Phil09 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Cioè.. io mi baso su cosa mi dice ,nella valutazione, il capo del team di appartenenza Eh boh (così forti, mai) Oggi stava un rydon, 1800 pl (ne ho molto più forti; ma ok); nn entrava.. 200 ultraball e bacche. Dopo la cattura ardua, aveva statistiche pessime ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 58 minuti fa, Phil09 ha scritto: Cioè.. io mi baso su cosa mi dice ,nella valutazione, il capo del team di appartenenza Eh boh (così forti, mai) Oggi stava un rydon, 1800 pl (ne ho molto più forti; ma ok); nn entrava.. 200 ultraball e bacche. Dopo la cattura ardua, aveva statistiche pessime ._. ovviamente devi potenziare i Pokemon.... quando sarai al livello 38 potrai mandarli cioè portarli al 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Ah, cioè.. quando non possono più essere potenziati (al tuo attuale livello) significa che hanno raggiunto il tuo attuale livello? Es: il pokemon , non può essere potenziato al mio livello (30) , perché ha raggiunto il livello massimo .. quindi é al lv 30 anche lui (pari al mio) Ho capito bene? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 30 minuti fa, Phil09 ha scritto: Ah, cioè.. quando non possono più essere potenziati (al tuo attuale livello) significa che hanno raggiunto il tuo attuale livello? Es: il pokemon , non può essere potenziato al mio livello (30) , perché ha raggiunto il livello massimo .. quindi é al lv 30 anche lui (pari al mio) Ho capito bene? ._. certo come fai un level up ti si sbloccano due potenziamenti, fino al livello 38 dove puoi portarlo al 40. giusto se ti interessa puoi potenziare il Pokemon 2 livelli in più rispetto al tuo: se ad esempio stai al 32 potrai potenziarlo fino al 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 ottimo allora , grazie per questo chiarimento 11 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: certo come fai un level up ti si sbloccano due potenziamenti, fino al livello 38 dove puoi portarlo al 40. giusto se ti interessa puoi potenziare il Pokemon 2 livelli in più rispetto al tuo: se ad esempio stai al 32 potrai potenziarlo fino al 34 Ad ogni modo.. avete preso il moltres di questa settimana? E' stata aggiunta una reazione da Elmapokecollection 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 40 minuti fa, Phil09 ha scritto: ottimo allora , grazie per questo chiarimento Ad ogni modo.. avete preso il moltres di questa settimana? Si ed entrambi una bella schifezza però fanno comodo le caramelle per potenziare il 98 tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Uno 1388 e l'altro.. 1377pl (tutti e due sono "stupefacenti" con attacco massimo (da come viene detto nella valutazione) Questa volta, ho usato la bacca per raddoppiare le caramelle moltres 14 caramelle; ma nn ho liberato nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Buonasera qualcuno catturato lunatone il miglior posto da trovarlo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 On 14/4/2018 at 20:21, Warmachine_rdd2 ha scritto: Buonasera qualcuno catturato lunatone il miglior posto da trovarlo? Grazie Ultimamente nelle mie zone(provincia di Novara) la sera ne spawnano almeno 2 o 3 a sera! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 @19aloha89 alla fine di fortuna lo trovato senza nemmeno uscire:) grazie E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Raga ma vorrei chiedere sono alla ricerca di snorlax ma non lo mai trovato uno è possibile trovarlo? Grazie E' stata aggiunta una reazione da DvalinVegeth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 6 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Raga ma vorrei chiedere sono alla ricerca di snorlax ma non lo mai trovato uno è possibile trovarlo? Grazie Certo che puoi trovarlo, solo che è abbastanza raro. Per dirti io lo trovai due anni fa fuori al lido in un posto mezzo sperduto XD E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 @Elmapokecollection certo capisco spero di avere fortuna;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 On 14/4/2018 at 20:21, Warmachine_rdd2 ha scritto: Buonasera qualcuno catturato lunatone il miglior posto da trovarlo? Grazie è raro, con meteo parzialmente nuvoloso un pò meno, ma comunque raro. Esce dalle uova comunque .... prima o poi arriva! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 23 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2018 14 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Raga ma vorrei chiedere sono alla ricerca di snorlax ma non lo mai trovato uno è possibile trovarlo? Grazie E' dura. Io ci ho messo 6 mesi per ottenere il primo (però ne ho persi 3 in modo scandaloso prima) E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 @Gimli è @DvalinVegeth tanto per iniziare grazie del supporto. Attrndendo primo poi arriverà:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 Finalmente nella prova di Mew mi mancano solo i raid dopo una lunga ricerca di magikarp,spero prova successiva sia più facile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Raid conclusi per Mew arrivato settima prova;) E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Esiste ancora qualche mappa funzionante? Sono ancora alla ricerca di quel maledetto ditto per le missioni di mew. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 @Tanino il miglior modo quando appaiono pokemon catturarli primo poi lo trovi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 9 ore fa, Tanino ha scritto: Esiste ancora qualche mappa funzionante? Sono ancora alla ricerca di quel maledetto ditto per le missioni di mew. Che io sappia non ci sono mappe funzionanti al momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Buon salve:) vorrei chiedere un info data la possibilità cattura zapdos anno valore timbri precedenti in tal caso si deve ricominciare? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 9 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto: Buon salve:) vorrei chiedere un info data la possibilità cattura zapdos anno valore timbri precedenti in tal caso si deve ricominciare? grazie Ciao, i timbri fortunatamente non si riazzerano! Ad esempio io domani completo i 7 timbri, e spunterà zapdos(speriamo con iv migliori dei moltres...) E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 @19aloha89 ciao grazie per aver risposto per fortuna allora domani lo trovo:)speriamo E' stata aggiunta una reazione da Aikon03 e 19aloha89 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Ciao raga volevo sapere se esiste un app per vedere iv pokemon?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati