Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Inviato

perché dovrebbe essere 06 10? Tra lo 0 e il 6 c'è più spazio rispetto all'1 e lo 0, quindi non penso sia esatta come data (e nemmeno i numeri penso siano quelli)

Inviato

Npn ti dirò niente. Dirò a tutti i miei amici il tuo piano. So che vuoi rovinare tutto per questo io ho deciso di andare nella mongolfiea. H

Inviato

Il Cassiere ci ha solamente usati!!! So che lo difendi perché, come tutti i moderatori, ti ha corrotto, lo dice Chespin u-u

Emmm... Ma anche no. °_°'

Io so che Il Cassiere ci ha usato per fare del bene non del male. Il male lo sta causando Diamond! :attention:

gn5ipUW.png

Inviato

pm day 2011

>30/10/11

pm day 2013

16/10/13

vi piace tanto ottobre eh?

Anche a voi, siete fissati :O Perché pensate sia ottobre :S è troppo lontano, nemmeno all'altro pmday han avvertito così in anticipo °°

Inviato

Anche se lo sapessi non te lo direi mai diamond solo gli amministratori lo devono dire e tu rovini sempre le sorprese!!!

W il Cassiere

Inviato

Nell'immagine vedo solo tepig snivy e oshawott lol

Per quanto riguarda la data pensateci bene.. Sicuramente d'estate ci saranno le varie iniziative

Ah ho una chicca solo per voi(per quanto ho capito)

Le iniziative ripartono dopo il pmday

quindi potrebbe essere un periodo da ora fino a fine maggio

Ho restrinto il campo a 3-4 mesi ora aiutatemi voi ;)

Inviato

Landon, ho sentito che "non ci saranno iniziative FINO al PMDay, non ci possono far aspettare tanto, è già  un mese passato.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Landon, ho sentito che "non ci saranno iniziative FINO al PMDay, non ci possono far aspettare tanto, è già  un mese passato.

Appunto al massimo basta aspettare un altro mesetto LoL

Inviato

Uhm.. Non mi convince: dal primo al secondo carattere c'è troppo spazio, rispetto al terzo al quarto. Invece la fine è troppo lunga. Quindi io ipotizzerei:

-L'ultima parte sembrerebbe una parola o una frase.

-I termini della data sarebbero i primi caratteri, ovvero, per come lo vedo io, 8 6 13, cioè 8 Giugno 2013. :O (Il quale sarebbe anche comodo, perchè siamo a inizio vacanze estive, praticamente).

Io la penso così. :O

Inviato

Uhm.. Non mi convince: dal primo al secondo carattere c'è troppo spazio, rispetto al terzo al quarto. Invece la fine è troppo lunga. Quindi io ipotizzerei:

-L'ultima parte sembrerebbe una parola o una frase.

-I termini della data sarebbero i primi caratteri, ovvero, per come lo vedo io, 8 6 13, cioè 8 Giugno 2013. :O (Il quale sarebbe anche comodo, perchè siamo a inizio vacanze estive, praticamente).

Io la penso così. :O

Genio. Abbiamo trovato la soluzione.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...