Ozen Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 2 ore fa, MadHatter ha scritto: Domanda: qualcuno ha pullato nel banner di Altina? Io sono estremamente indeciso se tentare o meno. Al momento ho soltanto una Naga per coprire Astra, quindi una Altina mi farebbe comodo, ma non sono molto interessato né a Sothis né a L!Marth (che ho già a +2) Altina è forte ma non è rottissima, naga penso basti comunque per coprire Astra. Se Sothis e Marth non ti interessano allora ti consiglierei di non evocare By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 On 1/12/2019 at 22:25, Ozen ha scritto: Altina è forte ma non è rottissima, naga penso basti comunque per coprire Astra. Se Sothis e Marth non ti interessano allora ti consiglierei di non evocare Sì, forse hai ragione. Cercherò di trattenermi dall'evocarla! E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Chissà cosa si inventeranno dopo che abbiamo affrontato un esercito di Zombie edgy al neon... Spoiler Spoiler Il distacco allucinante xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Ed ecco le sagomine natalizie. Ipotesi? Quello a destra mi fa pensare solo a Xander, in giro ho letto ipoteri su Claude, Sylvain e Seteth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Xander non riesco a vederlo, onestamente non ne ho la più pallida idea, forse ike a sinistra By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 11 ore fa, Ackerman ha scritto: Ed ecco le sagomine natalizie. Ipotesi? Quello a destra mi fa pensare solo a Xander, in giro ho letto ipoteri su Claude, Sylvain e Seteth Guarda anche io vedo Xander, ma sembra siamo gli unici x.x E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Niente Xander Niente Claude Niente Ike Banner stranissimo. Il duo mi fa in sacco di tenerezza, odio Sothis perché ho appena speso tantissimo per quella normale e ora mi sbattono in faccia una alt. Nel profondo speravo ci fosse Xander perché era l'unica speranza per avere Leo... Spero nell'anno nuovo (ma ne dubito altamente, loro lo odiano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Ok, questo banner è seriamente stranissimo. Non solo sono unit a caso senza alcuna logica dietro, ma... Zephiel? Chi voleva una alt di Youg Zephiel, esattamente? Tra l'altro sono quattro armor, come al solito. Per me mi sa che è uno skip. Piuttosto interessato a Jaffar unit bonus, in compenso. Inoltre, Marth aggiunge un'altra Fighter skill, il tipo di skill preferito da tutti, yaaaay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Sothis è un albero di Natale, bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Dopo 170 sfere circa e due pity Spoiler È arrivato il mio bellissimo alberello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Trovata Celica con il primo Ticket e Dimitri con il terzo. Direi un ottimo Natale. Auguri a tutti anche se ormai a commentare qui siamo pochi T^T E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 47 minuti fa, Ackerman ha scritto: Trovata Celica con il primo Ticket e Dimitri con il terzo. Direi un ottimo Natale. Auguri a tutti anche se ormai a commentare qui siamo pochi T^T 200 sfere per una Naga T_T Ho raggiunto anche io il 13% di pity rate dopo due anni di banner leggendari, prima o poi doveva succedere. Buon Natale a tutti (specialmente a me :C) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Io ho sprecato i ticket per trovare Micaiah senza riuscirci, continuava a sbucarmi fuori quell’odiosa di Corrin o la sorellina irrilevante di Eldie.. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 comunque, unità del prossimo banner di capodanno Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: comunque, unità del prossimo banner di capodanno Nascondi contenuto Sì visti tutti gli artwork *^* Spenderò per i fratellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ed ecco il video Come faccio ogni volta che voglio evocare qualcuno, ho messo i fratellini come sfondo di Telegram. Preghiamo, blesso tutti voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 (modificato) Piccolo resoconto di questi giirni: I ticket sono stati molto fortunati, ho trovato ben 4 unità 5* anche se sono tutti doppioni ma qualche copia in più gratis non fa mai male (l'unica effettivamente che volevo e ho ottenuto è stata fae Winter così ora mergiata ha le difese uguali owo). Celica la volevo tantissimo ma per forza di cose non posso spendere sfere per cercarla. Adesso si spera di trovare Anna freepull visto che aspetto una sua alt da un sacco ma mi tocca evitare di spenderci sopra (poi si parla di ticket di capodanno ma ancora non si sa nulla, dovrebbero essere 10 però) Modificato 27 dicembre, 2019 da Ozen E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 sono a circa 400 sfere e la Camillona coi petardi sta arrivando, spero di trovarla presto in maniera da poter fare quella Estiva+10 (salvo gente che esce nel mentre) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Ozen 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 8 minuti fa, camillafe ha scritto: sono a circa 400 sfere e la Camillona coi petardi sta arrivando, spero di trovarla presto in maniera da poter fare quella Estiva+10 (salvo gente che esce nel mentre) Bless bless E focalizzati su quello che vuoi ottenere ~ E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 ore fa, camillafe ha scritto: sono a circa 400 sfere e la Camillona coi petardi sta arrivando, spero di trovarla presto in maniera da poter fare quella Estiva+10 (salvo gente che esce nel mentre) Togli uno 0 e hai le mie sfere per Lute a Gennaio... E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Aggiornamento: Ho trovato Alfonse e Sharena spendendo poco ma sono - Atk, nessun problema per me, l'importante è averli. È uscito questo Cosa farete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Aggiornamento: Ho trovato Alfonse e Sharena spendendo poco ma sono - Atk, nessun problema per me, l'importante è averli. È uscito questo Cosa farete? I will save mah orbs for the mythic (che dai datamine sembra essere proprio il nostro amicone Lif) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 28 minuti fa, Tails ha scritto: I will save mah orbs for the mythic (che dai datamine sembra essere proprio il nostro amicone Lif) Forse anche io ci butterei qualcosina per lui. Questo banner è skippabile perché non conosco i personaggi in questione (purtroppo ma anche per fortuna, così non spendo) e attendo sempre i miei cari Leoni e Legendary Leo che mai arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 2 ore fa, Ackerman ha scritto: È uscito questo Cosa farete? Non essendo ancora riuscito a giocare Genealogy, men che meno la seconda parte, direi che salto. Un po' spero che quest'anno si focalizzino su Jugdral, così come nel 2019 si sono focalizzati su Tellius ed Elibe. Magari è la volta buona che mi metto ad approfondire i titoli per SNES. Non credo di averlo accennato qui, ma qualche settimana fa grazie a una fortuna sfacciata e al supporto soprattutto di @ThePokemonMaster (che adesso giustamente mi odia) sono riuscito a fare questa cosetta Spoiler Devo darle un set (e soprattutto una B) che non sia meme, ma non posso lamentarmi. Ho trovato sei copie in trecentocinquanta sfere... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 18 ore fa, Ackerman ha scritto: Aggiornamento: Ho trovato Alfonse e Sharena spendendo poco ma sono - Atk, nessun problema per me, l'importante è averli. Anch'io la stessa cosa!!! Dopo aver usato tutti i biglietti mi sono detto "dai un giro lo faccio" e mi sono usciti aaaaaa Che bello Per adesso ricomincio a risparmiare, magari cerco di fare la mia myrrh a +10 dato che è una delle poche unità ancora buone dopo due anni E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati