Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ok, ho visto il trailer nonostante il pesante rischio spoiler.

Spoiler

Gradivus e “Beloved Zofia” mi stanno facendo fare qualche trip mentale nei confronti di, rispettivamente, Camus e metà cast di SoV. Dettagli.

Daraen grazie al cielo non ha rivelato nulla di nuovo... A questo punto inizio a temere di aver già scoperto tutto il possibile sulla trama di Awakening...

 

A tal proposito, Daraen è stupendo. 

L'artwork ha uno stile molto crudo e quasi confusionario, azzeccato direi. E poi è un drago verde corazzato con Vengeful Fighter, DC incorporato nell'arma e un'animazione di “trasformazione” sublime.

Celica... Mi fa un sacco pena. Molto bella, in ogni caso.

Oh, inoltre ciao probabilissima sorella di Laevateinn. Quand'è che qualcuno della vostra famiglia si paleserà come eroe leggendario invece di lasciarlo fare a PG random di altri giochi? Spero questo mese.

 

Sono soddisfatto, ma da una parte per quanto epico sia il tema del banner devo dire che è anche piuttosto malinconico, quasi deprimente.

È la prima volta che ci fanno usare eroi così moralmente discutibili. Prima d'ora il massimo penso sia stata Ursula tramite GHB che sì, è un'assassina e a differenza di Lloyd/Jaffar/Nino pare manchi di una forte morale, ma non si discosta troppo da altri PG della saga come alcuni mercenari.

Qui siamo di fronte a roba del calibro di demoni/divinità distruttive che impossessano

dei corpi vuoti un tempo eroi rispettati...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Ok, ho visto il trailer nonostante il pesante rischio spoiler.

  Nascondi contenuto

Gradivus e “Beloved Zofia” mi stanno facendo fare qualche trip mentale nei confronti di, rispettivamente, Camus e metà cast di SoV. Dettagli.

Daraen grazie al cielo non ha rivelato nulla di nuovo... A questo punto inizio a temere di aver già scoperto tutto il possibile sulla trama di Awakening...

 

A tal proposito, Daraen è stupendo. 

L'artwork ha uno stile molto crudo e quasi confusionario, azzeccato direi. E poi è un drago verde corazzato con Vengeful Fighter, DC incorporato nell'arma e un'animazione di “trasformazione” sublime.

Celica... Mi fa un sacco pena. Molto bella, in ogni caso.

Oh, inoltre ciao probabilissima sorella di Laevateinn. Quand'è che qualcuno della vostra famiglia si paleserà come eroe leggendario invece di lasciarlo fare a PG random di altri giochi? Spero questo mese.

 

Sono soddisfatto, ma da una parte per quanto epico sia il tema del banner devo dire che è anche piuttosto malinconico, quasi deprimente.

È la prima volta che ci fanno usare eroi così moralmente discutibili. Prima d'ora il massimo penso sia stata Ursula tramite GHB che sì, è un'assassina e a differenza di Lloyd/Jaffar/Nino pare manchi di una forte morale, ma non si discosta troppo da altri PG della saga come alcuni mercenari.

Qui siamo di fronte a roba del calibro di demoni/divinità distruttive che impossessano

dei corpi vuoti un tempo eroi rispettati...

 

Beh forse Domani la storia farà un introspezione su questo... dopotutto il tema è "Sangue e Neve"... conoscendo anche Laevatein in un certo senso è un "guscio vuoto" e ho anche fatto un po di documentazione sul nome di sua sorella e la cosa risulta essere MOOLTO Interessante.

 

Laegjarn infatti nella mitologia norrena era un forziere leggendario dotato di 9 lucchetti al cui interno c'era proprio la spada Laevatein, una delle mitiche armi di Sinmoera, consorte del demone Surtr. Quindi l'ipotesi è che probabilmente questa "sorellona" eserciti in qualche modo potere sulla sorella minore... (tiro a indovinare ma potrebbe essere intesa cosi)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando cerchi di snipare robin ma escono solo rosse e blu per 5 evocazioni di fila...

Beh almeno ho trovato un hinata, che è stato immediatamente sacrificato per Eli-husband-wood

In media quanto vi dura un hinata nelle vostre file? I miei credo non arrivino nemmeno ad un minutoXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Quando cerchi di snipare robin ma escono solo rosse e blu per 5 evocazioni di fila...

Beh almeno ho trovato un hinata, che è stato immediatamente sacrificato per Eli-husband-wood

In media quanto vi dura un hinata nelle vostre file? I miei credo non arrivino nemmeno ad un minutoXD

L'Hinata che mi durò di più fu quello delle ultime Three Heroes Quests.

Due Sfere facevano comodo tbh.

Immediatamente sacrificato a Marisa dopo averle ottenute.

Dunque direi... 5 minuti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Screenshot_2018-02-22-13-31-02.png

... But why?

Mi sto esasperando da solo.

Soprattutto perché di due Alm non so esattamente cosa farmene. 

Se non è -Atk magari lo uso con la nuova “Brave” Falchion.

Però... Meh... Non mi va molto a genio continuare a consumare il mio karma positivo su 5* random... Poi finisce che quando mi impunto su un'unità focus rimango senza. e_e

 

EDIT:

I'm done with this.

Spoiler

Screenshot_2018-02-22-18-01-13.png

+Atk -HP.

Basta evocazioni per un bel po'.

 

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Nel nuovo capitolo, Laevatein promette a sua sorella che non si getterà nelle fiamme del Muspell.

O qualcosa del genere.

 

Credo di prevedere che fine farà Laevatein >.>

Spoiler

Risultati immagini per laevatein feh

THIS GIRL IS ON FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRE!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Quando cerchi di snipare robin ma escono solo rosse e blu per 5 evocazioni di fila...

Beh almeno ho trovato un hinata, che è stato immediatamente sacrificato per Eli-husband-wood

In media quanto vi dura un hinata nelle vostre file? I miei credo non arrivino nemmeno ad un minutoXD

L'Hinata che mi dura di più dura un anno e passa:moonmoon:

dato che è uno dei miei primi pg che ho pentastellato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Laevatein ha un design stupendo a mio parere! E' davvero bella... (io che dico questa cosa con l'icona di Inigo è il massimo)

E poi i capelli chiari creano un contrasto fantastico con la sua pelle!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buuuhuhu mi manca sta discussione :(

 

Allora, inanzitutto si showa la mia waifu in grande bellezza

Spoiler

35a2ljq.png

 

E poi il miglior big boi di sempre:

Spoiler

18jair.png

 

 

Poi, parlando di fatti recenti, io STRAVEDO per Celica, ed ecco qui il mio grandissimo bucio de chiulo:

j9979j.png

Ok che cercavo Robin e Celica in particolare, ma ero al 3,75% e Hardin non è che mi dispiaceva... però mi ha rovinato lo streak. Fate conto che ho pullato prima Olwen, quindi ero superincavolutissimo, poi becco Hardin lol. Entrambi +def - res, Olwen inguardabile mentre Hardin è bello cazzuto, il -res per fortuna non si fa sentire molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ODIO Arthur... con tutto il cuore

Non mi piaceva in Fates e non mi piace neanche qui!!!

 

Piccolo sfogo...

 

 

Edit!!!

3 sfere rosse e una verde...

Mi sono messa a saltare sulla sedia!!

Spoiler

Screenshot_2018_02_23_12_27_36.png

 

Sono una bimba felice ora

E' Atk+/Vel-

Modificato da Ackerman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare L!Ike ha vinto A Hero Rises.

...

Ora mi chiedo se una Corrin +Atk -Res preferisca Fury 3 o Warding Breath.

Ripensandoci anche Fallen Robin potrebbe essere una buona scelta, con Ignis come special velocizzarne il cooldown non sarebbe una pessima idea e visto che la sua Resistenza non è esattamente alla pari con la Difesa potrebbe divenire un mixed tank ancora migliore. Forse Fury 3 su di lui sarebbe overkill dato che arriverebbe a 62 di Attacco e credo 40 di Difesa pre-buff.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Good.

Martedì la mia % nel banner Love Abounds è stata "brutalmente" distrutta da lei.

Spoiler

4hwiaIt.jpg

Non mi lamento assolutamente, visto che la volevo un sacco e non sono riuscita a trovarla nel suo banner. :3 Allo stesso tempo, però, posso dire addio a LA!Hector.  

...anche perché adesso abbiamo il banner con Daraen posseduto. 

HE'S BAE. Ho usato tutte le sfere del nuovo capitolo della storia principale + relative quest e il risultato è stata una percentuale del 3.25%, sigh sob.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'evocazione gratis ho trovato il bestione con la lancia che ogni volta che leveluppa mi fa paura

peccato che sia +Spd/-Res

Poi ho un dubbio riguardo L'arma di fallen Takumi: Skadi funziona SOLO al turno 3 oppure ogni 3 turni?

 

Spoiler

Ah e dopo aver raggiunto il 5% nel banner LA finalmente trovo Lyndis yeyey ♡

 

Modificato da Delta_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, no, no...

Non di nuovo l'endgame di Conquista...

Qui non ho nemmeno Camilla!Velouria, Elise!Ophelia e Jakob!Lodestar!Kana ad aiutarmi...

Con quella mappa stupenda da vedere ma odiosa in ogni singolo movimento...

Rinforzi ovunque...

Due Takumi...

 

Tra l'altro quel CA3 non mi permette nemmeno un easy sweep con il mio M!Robin.

Suppongo allenerò la controparte caduta e osserverò i nemici piegarsi al suo passaggio.(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

la infernal di Fallen Takumi... faticato ma alla fine ho risolto con Brave Bow Blyn,Reinhardt, e due dancers...

Ho visto su internet questa tattica, con due Azura.

Non ho BLyn, ho provato con LVRoy ma moriva ahah

Non so proprio come fare... Al massimo alleno il 3* e pazienza 

 

 

Uffa, staco andando avanti abbastanza ma quella maledetta abilità mi ha fregata...

Takumi deve sempre rompere le scatole... avevo appena iniziato ad apprezzarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Tails ha scritto:

allora ho trovato Grima (YES!) e neanche male (+def- hp)...me lo sono portato al 40 e la confessione che fa.... è praticamente il discorso di Zamasu e Black Goku sulla condotta umana... Wow...davvero wow...

È spoiler per chi non ha finito Awakening? 

Spoiler

Sono arrivata al risveglio di Grima cap 24 (da fare)

Tanto chissà se lo troverò ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ackerman ha scritto:

È spoiler per chi non ha finito Awakening? 

  Apri contenuto nascosto

Sono arrivata al risveglio di Grima cap 24 (da fare)

Tanto chissà se lo troverò ahah

Spoiler

tranqui che non è spoiler...in realtà nel gioco di awakening Grima è praticamente "il grande drago cattivo" non sono definiti molto i suoi motivi quindi diciamo che questo discorso è più "un extra" per conoscerlo meglio

 

te lo trascrivo "Io detesto gli umani,dicono di agire per il bene degli altri ma è solo quello che si raccontano per stare bene con se stessi.Gli umani sono egoisti.E' l'orrore nei loro cuori che mi ha reso ripugnante.Ma come sfuggono facilmente ai loro benefattori,una volta che ottengono ciò che vogliono!.Non si fanno scrupoli a chiedere l'aiuto divino per i loro miseri scopi.Diventano arroganti e continuano a ripetere gli stessi errori,incapaci di comprendere la loro follia.E' il mondo che mi rende malvagio. E tu dici di avere bisogno di me? Quante bugie, verme" (cit. Grima, Fire Emblem Heroes)

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...