letscore Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da PorySquale, Jerry98 e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Alohomora, Prismatic e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 (modificato) Modificato 10 maggio, 2015 da letscore E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, LittleMudkip, Groudon17 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, LittleMudkip e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Lady_Froslass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Chinotto, LittleMudkip e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Ghilgakia, PorySquale e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 L'avevo già postato io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 (modificato) Ah si avevo trovato quella images ma ne mancano 4 pike ora se non vi dispiace posto l'immagine completa ecco a voi Vabbe non fa postare l'immagine completa O.o dato il seguito lo avete gia visto grazie a Zarxiel e -Chary :vps se l'avete postato in precedenza fatemelo sapere che lo tolgo e mi scuso in anticipo Modificato 11 maggio, 2015 da -Pincus. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Combo, Alohomora e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ah si avevo trovato quella images ma ne mancano 4 pike ora se non vi dispiace posto l'immagine completa ecco a voi Vabbe non fa postare l'immagine completa O.o dato il seguito lo avete gia visto grazie a Zarxiel e -Chary :v ps se l'avete postato in precedenza fatemelo sapere che lo tolgo e mi scuso in anticipo OH MIO DIO!!! L'incrocio con Trevenant e Spiritomb sono STUPENDI *___* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 #SaveTheAlpacas! Queste sono le mie preferite (come un Pokemon si evolve) Anche queste: E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Ghilgakia, Prismatic e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 #SaveTheAlpacas! Questo coso è troppo tenero E' stata aggiunta una reazione da Zero. e Touya. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 A me fa ridere Exceggcute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 (modificato) OH MIO DIO!!! L'incrocio con Trevenant e Spiritomb sono STUPENDI *___*Sapevo che ti sarebbe piaciuto quel incrocio che dire, davvero ben fatto e me gusta :v Modificato 11 maggio, 2015 da -Pincus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Mega Blissey di tipo Normale/Folletto *-* E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Alohomora, PorySquale e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zero., LittleMudkip e Ghilgakia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Mega Blissey di tipo Normale/Folletto *-* Notare l'areola alla Shedinja, che abbia anche lei l'abilità Magidifesa? ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Notare l'areola alla Shedinja, che abbia anche lei l'abilità Magidifesa? ewe a dire il vero quello che ha fatto il disegno ha detto che la mega è Normale/Spettro perché è ispirato ad un angelo custode proprio come Shedinja, ma io sinceramente ci vedrei meglio Normale/Folletto, Blissey non mi da per niente l'idea di uno Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Mega Blissey di tipo Normale/Folletto *-* Statistiche: 999 in PS, 1 in tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Statistiche: 999 in PS, 1 in tutto il resto Le mega non modificano i PS anzi, nessuna forma alternativa lo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Le mega non modificano i PS anzi, nessuna forma alternativa lo fa Mi hai appena distrutto un sogno à§_ৠComunque basta programmare un po' il gioco, qualcosa si inventeranno Del resto, vuoi che MegaArceus perda la sua perfetta simmetria da 6 cifre uguali, quando megaevolverà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Mi hai appena distrutto un sogno à§_ৠComunque basta programmare un po' il gioco, qualcosa si inventeranno Del resto, vuoi che MegaArceus perda la sua perfetta simmetria da 6 cifre uguali, quando megaevolverà ? Si potrebbero cambiarlo, ma credo che ci siano problemi di gameplay, ovvero come cambierebbero i PS se il Pokémon ha subito dei danni? Dubito rimaerrebbero uguali, altrimenti non cambierebbe nulla per i Pokémon senza mosse rigenerative o oggetti rigenerativi, questo è il problema principale credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati