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 La prossima tempesta è su echoes...il premio è tobin.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 ... Ho visto con i miei stessi occhi la disfatta di priscilla... È stato traumatizzante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 27 minuti fa, Tails ha scritto: La prossima tempesta è su echoes...il premio è tobin.... Wow Spoiler No, seriamente, chi l'ha pensata sta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Beh chissene... Una 5* unit e due seal utili gratis ehehehh ... Sta uscendo la Anna che é in me E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Ok. Un motivo per levellare la mia Mae con -spd... Le bonus unit da 40% sono Alm, Mae, Faye e Boey. Le bonus unit da 20% sono Clair, Lukas, Sharena e Tobin. Dunno why no Celica tho. Le bonus unit per la prossima season in arena sono summer Gaius, Frederick, Robin e Tiki; Legion, Peri, Sakura, Sophia, Gunter e Alfonse. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 2 ore fa, LeafStorm ha scritto: ... Ho visto con i miei stessi occhi la disfatta di priscilla... È stato traumatizzante... Un buon motivo per non star sveglio fino alle cinque di mattina Il sorpasso quando è stato, un paio di ore prima della fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Un buon motivo per non star sveglio fino alle cinque di mattina Il sorpasso quando è stato, un paio di ore prima della fine? Precisamente 45 min prima della fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 (modificato) 8 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Precisamente 45 min prima della fine 45 minuti è alquanto impossibile, visto che i risultati sono aggiornati ogni ora Comunque aver battuto Lissa mi è parso un risultato soddisfacente. Vincere con un x7 sarebbe stato bullsheet. Ciò non toglie che non mi piaccia Elise, e che anche parte di Reddit sia salty. Modificato 3 luglio, 2017 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 (modificato) 13 minuti fa, Chinotto ha scritto: 45 minuti è alquanto impossibile, visto che i risultati sono aggiornati ogni ora Comunque aver battuto Lissa mi è parso un risultato soddisfacente. Vincere con un x7 sarebbe stato bullsheet. Ciò non toglie che non mi piaccia Elise, e che anche parte di Reddit sia salty. ... So solo che ho visto a 2 ore rimanenti Priscillavera in vantaggio di 100 milioni, ad 1 ora Priscilla di 5 milioni di punti ed é stato cosí fino ai 45 min dove ho fatto l'ultima battaglia e mi si è aggiornato il punteggio... E io ci sono rimasto malissimo Non so perché non si sia aggiornato :I Comunque credo di aver creato un Gaius decente da affiancare a kagero 5* quando avró voglia Gli è bastato pappare un Matthew per aiuto reciproco e una Shanna per disperazione 2 e ho creato una suicide macchina da guerra (mi servirebbe sapere se è meglio un pugnale ladro per un po di resistenze o un pugnale d'argento per danno nudo e crudo...oppure ammazzo la mia kagero -attk per gaius con pugnale veleno e.e) Modificato 3 luglio, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Uffa perché Tobin con la spada e non Bow Knight......speriamo abbia già le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 (modificato) Ho appena deciso che d'ora in poi le evocazione le farà tutte mia sorella. Mi ha trovato SummerGaius, summerDaraen e Seliph 5*. Nella stessa evocazione. Però tutti e tre hanno pessimi Iv Gaius +PS -Spe Daraen +Atk -Spe Seliph +Def -Atk Ma non mi lamento Modificato 4 luglio, 2017 da Forci E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 In quanto utilizzatore di Lukas, mi sento pesantemente preso in giro >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 (modificato) Altra evocazione e ho trovato un ennesima lissa, una camilla 4* (l'animazione è proprio un bait) e 3 3* Che sia ancora la punizione per le 4 5* trovate tempo fa? Comunque stavo pensando di dare colpo selvaggio(?) al mio Gaius Suicida che sto allenando quei piccoli danni agli avversari possono preparargli altre uccisioni da fare (ovviamente in combo con una cantrice/ ballerina sennò muore) e la settimana prossima arrivo nel regno degli shopponi, arrivo in rango 19 dell'arena :000000 Modificato 4 luglio, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Trovata tale Sheena 5* Visto che è la mia prima unità corazzata potete dirmi com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Mi é sembrata molto piú difensiva di Hector e effie, forse in combo con i due citati prima e zephiel puó essere un'ottima supporter per corazzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 ora fa, Simone1996 ha scritto: Trovata tale Sheena 5* Visto che è la mia prima unità corazzata potete dirmi com'è? Allor dato che ne uso una anche io, e mi ci trovo molto bene, ti dico per esperienza che ha una resistenza SUBLIME per essere una corazzata, difesa e hp buoni ma niente di eccezionale, un attacco bassino per essere una armatura, ma comunque passabile e una velocità abbastanza bassa. Sheena è ottima perche si mangia tutti i blu, e i maghi blu non riescono nemmeno a sfiorarla, e si pappa aanche buona parte dei verdi. Il suo unico problema è che gli manca una speciale decente, ti consiglio bonfire o ignis se ha una difesa più alta oppure le controparti speciali Glacies e iceberg nel caso abbia più resistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ottimo, grazie mille ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Quando cerchi Daraen Estiva ma trovi Tharja 5* E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Quando cerchi Daraen Estiva ma trovi Tharja 5* "Pronto?" "Qui Tharja, chi è?" "Oh, mi scusi, ho sbagliato fanservice" E' stata aggiunta una reazione da Forci e Shigu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: "Pronto?" "Qui Tharja, chi è?" "Oh, mi scusi, ho sbagliato fanservice" When you cerchi Daraen estiva e Trovi Daraen Classic 4 Stars... "Pronto?" "Qui Daraen si?" "Mi scusi, ho sbagliato sesso" E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Forci e Shigu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: "Pronto?" "Qui Tharja, chi è?" "Oh, mi scusi, ho sbagliato fanservice" Credo che sia la punizione per aver trovato mesi fa 2 Ninian 5* Adesso, Tails ha scritto: When you cerchi Daraen estiva e Trovi Daraen Classic 4 Stars... "Pronto?" "Qui Daraen si?" "Mi scusi, ho sbagliato sesso" Ed è successo anche a me E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Credo che sia la punizione per aver trovato mesi fa 2 Ninian 5* Ed è successo anche a me almeno ora la possibilità di trovare lei e tiki si è alzata al 5%... non sono shoppone ma...se non trovo nulla a fine mese una shoppata la faccio... ne voglio almeno una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati